chapter 12: stupida gallina

4.6K 291 333
                                    

POV JISUNG:

scappai via dalla mensa e mi nascosi nel bagno, chiudendomi a chiave in una di quelle porticine.

"Jisung, dai apri la porta" sentii Minho bussare.

non risposi, mi limitai ad aprire la serratura, lasciandolo entrare nel bagno.

"Jisungie non piangere" mi prese il viso tra le mani asciugandomi le lacrime con il pollice.

"sto bene, è solo uno sfogo. stai tranquillo puoi tornare dai tuoi amici" finsi un sorriso asciugandomi le lacrime con il dorso della mano.

"no, non stai bene.
e al tavolo non ci torno o dovrò ucciderlo" disse con occhi così pieni di rabbia che ne fui spaventato io stesso.

"dai vieni qua" mi strinse a sé con forza, affondando una mano nei miei capelli.

"andrà tutto bene, stai tranquillo" sussurrò nel mio orecchio per poi staccarsi e darmi un dolce bacio a stampo.

***

POV HYUNJIN:

"ma cosa gli è preso?!" dissi appena vidi Jisung e Minho correre via dal tavolo.

"cos'è successo tra voi?" chiese Changbin a Sunbin.

"eravamo migliori amici"

"poi...?" lo invitai a continuare.

"poi le nostre strade si sono separate per il liceo" fece spallucce.

"nient'altro?" chiese l'australiano.

"tesoro! vieni qua con noi!" disse Seungmin vedendo la sua ragazza passare davanti al nostro tavolo.

roteai gli occhi al cielo, cercando di guardarla male il meno possibile.

"Seungmin!" sorrise avvicinandosi a noi.

"ciao ragazzi"

in realtà era una brava ragazza, simpatica e gentile.
si vedeva che quello che aveva con Seungmin era reale, ma ogni volta che la vedevo con lui mi ribolliva il sangue.

ma che dico? io sto con Sunbin, perché penso queste cose?

"noona, oggi a pranzo siediti qui con noi. ci sono anche i nostri amici che non hai conosciuto" sorrise Seungmin.

"va bene" rispose timidamente.

wow, Seungmin è cotto.

***

POV JISUNG:

passarono due ore e mi tranquillizzai, andai in classe e seguii le lezioni, quando sentii il mio telefono vibrare.

testa di cazzo<3
stai meglio?

abdul palo della luce<3
si, ma ora ascolta la lezione

testa di cazzo<3
preferisco parlare con te :P

abdul palo della luce<3
ora ho il diabete.

testa di cazzo<3
eddai collabora pure tu per una volta :((

abdul palo della luce<3
hahahha no
non te la do sta soddisfazione.

"Han? visto che stai sorridendo così tanto al telefono potresti esporre la causa delle tue risate? vogliamo ridere anche noi" sentii il professore rivolgersi a me, facendomi sussultare.

"scusi prof, non succederà più"

"oh certo che non succedere più, dammi il telefono" si avvicinò prendendo il telefono dal mio banco.

TUTOR || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora