-Capitolo 10-

1.6K 83 179
                                    

T/N pov
Saranno solo gli ormoni, insomma finché sono attratta solo fisicamente va bene.

Ma che dico non va assolutamente bene, se sono attratta fisicamente da lui è ancora peggio.

<<T/N tutto bene? >> mi chiese Eren guardandomi.

<<Sì cioè ehm.. Tutto bene >> dissi annuendo imbarazzata.

<<Ti avevo chiesto come era stare con Rivaille>> disse di nuovo lui grattandosi la testa.

<<Oh come vanno le cose? Beh ehm, tutto okay voglio dire, che domande fai? Non ho mai detto niente a riguardo >> iniziai a parlare a vanvera.

<<tutto bene? >> chiese timidamente Armin.

Io presi un respiro profondo e annuì.

Il pranzo finì in fretta e feci per andarmene in camera di Rivaille visto che mi ricordavo dove si trovasse la stanza, ma fui fermata da quest'ultimo.

<<Che vuoi? >> chiesi scocciata.

<<Dirti che stanotte dormiremo insieme, quindi vedi di non fare storie, sennó te ne vai a dormire nella stalla >> disse lui.

<<Sarebbe meglio>> dissi assottigliando lo sguardo.

Lui si avvicinó a me, guardandomi intensamente.

<<Oi che fai >> chiesi mettendogli le mani sul petto per allontanarlo.

Lui mi mise una mano tra i capelli, spostandomene una ciocca dietro l'orecchio, per poi allontanarsi a me.

<<aspetta! >> urlai io.

Lui si giró e mi guardó aspettando che facessi la prossima mossa.

Io imbarazzata dalla situazione non sapevo cosa dire, perció azzardai.

<<Non hai il permesso di toccarmi! >> gli urlai sbattendo un piede per terra.

<<Tu dici, non mi pare che ti sia dispiaciuto così tanto quando ti ho spinta contro il muro >> mi disse per farmi innervosire.

<<Non mi è piaciuto! E.. Ci stai provando con me? >> chiesi incuriosita da questo suo comportamento bizzarro.

<<No, è solo bello provocarti>> mi disse avvicinandosi a me.

<<Io vado a sbrigare alcune faccende, tu... Fai ciò che preferisci >> mi disse andandosene.

Lo avrei volentieri menato a sangue, ma questa cosa non si poteva fare purtroppo.

Decisi di andare nella camera di Rivaille, per continuare il libro, e trovai Hanji esaminarlo.

<<Non pensavo che Rivaille lasciasse un libro sul letto >> disse girandolo per guardare la trama.

<<A dire il vero, quello lo stavo leggendo io>> dissi facendola sobbalzare.

<<Oh! Ci rincontriamo! >> disse lei salutando con la mano.

<<ciao >> dissi sedendomi sul letto.

<<Tsk, scusa per prima >> le dissi a bassa voce, anche se sentì comunque.

<<Non importa, piuttosto che succede? >> mi chiese sedendosi vicino a me.

<<Quel ragazzo mi farà impazzire... >> dissi stringendo i pugni.

<<Allora rispondi al fuoco col fuoco >> disse semplicemente lei.

La vita da un'altra prospettiva ❤︎Levi x Reader ❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora