w h y n o t ?

617 25 8
                                    

Erano le 3
Ed era il solito giovedì.
Beh almeno per Jimin non era proprio il "solito".

Era la prima volta che vedeva Yoongi dopo la festa.
Taehyung quel giorno era assente e Jimin lo maledì in tutti i modi poiché sapeva benissimo il perché della sua assenza. Era con Jungkook apposta così da lasciar da solo il suo amico.

Una voce però fece distrarre Jimin.

"Hey,posso sedermi qua?" disse il moro guardando Jimin.

"Oh sì,fai pure" gli sorrise "come ti chiami?"

"Oh mi chiamo Jackson e tu sei Jimin giusto?"

"Giusto,non ti avevo mai visto in questa classe"

"Sono nuovo e questo per me è come un corso di recupero del programma"

"Perfetto allora bevenuto"

"Park hai qualcosa da dire alla classe?"

Per tutto questo tempo il nostro Yoongi non aveva fatto altro che guardare i due ragazzi parlare.

Sentiva un tremolio nelle mani nel vedere Jimin sorridere con il compagno nuovo.

"Gelosia? Pf" pensò lui.
Eppure continuava a guardali e si sa.
Gli occhi non mentono mai.

Infatti Jimin intuì cosa stesse provando il ragazzo in quel momento e decise di trattenere il gioco.

"Oh Signor Min,mi stavo presentando al nostro nuovo e stupendo compagno di classe,Jackson Wang. Le da fastidio per caso?" ridacchiò

Tutti salutarono Jackson e lui ricambiò imbarazzato dalle parole del suo compagno di banco che nel mentre godeva nel vedere il suo Hyung con i pugni serrati.

"Bene Park,allora dopo le lezione può rimanere qua a parlare con i bidelli del suo nuovo compagno visto che sarà in punizione"

"Sei serio?" Ma Jimin si accorse subito del suo errore.

"Prima di tutto mi dia del lei e secondo visto che non mi crede,me ne potrà parlare in prima persona visto che starò io a supervisionare. Comunque stavo dicendo.."

Yoongi continuò la lezione vedendo come il piccolo mise il broncio.Era soddisfatto del suo lavoro poiché riuscii a ritagliarsi un po' di tempo per il ragazzino.

Jimin nella sua testa,più che malata,pensò che dopo tutto se un po' di tempo passato con il suo Hyung era il prezzo da pagare,si sarebbe fatto mettere in punizione più volte da lui.

E così incominciò la lezione per tutti e due che si scambiarono diversi sguardi pieni di fastidio ma anche pieni di emozioni.

[...]

La classe era ormai vuota e l'unico rumore che si sentiva era quello di una penna con cui stava giocando Jimin.

Yoongi aveva detto al più piccolo di aspettarlo in aula mentre andava a posare il libri e Jimin lo fece anche se il tempo trascorso da quella piccola conversazione era ormai troppo.

"Dove sei finito Hyung.." disse Jimin a bassa voce e senza volerlo il più grande spuntò dalla porta con abiti totalmente diversi da quelli che portava durante la lezione.

Invece della solita camicia bianca aveva una maglietta nera con sopra una camicia a quadri nera accompagnati sotto da dei Jeans neri.

the never ending story || 𝔜𝔬𝔬𝔫𝔪𝔦𝔫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora