Era passata una settimana da quella serata passata con Tae e Jin che era arrivato poco dopo.Jimin aveva rivisto Yoongi a lezione ma cercò di non calcolarlo tutto il tempo.
Ogni tanto i loro sguardi,per i corridoi o in classe,si incrociavano e lì tutti e due perdevano un battito.
Yoongi avrebbe voluto chiedergli scusa.
Ma poi pensò che il ragazzino non l'avrebbe mai perdonato così lascio stare.Lui ci aveva provato a fermarlo dopo la lezione ma Jimin scappava o si faceva accompagnare da Taehyung che finii nel recupero anche lui di scienze.
Una volta Jimin si addormentò a lezione mentre Taehyung gli accarezzava i capelli e notò che quel gesto aveva fatto innervosire il più grande. Poteva dire che era geloso?
[...]
"Stasera festa a casa di Hobi!" urlò Jin sedendosi accompagnato da Taehyung
"Sì ho sentito parlare di quella festa,tu vieni Jungkookie? Comunque ciao amore e ciao Jiminsi" Disse sorridendo al suo amico e dando un bacio sulla guancia a Jungkook che era diventato più rosso del capelli di Tae
"Devo chiedere a mia mamma ma penso ci sarò!Tu Jimin ci sei?"
"Non lo s-" ma Tae lo fermò.
"Certo che Jimin ci sarà!" Sorrise.
Jimin sbuffò ma non disse nulla,pensava che forse si sarebbe distratto un po' e magari si sarebbe divertito insieme ai suoi amici. Era da tanto che non passava una serata con loro ad una festa.
A quei quattro piaceva ballare.
E dico quattro perché Jimin scoprì che a Jungkook piaceva ballare e inoltre ormai era come un fratello minore per lui.Decisero di vedersi verso cena per prepararsi insieme a casa di Jimin.
A lui non dispiaceva che i ragazzi stessero sempre a casa sua,anzi,quella casa certe volte era proprio vuota e si sentiva solo.Dopo aver parlato di come vestirsi per la festa,la campanella suonò e i tre prima accompagnarono Jungkook in classe e poi andarono verso la loro.
[...]
"Ho sentito che stasera Hobi ha invitato anche Namjoon,non vedo l'ora!" Disse Jin mentre vestiva
"Quindi ci sarà anche Yoongi?!" Urlò Jimin dal bagno che si stava mettendo la maglietta.
"È probabile ma-" feca Tae ma il campanello suonò "Jungkookie!"
Tae si precipitò alla porta e la aprii velocemente.
Rimase a bocca aperta vedendo come era vestito Jungkook. I soliti capelli a scolapasta erano mossi e con la riga in mezzo.
La camicia faceva intravedere quasi tutto il torace cosa che a Taehyung fece impazzire.
"Jungkook.." sussurrò Tae mordendosi in labbro
"Hyung?" Fece Jungkook cercando l'attenzione del più grande che era concentrato sul suo petto.
"Vuoi lasciarmi qui fuori o posso entrare?" Disse ridacchiando.
Prese il mento di Tae con due dita e gli fece alzare lo sguardo spingendo un pochino il mento all'insù.
Rimasero a pochi centimetri di distanza a guardarsi.Gli occhi di Jungkook finirono sulle labbra di Tae mentre le sue mani cingevano i fianchi del più grande.Una voce però li interruppe.
"Taehyung dove sei fin..cos" rimase a bocca aperta Jimin
"chi sei tu e che fine ha fatto il feto fidanzato del mio miglior amico?!" fece con voce sconvolta."Jimin che cazz" e il più grande urlò alla vista di Jungkook "Jimin chi è questo e cosa ci fa a casa tua?!"
"Hyung sono io,Jungkook..dopotutto è una festa e dovevo vestirmi bene no?" Disse Jungkook tornando timido.
Prima però Taehyung notò come il suo essere timido prima fosse scomparso. Era totalmente diverso dal solito impacciato e dolce Jungkook. Questa cosa gli provocò delle scariche in tutto il corpo.
I tre dopo aver sommerso di domande Jungkook sul come fosse successo,finirono di prepararsi
(Outfits ^^)
E con la macchina di Jin si avviarono alla festa.[5 ore fa..]
"Non ci pensare nemmeno,io non ci vengo alla festa! lo sai che non sono il tipo e poi sono sicuro che ci sarà Jimin!" gridò Yoongi dal suo salone per farsi sentire da Hobi che era in cucina
"Su dai Yoon,non puoi stare a casa il sabato sera! E poi anche se ci fosse Jimin,magari si ubriaca e.."
"Hoseok ti ammazzo,non approfitto dei ragazzini ubriachi"
"e riesci a parlarci stavo dicendo scemo! Sei tu che hai la mente malata qua.Comunque tu verrai perché ci sarà anche Namjoon"
Dopo svariati tentativi,Yoongi accettò controvoglia e e dopo che Hobi se ne andò,si preparò aspettando che si facesse l'orario dove Namjoon sarebbe venuto a prenderlo.
[presente]
Sentii un clacson suonare così chiuse la porta di casa e corse in macchina
"Yoongi non ti ho mai visto così vestito bene!" Fece Namjoon sorridente.
"Sisi ora vai!" Disse Yoongi alzando il volume della musica.
"Sweater Weather,lasciala!"
[...]
"Di nuovo Tae? Veramente?" Sbuffò Jimin mentre si girava verso il ragazzo
"Baby, you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But when you smile at the ground, it ain't hard to tell
You don't know, oh-oh"Se c'era una cosa che Jungkook non aveva mai visto era quel lato scatenato del suo ragazzo. Neanche il tempo di ridere che Taehyung gli prese la faccia tra le mano strizzandola un po'.
"You don't know you're beautiful!!"
E in quel momento il cuore di Jungkook smise di battere.Vide il ragazzo con il suo solito sorriso rettangolare a pochi centimetri dalla faccia.
Lui sorrideva e cantava a squarciagola mentre teneva la sua faccia tra le mani.
Senza pensarci due volte fermò il ragazzo scatenato e lo guardò negli occhi. Taehyung però lo precedette capendo cosa volesse fare.Era un bacio bisognoso il loro, lo aspettavano tutti e due da troppo tempo e ora potevano finalmente gustare il sapore di uno e dell'altro.
I due seduti davanti notarono il silenzio che si era creato e capirono velocemente cosa stesse succedendo là dietro.Si guardarono e ridacchiarono prendendoli in giro e facendo della smorfie.
Jimin cambiò la radio."Bella questa com'è che si chiama?"
"Sweater Weather Hyung.."
E così Jimin ripetendo per una seconda volta il nome della canzone,anzi sussurrandola,scosse il capo ripensando ai due dietro e appoggiò la testa sul finestrino.
STAI LEGGENDO
the never ending story || 𝔜𝔬𝔬𝔫𝔪𝔦𝔫
Fanfic𝔏𝔢𝔤𝔤𝔢𝔯𝔢 𝔭𝔢𝔯 𝔰𝔠𝔬𝔭𝔯𝔦𝔯𝔢 "𝔈 𝔣𝔞 𝔪𝔞𝔩𝔢, 𝔣𝔞 𝔪𝔞𝔩𝔢 𝔳𝔦𝔳𝔢𝔯𝔢 𝔫𝔢𝔩𝔩'𝔦𝔫𝔠𝔢𝔯𝔱𝔢𝔷𝔷𝔞, 𝔳𝔦𝔳𝔢𝔯𝔢 𝔫𝔢𝔩 𝔠𝔬𝔰𝔱𝔞𝔫𝔱𝔢 𝔫𝔬𝔫 𝔰𝔞𝔭𝔢𝔯𝔢 𝔠𝔬𝔪𝔢 𝔞𝔫𝔡𝔯𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔩𝔢 𝔠𝔬𝔰𝔢, 𝔪𝔞 𝔦𝔫 𝔣𝔬𝔫𝔡𝔬 è 𝔩𝔞 𝔳𝔦𝔱�...