f i g h t

484 22 4
                                    

"Perché cazzo non mi vuoi dare il telefono?"

"Yoongi sarà la pubblicità,lascia perdere non rispondere"

"Cosa mi stai nascondendo Jimin?"

"Nulla e ora se permetti voglio andare in bagno Hyung!"

"Prima di tutto devo andare io in bagno e secondo tu non vai da nessuna parte finché non rispondi!"

"Eh va bene cazzo"

Jimin rispose alla chiamate mettendo il vivavoce e sperò in tutti i modi che non fosse il numero di prima e infatti non lo era..ma la fortuna oggi non era dalla sua parte.

"Hey Jimin ciao,mi sono fatto dare il numero da Taehyung,sono Jackson"

Yoongi fulminò Jimin facendogli segno di rispondere.

"Oh sì Jackson ciao dimmi"

"Niente volevo chiederti se potevamo vederci perché devo chiederti alcune cose scienze."

"Oh sì Jackson,scusami ma ora non è il momento perché mio fratello mi sta chiamando,ti farò sapere"

"Va bene,ciao Jiminsii"

"Ciao Jackson"

E la chiamata terminò.
Jimin,che fino ad ora aveva tenuto la testa bassa per non incontrare lo sguardo del ragazzo davanti a lui,alzò leggermente lo sguardo per vedere Yoongi.

Quello che incontrò davanti a lui era uno sguardo vuoto e privo di ogni sentimento.Jimin si aspettava una scenata di gelosia..invece il più grande si voltò,dirigendosi verso il bagno.

Una volta scoparsa la figura di Yoongi dalla camera,Jimin controllò se il numero di Jackson corrispondesse a quello di prima ma non trovò nessuna corrispondenza tra i due e così lanciò il telefono maledicendo Jackson e chiunque fosse l'atra persona.

Il piccolo si avvicinò alla porta del bagno appoggiando la fronte ad essa.

"Hyung..non volevo comportarmi così e per Jackson,non avevo neanche il suo numero!" Disse Jimin sperando che dall'altra parte della porta ci fosse uno Yoongi ragionevole. "Lo hai sentito tu stesso,e poi so che sembrava che io ti stessi nascondendo qualcosa ma non era nulla come hai visto e non era mia intenzione..Hyung aprimi ti prego" sussurrò le ultime parole.

La porta si aprii e il menta si mise davanti a Jimin fissandolo.

"Hyung,capiscimi ti prego..anche io ho la mia privacy come tu hai la tua e non era mia intenzione far passare come messaggio il fatto che io voglia nascond-"

Ma Jimin non ebbe il tempo di finire che le sue labbra vennero fermate da quelle di Yoongi.I due indietreggiarono fino a far sbattere la schiena di Jimin al muro in modo abbastanza violento da farlo sussultare.

In quel momento il più grande ne approfittò per approfondire il bacio facendo incontrare le loro lingue in modo da potersi assaporare l'un l'altro.

Non era un bacio dolce,ma era pieno di foga e rabbia.Rabbia che il più grande doveva scaricare in qualche modo.

Le mani di quest'ultimo strinsero forte la maglietta del più piccolo che si ritrovò con i capelli totalmente fuori posto e con le mani attorno al collo del suo Hyung.
Yoongi iniziò a lasciare dei baci e morsi sul collo di Jimin che chiuse gli occhi inebriato da tutte le emozioni provate.

"H-hyung.."

Le mani fredde di Yoongi andarono sotto la maglietta di Jimin che si mise in punta di piedi dalle scariche di adrenali che aveva in quel momento.

"N-non farlo mai più Jimin." Disse tra un succhiotto e l'altro Yoongi che era totalmente accecato dalla rabbia e in trance a causa dei sussulti di Jimin che aveva iniziato a respirare affannosamente.

Ad interrompere quel momento fu il campanello che segnalò l'arrivo del ponypizza.

"H-hyung devo aprire.."

Disse Jimin cercando di allontanarsi da Yoongi che alla fine mollò la presa passandosi il pollice sulle labbra.
Jimin aprii la porta e sorrise al ponypizza che lo guardò scioccato.

"Ciao,dammi pure.." sorrise Jimin ancora un po' affannato.

"Si..tutto bene?"

Il ponypizza chiese al ragazzo una domanda che gli venne ovvia poiché Jimin non era al massimo delle condizioni avendo il collo a macchie,i capelli scompigliati e la maglietta stroppicciata.

"Oh si ehm,mi stavo allenando..scusami per le condizioni."

the never ending story || 𝔜𝔬𝔬𝔫𝔪𝔦𝔫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora