-Capitolo 24-

1.3K 78 227
                                    

T/N pov in the past
Era una giornata come le altre, e LEVI entró in camera attraverso la finestra.

<<Hey Levi! >> dissi sorridente.

<<Ciao >> disse semplicemente lui.

<<Oggi cosa mi insegni? >> gli chiesi curiosa.

<<Non ti insegno niente, voglio che tu provi a battermi >> mi disse guardandomi dall'alto in basso.

<<Cosa? Ma non ce la faró mai>> gli dissi.

<<Se non avessi avuto fiducia in te non ti avrei sfidata no? Su, usa ciò che ti ho insegnato contro di me>> disse mettendosi in posizione.

<<Va bene, ma vacci piano >>

<<Mi limiterò a schivare>> rispose semplicemente lui.

Mi fiondai su di lui, ma schivó ovviamente.

<<Su principessina, mettici più impegno >> rispose prendendomi in giro.

<<Ci sto provando >> risposi io ansimando.

<<Non devi provarci, devi riuscirci >> mi disse assottigliando lo sguardo.

Cercai disperatamente di colpirlo, ma ogni tentativo era vano, visto che lo sfioravo a mala pena.

<<Se non riesci a colpirmi non ti parlerò mai più >> disse alzando il mento.

Io credendo stesse dicendo sul serio iniziai a panicare.

Peró mi aveva insegnato di mantenere la calma anche nei momenti più difficili.

Presi un respiro profondo, e nel giro di qualche secondo riuscì a tirargli un calcio sulla guancia.

Lui rimase stupito e sorrise.

<<Non me l'aspettavo, davvero >> disse sistemandosi i capelli.

<<Mi lascerai davvero? >> gli chiesi.

Lui mi prese per mano.

<<Certo che no mocciosa, noi non ci separeremo mai >> mi disse con tono dolce e caldo.

Io lo abbracciai e lui ricambió.

<<Comunque noi siamo fidanzati >> dissi scherzando.

<<Siamo troppo piccoli scema >> disse battendo in dito sulla mia fronte.

<<Non importa >> dissi.

<<Sei imbarazzante >> rispose arrossendo lievemente.

<<Ti ameró per sempre>> dissi per metterlo in imbarazzo riuscendo nel mio intento.

<<Tch, anche io mocciosa. Prometto di non innamorarmi di nessun altro al di fuori di te >>

<<Nemmeno se ti capiterà la ragazza più bella di questo mondo? >> gli chiesi.

<<Certo che no >> mi rispose scompigliandomi i capelli.

<<Quando saremo grandi ci sposeremo vero? >> gli chiesi dopo qualche secondo.

<<Certo, che domande fai, ovvio che ci sposeremo>> mi rispose.

<<Menomale, non vedo l'ora >> dissi entusiasta.

T/N pov presente
Sono più che sicura che ora il rapporto tra me e Rivaille non sarà più lo stesso, ma certe volte mi vengono in mente alcuni ricordi di un ragazzino.

La vita da un'altra prospettiva ❤︎Levi x Reader ❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora