Quella notte la riunione non andò come previsto.
Gli UP10TION si erano presentati senza i loro due camaleonti. Entrambi stavano cercando di raccogliere informazioni sui possibili alleati dei Topp Dogg. Jinhoo non aveva ancora idea se i Block B fossero in combutta con P-Goon o meno. Anche se erano alleati, ultimamente Namjoon non si fidava di nessuno. Così aveva chiesto a Jayeon di rimanere nella sala relax, nascosta da un lenzuolo che era stato appeso a mo' di porta. Le era stata data una pistola e Suga le aveva spiegato come usarla, nel caso qualcosa fosse andato storto.
Sia Hyuna che Hyemi erano sedute dietro al lenzuolo insieme a lei. Nessuna delle due voleva fare come le era stato detto, ma Suga e Namjoon avevano incrociato le braccia, le avevano guardate con quello sguardo ed entrambe avevano capito che i loro uomini facevano sul serio.
"Sono più grande di Namjoon. Non dovrei starmene qui. Ero la Leader delle 4Min!"
Hyemi le disse di abbassare la voce. "Parla piano. Gli UP10TION erano già arrivati quando ci hanno portate qui. Comunque, come credi che mi senta io? La mia bravura con il lancio dei coltelli equivale a quella di V. Eppure sono costretta a nascondermi. Proprio come facevo prima."
Wow, non sapevo fossero così brave. Insomma... sapevo che probabilmente avevano delle abilità, ma... Brava quanto V? La Leader di una Gang? E io invece me ne sto qui - piena di botte, ferita e nascosta. Jayeon sospirò piano.
"Che ti prende?" chiese Hyuna. "Voglio dire, a parte il dolore al viso e al braccio."
"Tu sei la Leader di una Gang. Unnie è brava quanto V a lanciare i coltelli. Io non so nemmeno guidare una macchina."
"Neanche lei sa farlo."
Hyemi la guardò male. "Jayeon," tornò a guardare la brunetta. "Hai fatto fuori l'auto di due membri di una Gang durante un inseguimento ad alta velocità. Non ho mai incontrato nessuno che riuscisse a farlo, a parte Jungkook. Beh, lui, e scommetto che anche T.O.P. ci riuscirebbe."
"Chi è?" domandò Jayeon.
"L'attuale cecchino numero uno di Seoul. La sua precisione è spaventosa. Jungkook mi ha parlato di lui. Il suo sogno è quello di diventare bravo come T.O.P."
"Tabi ci riuscirebbe," affermò Hyuna. "É strano quanto Jayeon."
"Tabi?" Gli occhi di Hyemi si spalancarono. "Aspetta, tu conosci i Big Bang?"
Lei annuì con un'alzata di spalle. "In realtà è un ragazzo dolce. Strano ma dolce. Batte decisamente la stranezza di Jayeon. Daesung invece è quello strambo. Conclusione?" Si voltò verso le ragazze. "Meglio non incrociare mai il loro cammino. Se dovesse succedere, bisogna sperare di essere un alleato dei Big Bang."
Jayeon annuì distrattamente.
Dall'altro lato della porta, gli UP10TION e i B.A.P. si erano radunati nel covo dei Bangtan. Tutti i membri erano seduti attorno al tavolino da caffè - chi sul divano, chi sul pavimento, chi sulle sedie pieghevoli in metallo. Sarebbe stata una buona idea portare lì anche Victoria Song, ma era stata una decisione dell'ultimo minuto e lei era in viaggio verso Gangnam per occuparsi di alcune questioni ufficiali con le f(x). Non sarebbe tornata prima di quella notte. Quindi, dopo averne discusso, Namjoon accettò che fosse Hyuna a fare da mediatore.
STAI LEGGENDO
ᴘᴇʀ ᴀᴍᴀʀᴛɪ ᴇ ᴏɴᴏʀᴀʀᴛɪ || ᴊ.ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ]
Romance[SEQUEL DI NBNM] Uno scherzo diventa realtà quando Hyemi convince Jungkook a salvare una ragazza dalla vita che una volta conduceva lei stessa. Dopo aver dato a Suga una lista delle caratteristiche che vuole in una donna, Suga ritorna con il complet...