15. Alleati parte 2

2.8K 189 25
                                    

Come siamo arrivati ​​a questo punto? Non mi ero lasciata Sehyuk alle spalle? E io che pensavo che sarei stata al sicuro nella prigione degli schiavi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come siamo arrivati ​​a questo punto? Non mi ero lasciata Sehyuk alle spalle? E io che pensavo che sarei stata al sicuro nella prigione degli schiavi. Sembra che io sia più prigioniera qui, all'esterno...

L'incontro ebbe inizio non appena arrivarono finalmente i Bangtan. Molti volti erano già noti dalla cena dei Jeon. La maggior parte di loro si erano presentati mentre alcuni non avevano mai avuto modo d'incontrarsi formalmente con Jayeon. Fortunatamente, ogni Leader si alzò in piedi per presentare ogni membro. Ci volle un po', ma Victoria delle f(x) ritenne che poteva essere d'aiuto conoscere ogni singolo membro con cui speravano di formare un'alleanza. Un fatto rilevante era che nessuno di loro era poco attraente. Erano tutti di bell'aspetto. Alcuni annuirono, altri sorrisero e altri ancora sbatterono semplicemente le palpebre quando venivano presentati.

"Possiamo iniziare? Questa casa sul lago è piuttosto piccola e mi sento claustrofobico con così tante persone ammucchiate," dichiarò C.A.P dei Teen Top.

"Come ben sapete, sono stati i Bangtan a richiedere questo incontro," disse Victoria. "Poche settimane fa, gli UP10TION hanno richiesto un incontro con i Bangtan e gli EXO. Volevano formare un'alleanza con entrambe le Gang. Lascio il resto della spiegazione a Jihoo."

Jihoo si schiarì la gola. "Per coloro che non lo sanno, è da tempo che gli UP10TION sono una conoscenza dei Topp Dogg. Dopo aver sentito parlare della guerra con i Seventeen, sappiamo fin troppo bene chi dovrebbero essere i nemici e chi dovrebbero essere gli amici. Un nemico che non vogliamo sono gli EXO. Il loro potere e il loro denaro li rendono un nemico pericoloso. I Bangtan adesso sono ben noti a tutti. Chi ha un minimo d'intelligenza, sa che non deve mettersi contro di loro. I Topp Dogg, però, non sono abbastanza intelligenti da scappare con la coda fra le gambe quando sentono il nome dei Bangtan o degli EXO."

"E ora volete andare contro i vostri stessi amici?" La domanda proveniva da Bang Yongguk. "Allora perché dovremmo fidarci di voi? Se vi metterete contro un vostro amico, vi rivolterete contro un alleato."

"Wei, il mio membro, è cresciuto con Jeon Jungkook, Zelo e Newsun. È stato lui a convincermi a contattare i Bangtan."

Yongguk guardò il suo maknae. "È la verità?"

Zelo rispose, "Sì. Noi quattro siamo amici d'infanzia. In realtà, è da anni che non parlo con Wei. Nemmeno con Newsun."

"E tu?" chiese Yongguk all'altro maknae.

"Ci siamo allontanati quando è entrato a far parte degli UP10TION," rispose Jungkook. "Siamo rimasti in contatto fino ad allora. Poi lui era sempre impegnato, e come se non bastasse è scoppiata la guerra con i Seventeen. Qualche settimana fa mi ha contattato per convincere Namjoon-hyung a incontrarci."

Il leader dei GOT7 chiese, "Perché proprio te?" Jayeon cercò di ricordare il suo nome. Ricordava fossero due lettere. JB? Probabilmente sì, pensò. JB proseguì dicendo, "Perché siete vecchi amici?"

ᴘᴇʀ ᴀᴍᴀʀᴛɪ ᴇ ᴏɴᴏʀᴀʀᴛɪ || ᴊ.ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora