g r a d u a t i o n

388 15 0
                                    

LO SO SONO MANCATA.
E NON HO NEANCHE RILETTO STO CAPITOLO QUINDI LO RIVEDRÒ DOPO MA DOVEVO AGGIORNARE.
il prossimo è l'ultimo capitolo e non volevo finirla but..you'll never now.
Anche perché ho in mente molte cose
Btw goodnight/goodmorning sweetie.
It's 1.17 am heree

Se c'è una cosa che tutti gli studendi aspettando è,ovviamente,l'ultimo giorno di scuola no?

Per Jimin questi ultimi mesi erano stati veramente tremendi per tutto lo studio che gli avevano affidato per l'esame.

I tre amici della stessa classe si ritrovavano ogni giorno per studiare,insieme all'aiuto di Yoongi e Namjoon qualche volta che passavano per vedere i propri fidanzati.

I due,avendo sistemato alcune tracce,riuscivano a liberarsi prima consegnando tutto al loro capo che in questo periodo era molto soddisfatto del lavoro dei due.

Così soddisfatto di aver affiancato ufficialmente Yoongi a Namjoon,promuovendolo e dandogli un ufficio tutto suo accanto a quello del suo amico.

Ma ora erano tutti lì,davanti ad un computer e a casa di Jimin,che aspettavano che i risultati degli esami venissero pubblicati.

Jimin si torturando le mani e le labbra dall'ansia.
Era in mezzo a Taehyung e Jin che stavano fissando il computer insieme a lui.

Sul divano c'erano tutti gli altri che li fissavano in silenzio e aspettando che i voti venissero pubblicati.

Dopo aver aggiornato la pagina,quasi una trentina di volte,finalmente il documento con i risultati dei loro esami erano usciti e Jimin si fiondò subito sul documento aprendolo e cercando la loro classe.

"Pronti?" Disse Jimin prima di scorrere sulla loro classe

I due annuirono dando il via al più piccolo che in un colpo solo arrivo nella loro classe.
I tre cercarono il loro nome velocemente e sempre velocemente un sorriso sui tre spuntò vedendo il risultati.

A vedere quel 'ha superato gli esami" i tre si guardarono con occhi lucidi e ancora sorridendo si abbracciarono urlando un "ce l'abbiamo fatta"

Gli altri corsero subito al computer vedendo i risultati dei tre migliori amici e sorrisero anche loro iniziando a complimentarsi.

L'abbraccio tra i tre si sciolse e ognuno andò ad abbracciare i propri amici o il proprio ragazzo.

Jimin si catapultò su Yoongi facendolo cadere sul divano e mettendosi a cavalcioni su di lui abbracciandolo.

"Hyung ho passato gli esami!"

"Bravo piccolo,sono fiero di te" sorrise Yoongi ricambiando l'abbraccio

Jimin non ci pensò due volte e mettendo le mani nei capelli di Yoongi iniziò a baciarlo con foga approfondendo subito il loro bacio facendo giocare le proprie lingue e labbra.

La mano di Yoongi,preso alla sprovvista,finì delicatamente sul collo di Jimin mentre l'altra era attorno al fianco.

Il bacio venne interrotta da una voce.

"Se volete noi andiamo.." fece Hoseok ridendo dei due.

Jimin si alzò immediatamente e sotto lo sguardo divertito di Yoongi,spinse tutti alla porta di ingresso salutandoli e dicendogli quanto gli avesse fatto piacere aver passato del tempo con loro.

Una volta usciti Jimin rientrò in salone trovando Yoongi sorridente

"È stato molto maleducato sai?"

"non mi dispiace sinceramente" iniziò ad avvicinarsi Jimin tornati alla posizione di prima

"Mh..dove eravamo rimasti?" ghignò Yoongi stringendo il sedere di Jimin con le sue mani.

the never ending story || 𝔜𝔬𝔬𝔫𝔪𝔦𝔫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora