-Capitolo 33-

1.2K 58 93
                                    

T/N pov
Gli diedi un leggero bacio sulla guancia che sembrò calmarlo.

Nonostante l'inconveniente riuscimmo a prendere qualcosa da mangiare, dirigendoci in un prato per consumare ciò che avevamo comprato.

<<Mocciosa >> disse addendando un pezzo di panino.

<<Mhm? >> risposi deglutendo.

<< Non so cos'abbia fatto per meritarmi qualcuno come te >> disse mettendo una mano sulla mia.

<<Già nemmeno io lo so >> dissi per stuzzicarlo.

<<Modesta la ragazza eh? >> disse lui assottigliando lo sguardo.

<<Esatto nano>> dissi.

<<Vediamo se manterrai questo atteggiamento anche stasera >> disse facendomi arrossire.

<<Idiota>> risposi semplicemente io.

<<Mocciosa >> disse lui di rimando.

Io feci schioccare la lingua sul palato.

Dopo aver finito il nostro pasto ci avvicinammo di più al fiume.

<<Non sai quanta voglia ho di farti cadere in acqua >> dissi sinceramente.

Lui guardó prima me, poi il fiume poi di nuovo me.

<<È una sfida? >> mi chiese.

<<Percepiscila come vuoi >> dissi io facendo spallucce.

Lui mi sollevó in aria e iniziai a dimenarmi.

<<Hey stavo scherzando! Mettimi giù!! >> urlai battendo i pugni in aria.

Lui mi buttó per terra abbastanza lontano da dove era lui, facendomi sbattere la schiena.

Mi toccai la testa e aprì leggermente gli occhi vedendo Rivaille combattere contro un uomo incappucciato.

Il ragazzo ebbe la meglio, facendo cadere Rivaille e mettendogli un piede sul petto.

<<Vattene T/N! >> urló lui.

<<Cosa? No! Non me ne vado senza di te! >> urlai alzandomi.

<<Idiota vatt- Ngh! >> disse mettendo due mani sulla caviglia dell'uomo che gli stava rendendo difficile anche solo parlare.

Le mie gambe erano come paralizzate quando vidi l'uomo fare una specie di iniezione a Rivaille.

<<Che cosa?! Perché non funziona?! >> urló lui controllando che il liquido nella siringa fosse quello giusto.

<<Tch, non mi ricordi per nulla, vero Grisha? >> chiese assottigliando lo sguardo.

<<Levi? >> chiese lui allontanandosi.

Rivaille si alzó pulendosi dalla polvere.

<<Allora vedo che mi riconosci >> disse guardandolo con odio.

L'uomo ai tolse il cappuccio rivelando i suoi capelli marroni un pó più lunghi rispetto alla lunghezza delle spalle.

<<T/N, vattene, qui ci penso io>> disse senza rivolgermi lo sguardo.

<<Lei è la tua fidanzata Levi? >> chiese avvicinandosi pericolosamente a lui.

<<Qualche problema a riguardo? >>

<<No no, dico che sarebbe un problema se le facessi questa bell'iniezione, non credi? >> disse mostrandogli la siringa.

<<Non ci provare o giuro che ti ammazzo! >> urló furioso.

La vita da un'altra prospettiva ❤︎Levi x Reader ❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora