T/N pov
<<Non ti ricordi proprio nulla? >> chiesi titubante.<<No, mi dispiace, e non mi fido davvero di te. Molta gente se ne approfitterebbe, vorrei almeno una prova, ma anche se ce l'avessi, non mi farebbe innamorare magicamente di te >>
<<No davvero è tutto ok>> dissi cercando di trattanere le lacrime.
<<Se vuoi possiamo provare a fare qualche uscita insieme, per vedere se scatta qualcosa >> disse lui provando a sollevarmi il morale.
<<L'ultima volta che me l'hai chiesto non è finita bene >> dissi sorridendo mentre ripensavo a quel momento.
<<Immagino>> disse semplicemente lui.
<<Iniziamo da subito, andiamo a fare un giro alle nove>> concluse lui.
<<Bene, andiamo in camera tua? Per scegliere i vestiti in anticipo>> gli chiesi.
<<No magari non ora, vieni alle venti e mezza>> disse uscendo dalla porta seguito da me.
(Voglio chiarire comunque, che si ricorda tutto, tutto tranne noi ecco)
Il tempo passó il più lentamente del previsto, ma almeno le venti e mezza arrivarono ed andai in camera sua per scegliere i vestiti.
Lui optó per una semplice camicia nera, dei pantaloni, e delle scarpe coi lacci, con ovviamente l'aggiunta di una giacca e una cravatta, entrambe nere. Ovviamente non potevamo mancare i guanti bianchi.
<<Tu cosa ti metti? >> mi chiese.
<<Non lo so bene, dammi un pó di tempo>> dissi imbarazzata.
<<Allora scegli ciò che vuoi, io intanto vado a cambiarmi in bagno, dimmi quando sei pronta >> affermò per più chiudersi in bagno a chiave.
Optai per una maglia bianca, una giacca di pelle, dei pantaloni grigi e delle scarpe che si adattassero ai miei standard.
Mi vestì velocemente.
<<Rivaille se vuoi puoi anche uscire dal bagno, io sono vestita >> gli dissi urlando.
Lui uscì dal bagno, e mi fece arrossire da quanto era sensuale.
Si tiró anche i capelli all'indietro e si avvicinó a me.<<Andiamo? >> mi disse con tono freddo.
<<Certo>> dissi completamente rossa in viso.
<<Bene >> disse conducendomi fino all'uscita del castello.
<<C'è qualche luogo in particolare che ti piacerebbe visitare? >> mi chiese.
<<Nessuno in particolare, mi va bene tutto >> dissi sorridendogli.
STAI LEGGENDO
La vita da un'altra prospettiva ❤︎Levi x Reader ❤︎
FanfictionLa luce incontra il buio. Il giorno incontra la notte. Ti ho incontrato e mi hai stravolto l'esistenza, e non riesco a starti lontana. Stringimi e non lasciarmi andare, entrambi ci amiamo e non lo negheremo mai più, non un'altra volta almeno.