22. Il primo interrogatorio

2.3K 183 29
                                    

Nessuno dei Bangtan menzionò per giorni quello che era successo durante l'incontro. Almeno fino a quando gli UP10TION non ne richiesero un altro. Questa volta, avrebbe dovuto avere luogo nel loro territorio. Tuttavia, Namjoon era molto più che scettico. Dopo quello che era successo tra Wei e Jungkook all'ultimo incontro, non gli sembrava un'idea tanto brillante. Invece di rischiare di far scoppiare un'altra lite, Namjoon richiese che le f(x) fossero di nuovo presenti all'incontro. Le ragazze resero nuovamente disponibile la loro casa sul lago.

Quando i B.A.P arrivarono, Victoria diede inizio alla riunione.

Jungkook notò che per fortuna c'erano meno persone rispetto all'ultimo incontro a casa delle f(x). Erano presenti solo le f(x), i B.A.P, gli UP10TION, gli EXO e i Bangtan. Per Jungkook era ancora un po' troppo affollato, ma non si lamentò. Inoltre non rivolse la parola a Wei nemmeno quando V gli disse che stava guardando nella direzione del maknae.

Jungkook rimase seduto con le spalle appoggiate al muro, tra Zelo e V. Jimin si sedette di fronte a V mentre Jungkook afferrò la mano di Jayeon per tirarla giù e farla sedere davanti a lui. In questo modo avrebbe potuto reagire velocemente se ce ne fosse stato bisogno.

Jinhoo li informò che non sapevano ancora se i Block B fossero coinvolti o meno nell'alleanza con i Topp Dogg. "Sono bravi a coprire le loro tracce. Tuttavia, sono venuto a conoscenza di qualche altro alleato dei Topp Dogg. A parte le EvoL, ci sono gli Astro, gli HIGH4 e i C-Clown. Dato che A-Tom dei Topp Dogg sta uscendo con Yezi delle FIESTAR, è lecito pensare che le FIESTAR siano loro alleate. Inoltre ho scoperto che le Nine Muse entrano ed escono spesso dal territorio dei Topp Dogg. Non ho dubbi che ci siano dentro anche loro."

Namjoon annuì e chiese agli EXO se erano in grado di scoprire qualcosa su Leon o Kidoh. Kris rispose, "Sì. Siamo venuti in Corea con in mano delle informazioni che riguardano entrambi. Luhan, a te l'onore."

Luhan si avvicinò per consegnare il file a Namjoon. "Questo è Leon. Il suo vero nome è Cavan Chen. Viene dall'Australia ed è per metà cinese. Leon faceva parte dei membri cinesi dei Topp Dogg, noti come Underdogg. Circa uno o due anni fa, ha lasciato gli Underdogg per motivi sconosciuti."

"Riusciresti a scoprire dove viveva?" chiese Namjoon mentre sfogliava i documenti.

"I miei uomini lo hanno trovato a Shanghai. Ti farò avere l'indirizzo esatto prima del termine dell'incontro."

"Qualche informazione su Kidoh?"

Luhan sembrò dispiaciuto, "Se è in Cina, si nasconde molto bene. Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. Non penso sia con Leon."

Suho si schiarì la gola. "D.O ha scoperto qualcosa sull'altro ragazzo."

"E...?" Namjoon guardò gli EXO.

La piccola figura di D.O si destreggiò tra Yongguk e Himcham. "Sì, ecco qui." Anche lui passò un fascicolo al Leader dei Bangtan. "Il vero nome di Kidoh è Jin Hyosang e ha ventitré anni. È nato a Seoul, ma lì non sono riuscito a trovarlo."

"Già. É venuto fuori che Jin lo conosce. Non sapeva che Kidoh fosse lo stesso ragazzo con cui andava al liceo. Di questo ero già informato. Puoi dirmi perché ha lasciato i Topp Dogg?"

"Non gli piacevano le tattiche utilizzate da P-Goon per sbarazzarsi della concorrenza." Mimò un colpo di pistola alla testa quando Namjoon gli lanciò uno sguardo interrogativo.

"Chiaro."

D.O annuì e continuò. "Non so quale sia il suo indirizzo, ma so che ora si trova a Busan. Si trasferisce spesso per non farsi trovare. Da quello che ho sentito, penso che si tenga in contatto con Leon. Potrebbero non essere insieme, ma probabilmente stanno mantenendo i contatti tra loro. Sono diventati amici. Kidoh ha lasciato la Gang per primo, quindi Leon si terrà in contatto con lui per tenersi aggiornato su P-Goon."

ᴘᴇʀ ᴀᴍᴀʀᴛɪ ᴇ ᴏɴᴏʀᴀʀᴛɪ || ᴊ.ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora