"Ma cosa hai fatto alla guancia Jimin?"
Chiese Taehyung al ragazzo nascosto dietro l'anta dell'armadietto. Dopo vari secondo Jimin chiuse l'armadietto appoggiandosi a esso e girandosi verso l'amico per rispondere
"Stavo correndo e ho spintonato una vecchietta e mi ha picchiato" rise lui accompagnato da Taehyung.
L'occhio di Jimin cadde su un particolare in quel corridoio scolastico dove si trovava.
Tutti erano più rumorosi del solito e le ragazze che di solito guardavano Taehyung venerandolo erano concentrare a parlare eccitate di qualcos'altro.
La cosa gli sembrò veramente strana.Pure i ragazzi continuavano a girarsi voci avvicinando la bocca all'orecchio e sussurrando qualcosa di incomprensibile.
Jimin cercò di capire cosa stesse succedendo origliando il gruppo di ragazzi accanto a lui e all'amico ma con scarsi risultati.
Si mise il lecca-lecca in bocca adagiandolo sulla guancia destra creando un rigonfiamento sulla sua guancia e prese lo zaino.
"Andiamo Tae,oggi sono tutti strani" disse avviandosi verso l'uscita
"Allora non l'ho notato solo io vero? Sembra che sia successo qualcosa di scandaloso"
"Pf, sarà avvenuta un'altra rissa tra il gruppo di calcio e di basket" sbuffò lui alzando gli occhi al cielo.
"Probabile.." disse l'amico tirando indietro i capelli in senso di seccatura.
"Jimin attento!" Urlò Taehyung con scarsi risultati.
In un attimo Jimin finì a terra sbattendo la schiena violentemente con il pavimento gelato e lercio della scuola.
Dalle sue labbra uscì un "porca puttana.." quasi sospirato dalla paura.
Non inquadrò bene la sua situazione all'inizio.
Era distratto dal dolore che proveniva dalla sua schiena e dal suo stomaco.Un peso che Jimin non focalizzò all'inizio premeva sullo stomaco del ragazzo dolorante.
Il lecca-lecca era rimasto integro nella bocca di Jimin e appena si riprese dalla botta lo tirò fuori staccandolo dalla guancia e urlando "ma che cazzo" che aveva attirato l'attenzione di tutti.Come se non fossero già attenti alla scena..
Ma parliamo del peso sullo stomaco di Jimin.Una testa era poggiata sulla sua spalla e della mani erano sui suoi fianchi che strattonavano l'uniforme del ragazzo.
La figura si tirò subito su e anche Jimin infuriato.
"Hey ragazzino stai attento cazzo" disse lo sconosciuto mentre veniva tirato da altri due ragazzi accanto a lui.
"Che cazzo io dovrei stare attento?"
Jimin fissò il ragazzo davanti a lui.Capelli color menta e occhi neri come l'umore di Jimin quel giorno.
Le labbra non erano troppo carnose ma erano colorate di un rosa vivace ed erano lucide poiché il ragazzo si leccò leggermente le labbra mentre guardava Jimin.Era poco più alto del piccolo ed indossava degli occhiali neri accompagnato da un outift semplice.
Maglietta nera,jeans e un cappotto nero."Yoongi tutto ok?" Disse il ragazzo accanto allo sconosciuto di cui ora sapevamo il nome.
Yoongi."Digli al tuo amico di stare più attento la prossima volta!" fece il ragazzo a Taehyung e quest'ultimo lo fulminò
"Senti tu.." fece Taehyung ma Jimin rimise il lecca-lecca in bocca e fermò con la mano l'amico facendolo zittire.
STAI LEGGENDO
the never ending story || 𝔜𝔬𝔬𝔫𝔪𝔦𝔫
Fanfiction𝔏𝔢𝔤𝔤𝔢𝔯𝔢 𝔭𝔢𝔯 𝔰𝔠𝔬𝔭𝔯𝔦𝔯𝔢 "𝔈 𝔣𝔞 𝔪𝔞𝔩𝔢, 𝔣𝔞 𝔪𝔞𝔩𝔢 𝔳𝔦𝔳𝔢𝔯𝔢 𝔫𝔢𝔩𝔩'𝔦𝔫𝔠𝔢𝔯𝔱𝔢𝔷𝔷𝔞, 𝔳𝔦𝔳𝔢𝔯𝔢 𝔫𝔢𝔩 𝔠𝔬𝔰𝔱𝔞𝔫𝔱𝔢 𝔫𝔬𝔫 𝔰𝔞𝔭𝔢𝔯𝔢 𝔠𝔬𝔪𝔢 𝔞𝔫𝔡𝔯𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔩𝔢 𝔠𝔬𝔰𝔢, 𝔪𝔞 𝔦𝔫 𝔣𝔬𝔫𝔡𝔬 è 𝔩𝔞 𝔳𝔦𝔱�...