23. Notti a Shanghai

3K 212 40
                                    

La neve cadeva dal cielo mentre i quattro camminavano per le strade di Shanghai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La neve cadeva dal cielo mentre i quattro camminavano per le strade di Shanghai. Un brivido percorse la spina dorsale di Jayeon a causa del vento gelido che le sferzava le guance. Inspirò rumorosamente per evitare che le colasse il naso. Il rumore attirò l'attenzione degli altri tre mentre si sistemava il berretto grigio sopra le orecchie. Si avvolse le mani attorno quando un'altra brezza gelida soffiò nella loro direzione. Si tenne stretto il berretto per non farlo volare via.

Jayeon sollevò lo sguardo quando Jungkook le sistemò la sua sciarpa intorno al collo. Gliela rigirò intorno per un po' di volte.

"Ti avevo detto d'indossare dei vestiti più pesanti. Dov'è il tuo giubbotto?"

"L-L'ho lasciato sull'a-aereo," balbettò lei. I denti che battevano gli uni contro gli altri. "Sto bene."

"Hai le dita rosse per il freddo," le fece notare Jimin. "Hai lasciato anche i guanti sull'aereo, vero?"

"N-Non l'ho fatto a-apposta."

Jungkook aprì il suo giubbotto mentre le si avvicinava. Jayeon protestò, dicendogli di tenerlo. Non aveva senso far congelare entrambi. Lui affermò che sotto la felpa indossava un maglione. Che avrebbe potuto fare a meno di un terzo strato di vestiti. Lei rifiutò comunque.

"Okay." Jungkook tenne il giubbotto, ma l'attirò a sé in modo che potesse avvolgerglielo intorno.

Jayeon fu grata quando il calore del corpo di Jungkook iniziò a irradiarsi contro la sua pelle gelida. "G-Grazie."

Il moro chiese a J-Hope, "Adesso dove andiamo?"

Il membro più grande guardò la ragazza avvolgere le braccia intorno alla vita di Jungkook per scaldarsi le mani. "Andiamo in un albergo. Jayeon ha bisogno di scaldarsi, o morirà di freddo con questo tempo e senza giubbotto. Il nostro hotel non è troppo distante. É a circa cinque minuti da qui."

All'inizio fu un po' complicato, ma data la piccola corporatura di Jayeon, Jungkook riuscì a camminare con il giubbotto ancora addosso e nello stesso tempo stretto intorno a lei. Inciamparono durante i primi passi, ma poi riuscirono a sincronizzarsi per tenerla al caldo.

Il Narada Boutique Hotel aveva una reception che definire stravagante sarebbe stato poco. Tuttavia, la suite era stata prenotata per tutti loro. Era abbastanza grande da poterci dormire tutti insieme. Tra il volo e il tempo da neve, J-Hope aveva deciso che sarebbe stato meglio riposarsi. Stanchi com'erano, non avrebbero potuto fare nulla. Anche cercare d'inseguire Leon in quelle condizioni sarebbe stato inutile.

"Allora, quanti letti ci sono?" chiese Jimin. "Non ho intenzione di condividerne uno con tutti voi."

"Dovrebbe esserci una stanza con due letti. Dormiremo lì stanotte. Riposiamoci e cominciamo a cercare Leon domani mattina."

Jungkook si tolse il giubbotto e roteò la spalla. La vecchia ferita gli pulsava a causa del tempo gelido. Ultimamente, se non gli faceva male per un motivo, gli faceva male per un altro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ᴘᴇʀ ᴀᴍᴀʀᴛɪ ᴇ ᴏɴᴏʀᴀʀᴛɪ || ᴊ.ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora