MH

447 22 9
                                    

Caro Yoongi,

Non mi hai voluto ascoltare e questa è la conseguenza del mio gesto.

Ho perso te per uno stupido sbaglio.
Jin e Tae negli ultimi giorni mi hanno solo riempito di insulti dicendomi che sono stato uno stronzo nei tuoi confronti.

Ma tu non sai la verità e forse se deciderai di stracciare e buttare questa lettera non lo saprai mai.

Quando ero tornato dal nostro ultimo bacio Jackson mi ha costretto a baciarlo e Lisa aveva fatto una foto.Lisa mi aveva tradito e Jackson,come hai detto tu,era pericoloso per me e te.

Non dimenticherò il tuo sguardo quando hai detto di andarmene via mentre continuavi a correggere quelle stupide verifiche.

Di come non mi hai più guardato per una settimana e di come mi hai urlato contro dicendomi che per te ero morto.

Non dimenticherò mai gli occhi di Jin e Tae mentre mi dicevano di quanto facevo schifo e di come dovevo andarmene da loro.

Quando ho cercato di spiegare le cose a Jungkook,Taehyung mi ha spinto via.

Jungkook però era venuto da me il giorno prima di questa decisione.Gli ho raccontato tutto quello che era successo e di come mi facevi sentire.

Di come sentivo l'adrenalina percorrermi il corpo quando ci stuzzicavamo e di come il mio cuore si sciogliesse al tuo sguardo che mi incuteva anche un po' di timore.

Timore perché riuscivi a tener testa al mio lato duro,cosa che nessuno aveva fatto prima

Io ci ho provato a spiegarti come era andata.
Ho provato a spiegarti che non era colpa mia.
E non so perché Jackson l'abbia fatto.

Ma ora sono qui dopo due settimane di puro odio nei miei confronti a dirti quello che dovevo dirti.

Mi ricordo quando sei tornato a casa.
Hai preso il borsone,hai messo le chiavi sul tavolo e mi hai urlato di non cercarti più.

Mi hanno iniziato a chiamare la puttana di turno o la puttana di Jackson.

Ma come potevi saperlo?

Neanche Hobi ha voluto parlarmi e Namjoon era influenzato da Jin Hyung.

Quindi eccomi qua,da solo..come molto tempo fa.
Sto rivivendo tutto quello che mi era capitato molto tempo fa,nessuno voleva parlarmi e tutti mi odiavano.

Mi merito così tanto di stare da solo Hyung?

Cosa ho fatto di così tanto male?

Ho deciso questo perchè sono d'intralcio per tutti a quanto pare.

Vi prego di non cercarmi.
Sono in un posto per me felice e lontano da tutti.
Forse meglio per voi e soprattutto per te Hyung.

Scusami per averti deluso.

Ricorda che il mio cuore apparterrà sempre a te.

Park Jimin.

MH"

Yoongi rilesse quella lettera per tre settimane.

Tre settimane

Jimin era scomparso dalla vita di ogni suo amico da tre settimane.

L'aveva trovata in una delle sue felpe e appena finita di leggerla era corso nell'appartamento di Jimin.

Ma di Jimin non c'era traccia

the never ending story || 𝔜𝔬𝔬𝔫𝔪𝔦𝔫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora