chapter 25: sono caduto dal letto

2.9K 208 303
                                    

POV JEONGIN:

"Jeongin, Chan hyung svegliatevi" sentii Seungmin bussare ripetutamente sulla porta della nostra camera.

"dobbiamo andare a fare colazione, muovetevi" questa volta sentii la voce di Hyunjin.

ma stanno sempre insieme quei due?

"si, arriviamo!" urlò Chris rotolando a terra dal letto.

"buongiorno" sorrise dandomi un bacio sulla fronte, per poi alzarsi.

feci lo stesso, alzandomi dal letto ma qualcosa me lo impedì.

una fitta di dolore mi bloccò, facendo arrossire Chan.

"porca troia" imprecai a bassa voce, cercando di sedermi sul letto con scarsi risultati.

vidi il mio fidanzato scoppiare a ridere mentre veniva verso di me.

"ti fa male?" disse scoppiando di nuovo a ridere.

"stai zitto" mi coprii gli occhi con una mano, cercando di capire cosa potevo fare.

"riesci ad alzarti?" tornò serio, inginocchiandosi alla mia altezza per parlarmi con più facilità.

"il problema non è l'alzarmi, ma camminare" imprecai di nuovo prendendo la mano che Chan mi stava porgendo.

"gli altri mi prenderanno in giro fino alla morte" mi feci scappare una risata, contagiando anche Chris.

cercai di alzarmi, camminando lentamente verso il bagno.

"sembri un pinguino" rise di me, guadagnandosi un'occhiataccia.

cercai di vestirmi e tornai in camera, vedendo Chan già pronto ad aspettarmi.

"come ti senti?"

"un po' meglio, ma dovrò sforzarmi a camminare il più normale possibile. ho paura della faccia che farò quando mi siederò..."

"possiamo dire che sei caduto e ti sei fatto male...?" mi chiese Chris mentre uscivamo dalla camera.

feci spallucce continuando a camminare.

ci dirigemmo verso il piano terra e andammo verso un tavolo in fondo alla sala, dove c'erano seduti tutti i nostri amici.

"ce l'avete fatta ad arrivare!" sorrise Felix.

"che hai Jeongin?"

"ieri sera sono caduto dal letto e ho sbattuto il culo" dissi, vedendo Chris ridere.

antisgamo eh...

vidi Minho e Jisung guardarsi e ridere, seguiti da Changbin che si coprì la faccia.

"guardate che potete dirlo se avete scopato eh" disse Hyunjin, ricevendo una gomitata da Jimin, che però anche lui rise.

arrossendo sempre di più, cercai di sedermi con gli occhi di tutti i nostri amici addosso.

"smettetela di guardarlo! solo io posso" Chan mi coprì la faccia mentre mi sedevo, per nascondere la smorfia che feci.

in quel momento lo benedii per avermi salvato dalle risate degli altri.

loro risero e tornarono a fare ciò che stavano facendo.

"grazie" sussurrai nell'orecchio del mio fidanzato, che mi fece l'occhiolino come risposta.

***

POV HYUNJIN:

"che palle" sbuffai appoggiando la schiena al muro.

TUTOR || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora