Jimin.
Era il nome del ragazzo ancora dormiente mentre la sveglia risuonava in tutto l'appartamento.Una suo braccio penzolava da quel che se stesso definiva "il suo posto felice" oppure "il suo piccolo riparo".
Il piumone morbido ricopriva tutto il corpo di Jimin tenendolo al caldo.
Oggi faceva più freddo del solito e la solita felpa larga non bastava per coprire quel piccolo corpircino che ora si trovava in movimento per cercare la sveglia del telefono in mezzo alle coperte."Aish.."
Sussurrò quasi finendo la pazienza finché ,grazie forse per una divinità che oggi decise di guardarlo,trovò il telefono squillante.
Ma il bel addormentato mentre si stropicciava gli occhi si accorse che non era principalmente la sveglia a suonare ma un chiamata.
"Dammi il motivo per cui non dovrei riattaccarti in faccia il telefono Jin"
"Jimin sono le 7.50 e tu stranamente non sei qua..ti ricordi oggi che giorno è?" Fece il ragazzo dall'altra parte sovrastato dalle voce della gente.
"Lunedì.."
Jimin guardò la sveglia suonare mentre la chiamata si chiuse improvvisamente.
Era Lunedì di quello ne era certo ma il nome della sveglia lo face scattare facendolo diventare lucido.
"Ultimo Primo Giorno di Scuola"
STAI LEGGENDO
the never ending story || 𝔜𝔬𝔬𝔫𝔪𝔦𝔫
Fanfiction𝔏𝔢𝔤𝔤𝔢𝔯𝔢 𝔭𝔢𝔯 𝔰𝔠𝔬𝔭𝔯𝔦𝔯𝔢 "𝔈 𝔣𝔞 𝔪𝔞𝔩𝔢, 𝔣𝔞 𝔪𝔞𝔩𝔢 𝔳𝔦𝔳𝔢𝔯𝔢 𝔫𝔢𝔩𝔩'𝔦𝔫𝔠𝔢𝔯𝔱𝔢𝔷𝔷𝔞, 𝔳𝔦𝔳𝔢𝔯𝔢 𝔫𝔢𝔩 𝔠𝔬𝔰𝔱𝔞𝔫𝔱𝔢 𝔫𝔬𝔫 𝔰𝔞𝔭𝔢𝔯𝔢 𝔠𝔬𝔪𝔢 𝔞𝔫𝔡𝔯𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔩𝔢 𝔠𝔬𝔰𝔢, 𝔪𝔞 𝔦𝔫 𝔣𝔬𝔫𝔡𝔬 è 𝔩𝔞 𝔳𝔦𝔱�...