(✨Oh,party party yeah✨)
Ok godetevi il capitolo"Arrivati"
Jimin con la testa ancora sul finestrino notò come la piccola villetta di Hobi rifletteva varie luci colorate.
La musica si sentiva da lontano e fortunatamente l'amico non aveva vicini poiché la casa era in un posto lontano dal centro città da dove abitavano gli altri.
Precisamente la villa non era neanche di Hoseok ma della sua famiglia che ogni weekend partiva per il lago.Un rumore fece distrarre il ragazzo dai suoi pensieri.
Come un rumore di una caramella."Visto che ti ho visto giù,ti ho portato il tuo anti-stress preferito Hyung"
Jungkook tese la mano mostrandogli i tre lecca-lecca alla mela. Il gusto preferito di Jimin.
"Gliel'avrà detto Tae sicuro" pensò"Grazie Kook" disse per poi metterne in tasca due.
L'altro lo scartò e prima di metterlo in bocca guardò gli amici e Jin che era pronto per il solito discorso."Ok bene,non bevete troppo e qualunque cosa avete il mio contatto tra quelli di emergenza.."
"Ma io non lo ho" fece Jungkook
"Si che lo hai,Tae?"
"Scusami Jungkookie,mi ha costretto" sorrise Tae abbracciandolo
"..detto ciò divertitevi e se dovete scopare abbiate la decenza di usare il preservativo e di non farlo davanti a tutti!"
Tutti si misero a ridere alle ultime parole e uscirono dalla macchina.Jimin inspirò più aria possibile e la espirò.
Espirò anche tutte le preoccupazioni e ansie che aveva mandandole via dalla sua testa.
Mise il lecca-lecca in bocca e iniziò a camminare verso l'entrata mentre i suoi amici erano accanto a lui.
Una ragazza si mise davanti a loro,aveva un vestito corto rosa in latex e dei tacchi a spillo bianchi."Ciao ragazzi...ciao Jimin"
A quel "ciao Jimin" gli altri ridacchiarono
"Ci conosciamo?" Fece lui imbarazzato
"Ehm no,però facciamo la stessa scuola e io ti guardo per i corridoi. Forse non mi hai mai visto ma io è da un po' che volevo dirti che mi piaci e volevo chiederti se ti andava di passare la serata insieme.."
I quattro si guardarono con gli occhi spalancati e subito dopo iniziarono a ridere. La ragazza incrociò le braccia infuriata perché non capiva il motivo delle risate dei quattro ragazzo.
"Piccina.." fece Jimin sistemandogli i capelli e mettendoglieli dietro le orecchie "e per gente come te che sono gay,andiamo ragazzi"
I ragazzi si aprirono i due oltrepassando la ragazza che insultava Jimin e si riunirono dandosi degli spintoni imitandola.
"Ragazzi! Siete arrivati finalmente..! Ragazzi sono arrivati Jimin e gli altri"
Hobi li accolse con un abbraccio collettivo e si strinse a loro sorreggendosi.Quando i quattro abbracciarono l'amico sentirono la puzza di vari alcool mischiati invadergli le narici.
Hobi si mise in mezzo ai quattro ragazzi mettendogli le mani intorno al collo.
"Naaamjoon! Gattooo! Dove siete??" urlò cercando di superare con la voce il volume della musica.
Nel mentre che urlava dei nomi,trascinò i quattro nel salone grande dove una massa di ragazzi totalmente bagnati di sudore ballavano."Io vado a cercare namjoon e il gattino cucciolo, voi andate pure a prendere da bere in cucina!"
E hobi un po' barcollando sparì in mezzo alla folla.
I quattro raggiunsero la cucina e presero dei bicchieri blu con dentro della birra. I bicchieri diventarono sempre di più per Taehyung e Jimin.
I due amavano bere divertendosi e quando erano insieme tendevano ad esagerare.Taehyung e Jungkook poco dopo scomparirono in giro per la casa. Jin andò a vedere il suo amato che gli aveva inviato un messaggio dicendogli di uscire in giardino.
E Jimin rimase solo,pieno di alcool in corpo e solo.Sbuffando si tirò su e si diresse verso la pista.
Partì una canzone abbastanza lenta e sensuale e Jimin decise di buttarsi nel mezzo della folla per confondersi.
(Per la canzone andate su)"Yoon guarda c'è Jiminiee" disse Hobi dandogli uno schiaffo sul petto per poi indicare la folla.
Yoongi era seduto su un divanetto che dava sulla pista.Guardò attentamente tutte le persone presenti mentre sorseggiava un po' di birra.
Non gli piaceva bere troppo,gli bastava il giusto per divertirsi.Inquadrò una testa arancione proprio in mezzo alla pista ma la gente era troppo appiccicata per far sì che yoongi inquadrasse il più piccolo.
Si alzò di scatto e camminò verso le entrata dove c'era meno gente,senza dare nell'occhio.
Jimin era lì,che ballava muovendosi in modo sinuoso. Riusciva a stare a tempo con ogni movimento nonostante quella canzone fosse veramente lenta.
I suoi fianchi si muovevano,agli occhi del più grande,in modo sensuale.Un cosa però lo fece allarmare,ovvero che un ragazzo si stava avvicinando al più piccolo ignaro di cosa stesse succedendo.
Yoongi scattò verso la pista dopo che il ragazzo sconosciuto mise un braccio attorno al bacino di Jimin che era troppo preso dal ballare per accorgersene.
Si fece avanti spingendo qualche persona e finalmente arrivò dal ragazzo.
Lo prese per il braccio e lo spinse verso di seé.
I loro petti si scontrarono e per tenersi su il più piccolo appoggiò le sue mani sulle spalle del più grande.Jimin alzò leggermente lo sguardo e nonostante non capisse molto cosa stesse succedendo riconobbe quei capelli color menta e quegli occhi neri.
"Yoongi.."sussurrò.
Jimin si girò e fece per allontanarsi ma il più grande gli prese i fianchi e lo tirò di nuovo verso di se facendo scontrare il suo petto con la sua schiena.
Jimin poco lucido sorrise a quel contatto e si girò leggermente sussurrando nell'orecchio del più grande.
"Balliamo mentina"
"Jimin smett-"
Ma non ebbe il tempo che il più piccolo iniziò a muoversi a tempo di musica. Con i suoi fianchi iniziò strusciarsi contro i pantaloni del più grande che decise di rinunciare a tutto l'autocontrollo avuto fino ad ora.
Iniziò a muoversi insieme a Jimin e mise la sua testa sulla sua spalla rivolgendo il suo viso verso il collo del più piccolo.
Jimin sentii il fiato caldo del più grande sfiorargli il collo e a quel contatto alzò la testa appoggiandosi al ragazzo e chiuse gli occhi quasi in estasi.
I due continuarono a ballare finché Jimin si girò di scatto verso il più grande guardandolo con occhi pieni di desiderio.
Yoongi capii le intenzioni del più piccolo e gli mise le braccia attorno ai fianchi portandolo ad avvicinarsi ancor di più..
STAI LEGGENDO
the never ending story || 𝔜𝔬𝔬𝔫𝔪𝔦𝔫
Fanfic𝔏𝔢𝔤𝔤𝔢𝔯𝔢 𝔭𝔢𝔯 𝔰𝔠𝔬𝔭𝔯𝔦𝔯𝔢 "𝔈 𝔣𝔞 𝔪𝔞𝔩𝔢, 𝔣𝔞 𝔪𝔞𝔩𝔢 𝔳𝔦𝔳𝔢𝔯𝔢 𝔫𝔢𝔩𝔩'𝔦𝔫𝔠𝔢𝔯𝔱𝔢𝔷𝔷𝔞, 𝔳𝔦𝔳𝔢𝔯𝔢 𝔫𝔢𝔩 𝔠𝔬𝔰𝔱𝔞𝔫𝔱𝔢 𝔫𝔬𝔫 𝔰𝔞𝔭𝔢𝔯𝔢 𝔠𝔬𝔪𝔢 𝔞𝔫𝔡𝔯𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔩𝔢 𝔠𝔬𝔰𝔢, 𝔪𝔞 𝔦𝔫 𝔣𝔬𝔫𝔡𝔬 è 𝔩𝔞 𝔳𝔦𝔱�...