f l a s h b a c k

448 15 0
                                    

"Mh.." mugolò Jimin mosso dal più grande.

"Jimin dobbiamo andare.."

aveva paura.
L'ultima volta che aveva visto gli altri,lo avevano ignorato e insultato dicendogli di stare lontano
Pure da Taehyung,ma perché aveva fatto così?

Lo aveva allontanato e ferito e aveva difeso Yoongi.
Yoongi che neanche conosceva.

Il più grande gli aveva parlato della preoccupazione dei suoi amici e gli aveva assicurato che l'avrebbero trattato bene ma Jimin non voleva.

O almeno con Taehyung non voleva parlare..

Improvvisamente Jimin sentii delle braccia sotto la schiena sollevarlo e dal piccolo letto si ritrovò seduto accanto lavandino con davanti Yoongi che dopo averlo lasciato aveva appena iniziato a preparare lo spazzolino.

"Fai cheeese!" Fece Yoongi guardandolo in modo dolce.

Jimin girò la testa iniziando a comportarsi come un bambino evitando lo sguardo di Yoongi e lo spazzolino.

"Bene,ma sappi una cosa..se non te li lavi non ti parlerò per tutta giornata anche perché avrai un alito di merda!"

"Vaffanculo!"

Jimin prese dalle mani lo spazzolino e iniziò a lavarsi i denti davanti allo specchio.

Yoongi lo abbracciò da dietro appoggiando il mento sulla sua spalla e sorridendo.
Si spostò dopo leggermente lasciando che il più piccolo si sciaquasse la bocca.

Quest'ultimo appena finito si girò guardando Yoongi e abbracciandolo.

Si sentiva un peso nel petto e lentamente iniziò a piangere,cosa che Yoongi gli lasciò fare abbracciandolo e capendo il perché..

"Non devi aver paura piccolo,loro ti aspettano a braccia aperte e tu quando li vedrai farai quello che ti senti ok..?" e così gli baciò la testa per poi accarezzarla.

"E se non mi volessero..Taehyung.."

"Taehyung ti spiegherà tutto e ne parlerete tranquillo.."

[flashback]

"Taehyung aspetta devo dirti una cosa.."

"Jimin vattene via cazzo,sei così fastidioso!"

"Ma lo sai che non lo far.."

"L'hai già fatto con un altro ragazzo e avevi detto che eri cambiato..mi fai schifo!"

"Perché prendi le sue difese e non le mie..lasciami spiegare!"

"Jimin vattene cazzo,non ti voglio più vedere!"

E così Taehyung insieme a Jungkook se ne andò sul tetto mentre borbottava qualcosa.Il suo ragazzo lo guardava ad occhi spalancati per come avesse appena trattato il suo amico.

"Tae non pensi di aver esagerato..?" Sussurrò Jungkook accarezzandogli la spalla.

"Esagerando?!" sbraitò lui

"Gli ho sempre coperto il culo,ogni fottuto giorno della mia vita..

C'è stata una volta in cui stava con questo ragazzo e indovina? Lo ha tradito..questo ragazzo era così innamorato di Jimin,un amore che non avevo mai visto..lo stesso amore che Yoongi prova ma evidentemente a Jimin non fregava un cazzo.

E poi sai con chi lo aveva tradito?
Con una mia vecchia e fottuta cotta.
L'ho perdonato Jungkook,
Gli ho coperto il culo per il tradimento e l'ho perdonato sempre per quello.

the never ending story || 𝔜𝔬𝔬𝔫𝔪𝔦𝔫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora