POV JISUNG:
"nonna!" urlai, alzando il busto e vedendo tante donne davanti a me, tutte sorridenti come non mai.
"Jisung!" sentii una voce maschile avvicinarsi.
"M-Minho" balbettai con voce flebile.
"ti sei svegliato! grazie, grazie mille, vi devo la mia intera vita!" disse inchinandosi e abbracciando le infermiere, che lo guardavano sorridenti con le lacrime agli occhi.
"Jisung!"
"Soo-Min noona" sorrisi debolmente, mentre lei si copriva la bocca per lo stupore.
"non ci posso credere" sorrise, mentre le lacrime rigavano le sue guance.
"Minho" lo chiamai, prendendo la sua mano.
"scusa, è tutta colpa mia.
sono imperdonabile, e come ho già detto, me ne andrò, ti lascerò in pace.
me ne andrò a Gimpo dai miei genitori, così non ti stresserò più" disse stringendo la mia mano."aspetta, parla lentamente" risi debolmente.
"noona, puoi lasciarci soli per favore?" chiesi a
Soo-Min, che mi guardava sconvolta."oh... si, vado a chiamare mamma e papà" disse uscendo dalla stanza, chiudendosi la porta alle spalle.
"Ji, mi sei mancato così tanto" appoggiò la testa sulle nostre mani intrecciate, dopo essersi seduto nella sedia accanto al letto.
"Minho" lo chiamai, facendogli alzare il capo per guardarmi.
"si?"
"sai... mia nonna mi ha detto delle cose- durante la mia assenza- che mi hanno fatto riflettere"
"tua nonna?" crucciò un sopracciglio.
"non fare domande" lo zittii.
"okay scusa... e cosa ti avrebbe detto tua nonna?"
"mi ha detto che... che devo trovare la chiave per la mia felicità" sorrisi accarezzandogli la mano.
"ma io credo di averla già trovata" sorrisi, indicandolo con il dito.
lui sorrise sinceramente, baciandomi la mano.
"M-Minho"
lui mi sorrise per farmi capire che mi stava ascoltando.
"ti amo" dissi in un soffio, chiudendo gli occhi.
lo sentii sorridere sulla mia pelle della mano, mentre continuava a lasciarci piccoli baci.
"anche io ti amo, e non ho mai smesso di farlo.
tutto quello che è successo è stato un malinteso""lo so, ho esagerato"
"Ji... ti va di ricominciare da zero?" mi chiese dopo qualche secondo di silenzio.
scossi la testa per dire di si, vedendolo sorridere.
***
due settimane dopo
POV MINHO:
"Jisung muoviti!" urlai da dentro la macchina, mentre aspettavo il mio ragazzo.
che bello poterlo dire, perché si, lui era il mio ragazzo.
la persona che amavo di più al mondo.
"eccomi eccomi stai calmo, ricorda che sono infortunato" indicò il suo braccio ingessato, poi entrò nell'auto, sedendosi nel sedile del passeggero.
"buongiorno infortunato" evidenziai l'ultima parola, poi sorrisi, dandogli un bacio a stampo.
lui mi ritirò a sé, baciandomi di nuovo, stavolta intensificandolo.
STAI LEGGENDO
TUTOR || Minsung
Fiksi Penggemar✈︎Minsung࿓completata☁︎︎ ✐Minho+Jisungෆ ➪Minho ha bisogno di ripetizioni, Jisung è il primo della classe. iniziata: 22/12/2020 finita: 15/02/2021 questa storia appartiene a @vaffankook_ e a nessun altro. copiare, scaricare o rubare questa storia nel...