18. Alleati parte 3

2.3K 185 37
                                    

Dato che la casa sul lago delle f(x) era troppo piccola per ospitare tutte quelle Gang, Victoria decise di far diventare terreno neutrale la loro baita invernale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dato che la casa sul lago delle f(x) era troppo piccola per ospitare tutte quelle Gang, Victoria decise di far diventare terreno neutrale la loro baita invernale. Era molto più grande della casa sul lago e Jayeon non poté fare a meno di chiedersi come potessero permettersi un posto del genere. I mobili all'interno erano più comodi che eleganti. Lo scorso anno avevano lasciato che Sulli decorasse la baita. Luna affermò che c'era stato un malinteso quando Victoria aveva detto a Sulli di "avere carta bianca". I mobili erano decisamente in linea con il suo carattere stravagante.

Qualunque cosa decidano di fare, possono farla perché hanno i soldi, pensò Jayeon dentro di sé. Raccolse i capelli, che ora avevano raggiunto il tatuaggio sulla spalla, in una corta coda di cavallo. Faceva caldo nella baita, ma non poteva rischiare di togliersi la giacca. Si sarebbe potuto intravedere il tatuaggio sulla clavicola. Se n'era completamente dimenticata e aveva indossato una maglietta ampia con lo scollo a V. Soffiò via una ciocca di capelli che le era sfuggita dalla coda di cavallo. Quel gesto le rinfrescò il volto arrossato.

"Perché non te la togli?" le suggerì Hyemi.

Jayeon deglutì. "Sto bene."

"Hai la faccia tutta rossa e stai sudando," le fece notare J-Hope.

"Sto bene," ripeté la mora.

I maknae delle varie Gang spostarono i mobili in modo che tutti potessero sedersi contro il muro. Ai loro Leader, invece, toccarono le poltrone. Suga fece sedere sua moglie sulle sue gambe nonostante le proteste di Hyemi. Newsun si sedette silenziosamente tra le gambe di Zelo, la schiena poggiata contro il suo petto. La ragazza diede una leggera gomitata a Jayeon, che si voltò. Le fece un sorriso amichevole e poi disse che non le sarebbe dispiaciuto pranzare qualche volta con lei. Jayeon annuì in segno di assenso mentre Jungkook si lasciava cadere accanto a lei. Appoggiò la testa contro il muro, senza fiato.

"Le donne non dovrebbero avere tutti questi dannati mobili," si lamentò.

"Prova a guardarti intorno," si lamentò a sua volta Amber. "Sulli ha fatto diventare questo posto un labirinto."

"Puoi dirlo forte."

"Sulli ha fatto diventare questo posto un labirinto."

Jungkook ridacchiò.

"Che ne dite, cominciamo?" domandò Victoria. "Come potete vedere, ci sono molte più persone rispetto all'altra volta. Per coloro che potrebbero non conoscere i dettagli, gli UP10TION hanno fatto sapere ai Bangtan che il loro maknae, Jeon Jungkook, è diventato il bersaglio principale dei Topp Dogg. Specialmente di P-Goon."

"Questo lo sappiamo. Ma il motivo?" domandò la Leader delle Sonamoo, Sumin.

"I genitori di P-Goon speravano in un matrimonio combinato tra lui e Jayeon," spiegò Namjoon. "P-Goon è arrabbiato perché ora è sposata con Jungkook. Tuttavia, noi non eravamo al corrente della situazione perché Jayeon è stata rapita all'età di quindici anni. Ha vissuto nel giro del traffico di esseri umani fino a quando Jungkook non l'ha sposata la scorsa estate. Jinhoo," fece un cenno verso il Leader degli UP10TION, "ha detto che P-Goon ha deciso di far diventare il mio maknae un bersaglio."

ᴘᴇʀ ᴀᴍᴀʀᴛɪ ᴇ ᴏɴᴏʀᴀʀᴛɪ || ᴊ.ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora