venerdì
le ragazze avevano finito le lezioni da qualche ora e si trovavano nelle rispettive case, per preparare la valigia dato che a breve sarebbero dovute partire.
Proprio mentre la rossa riponeva gli ultimi abito dentro l'oggetto, qualcuno suonò il campanello.
Cheryl: mamma puoi andare tu?
disse alzando leggermente la voce per farsi sentire dalla madre, dato che si trovava al piano superiore
Penelope: si
La donna si affrettò ad aprire la porta, accogliendo una Toni tutta sorridente
Penelope: ciao cara, come stai?
Toni: Tutto bene tu?
Penelope: bene bene
Toni: Cheryl dov'è?
Penelope: è in camera, se vuoi puoi accomodarti sul divano, o puoi andare direttamente su da lei.
Toni: va bene grazie
Disse la rosa sorridendo avviandosi verso la rampa di scale, salendole abbastanza velocemente.
Nonostante avesse visto la sua ragazza poche ore prima, sentiva già la sua mancanza, e non vedeva l'ora di passare del tempo con lei.
Si fermò davanti alla porta della sua stanza, e cautamente batté le nocche sul legno, per bussare.
Cheryl: avanti
affermò la rossa dall'altra parte della porta, alzando leggermente la voce per farsi sentire.
Toni afferrò il pomello e lo girò velocemente, entrando in fretta nella camera della sua ragazza.
Toni: ciao piccola
disse avvicinandosi alla rossa, che era piegata dato che stava chiudendo la valigia
Cheryl: ciao t.t.
Gli occhi della rosa si posarono inevitabilmente sul fondoschiena della più piccola, su cui dopo pochi secondi tirò uno schiaffo, facendola sobbalzare.
Cheryl: aia!
affermò facendo ridacchiare la più grande
Toni: scusa non ho resistito
La rossa sorrise dopo questa sua affermazione, e si tirò su, avvicinandosi alla più bassa, circondandole le spalle con due braccia.
Toni appoggiò subito le mani, sui fianchi della rossa, tirandola più vicina, e baciandole dolcemente le labbra.
Toni: mi sei mancata
affermò una volta dopo essersi tirata indietro, e dopo aver appoggiato la sua fronte su quella della rossa
Cheryl: t.t per caso ti sei dimenticata che ci siamo viste nemmeno due ore fa?
ridacchiò la più alta, facendo tirare indietro la rosa.
Toni: cos'è adesso non posso sentire nemmeno la tua mancanza?
STAI LEGGENDO
so many things i want to say
General FictionSono state inseparabili fin dall'infanzia, crescendo l'una al fianco dell'altra. Si sono sempre definite migliori amiche, eppure i loro occhi manifestavano altro. Il corso del tempo cambierà qualcosa tra le due, cosa succederà ?