Scusate se è corto ma capirete.
Quindi ora che ci pensiamo cosa manca?
Insomma Taehyung e Jimin era tornati in pace e pian piano stavano recuperando il tempo perso.
Namjoon e Jin dopo aver passato un momento difficile erano tornati insieme e quest'ultimo aveva buttato la sua popolarità per gli ex amici.
Jungkook e Taehyung erano fidanzati e stavano molto bene insieme.
Jungkook era rimasta ancora timidino e stra cotto di Taehyung..beh anche se la parola "timidino" in certi casi andava a farsi fottereHoseok aveva aperto un nuovo bar,molto più grande e moderno,dove ora lavoravano le due anime gemelle.
Yoogni e Jimin..
Strano vero?
Comportarsi da fidanzati e non aver neanche chiesto di esserlo? Insomma Yoongi ci stava pensando in questi giorni e Namjoon lo incoraggiava a fargli fare il primo passo perché sapeva benissimo che Jimin non l'avrebbe mai fatto....
Era un pomeriggio pieno di sole e pieno di felicità in quel vastissimo parco di Busan dove Jimin e Yoongi stavano camminando mano per mano.
Era il primo giorno di primavera e i colori sembravano esplodere con tutti i fiori appena sbocciati e gli alberi pieni di foglie dai mille colori.La piccola manina di Jimin era avvolta da quella grande di Yoongi che la stringeva dal nervosismo.
Tra poco sarebbero arrivati nel punto in cui Yoongi aveva preparato una sorpresa."Hyung smettila,mi fai male alla mano!" Mise il broncio Jimin.
"Oh piccolo scusami è che.."
"Cosa? È da una settimana che sei agitato!"
"Io..oh arrivati!"
Erano arrivati davanti ad un albero enorme dove sotto Yoongi aveva preparato in poco tempo un piccolo picnic per i due.
Jimin a quella vista,iniziò a saltellare e corse verso il ragazzo più grande salendogli in groppa.
"Come mai tutta questa dolcezza Hyung!?" Disse Jimin ridendo mentre Yoongi lo teneva per le gambe.
"Se scendi giù te lo dico"
E il ragazzo scese giù mettendosi davanti al più grandi con occhi brillanti e pieni di curiosità.
E così dopo aver preso un bel respiro,parlò.
"Jimin.
So che forse non sono bravo in ste cagate o comunque non sono bravo con le parole in generale ma credo che per queste occasioni bisogna parlare tanto no?Insomma Jimin mi piaci.
Mi sei sempre piaciuto dal primo giorno in cui ti ho visto così maldestro e impiccione.
Non capivo il perché tu volessi conoscermi ma eri carino,veramente molto carino carotina.
Ogni giorno più ti guardavo,più sentivo che eri diverso e questa cosa mi infastidiva.Perché io,una cosa così..non l'avevo mai provata per nessuno e sentivo che tu,con i tuoi nervosi e stupidi modi di fare riuscivi a tirar fuori una parte di me che poco o anzi nessuno conosceva.
Ti ho fatto del male,ti ho detto che non ti volevo perché eri un bambino,un moccioso e infantile.
Però eri il mio bambino
Il mio moccioso.
E il tuo infatilismo mi faceva stare così bene che dimenticavo quanto fosse pesante il mondo in certi casi perché veramente,prima di te lo era.Ne abbiamo passate di tutti i colori e forse la cosa peggiore è stata quando te ne sei andato.
Cazzo Jimin stavo male,ho persino rischiato di picchiare Taehyung per te e stavo ricominciando a fumare.Non averti accanto mi ha fatto capire quanto io ti amassi.
All'inizio non pensavo fosse amore,come si può amare,come si fa?
Ma io ti amo Jimin.
Potrei ripeterlo altre 300 volte che non basterebbe per farti capire come mi sento accanto a te.E detto ciò,so che questo discorso è pessimo e so che magari qualcuno avrebbe potuto far di meglio a differenza mia.
Ma Jimin,vuoi essere il mio ragazzo?"
Sarebbe scontato dire che Jimin era totalmente in lacrime ma purtroppo devo dirlo perché è così.
Jimin era un lago perché non se lo aspettava.
Si aspettava che glielo chiedesse perchè anche lui ci aveva pensato.
Ma non si sarebbe mai aspettato tutta questa dolcezza da parte di Yoongi.Jimin si fiondò sulle labbra di Yoongi facendo incontrare subito le loro lingue che si conoscevano già ma non erano mai stanche di scoprirsi.
Il bacio era pieno di desiderio e foga.Si staccarono per riprendere fiato e si guardarono negli occhi.
"Hyung è la miglior dichiarazione che mi abbiano mai fatto"
"Quindi è un sì?"
"Si coglione"
STAI LEGGENDO
the never ending story || 𝔜𝔬𝔬𝔫𝔪𝔦𝔫
Fanfiction𝔏𝔢𝔤𝔤𝔢𝔯𝔢 𝔭𝔢𝔯 𝔰𝔠𝔬𝔭𝔯𝔦𝔯𝔢 "𝔈 𝔣𝔞 𝔪𝔞𝔩𝔢, 𝔣𝔞 𝔪𝔞𝔩𝔢 𝔳𝔦𝔳𝔢𝔯𝔢 𝔫𝔢𝔩𝔩'𝔦𝔫𝔠𝔢𝔯𝔱𝔢𝔷𝔷𝔞, 𝔳𝔦𝔳𝔢𝔯𝔢 𝔫𝔢𝔩 𝔠𝔬𝔰𝔱𝔞𝔫𝔱𝔢 𝔫𝔬𝔫 𝔰𝔞𝔭𝔢𝔯𝔢 𝔠𝔬𝔪𝔢 𝔞𝔫𝔡𝔯𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔩𝔢 𝔠𝔬𝔰𝔢, 𝔪𝔞 𝔦𝔫 𝔣𝔬𝔫𝔡𝔬 è 𝔩𝔞 𝔳𝔦𝔱�...