chapter 7: stupido passato

4.4K 314 401
                                    

ATTENZIONE.

TW: AUTOLESIONISMO.
questo capitolo tratta di un argomento MOLTO forte e sensibile.
se siete facilmente impressionabili saltatelo, non preoccupatevi di scrivermi e vi riassumerò il tutto.

buona lettura<3

POV JISUNG:

"Jisungie non puoi capire cos'è successo!" entrò di scatto mia sorella in camera mia, facendomi infartare.

"si ma calmati, a momenti muoio d'infarto" dissi mettendomi la mano sul petto.

"cos'è successo?" sbuffai, facendole cenno di sedersi sul letto accanto a me.

"un ragazzo ci sta provando con me" disse esuberante.

"è bellissimo: è alto, intelligente e ha gli occhi che sembrano quelli di un cucciolo" sorrise.

"sembra fantastico"

"lo è, è anche simpatico e mi tratta bene"

"bhe questo è l'importante!" le diedi un pugno amichevole sulla spalla.

"cosa dovrei fare? dovrei dargli corda?"

"certo!"

"ma è anche più piccolo di due anni" abbassò la testa vergognandosi.

"e cosa importa, non sono mica dieci!
poi devo ricordarti della tua cotta per Johnny Depp che hai da anni? e sai benissimo che ha cinquantasette anni..."

"ssh, quelli sono dettagli.
Johnny è Johnny"

"cazzo è tardi" sobbalzai dopo pochi minuti di silenzio, alzandomi dal letto e andando a fare lo zaino.

"dove vai?"

"devo andare da Minho" risposi mentre mi posizionavo davanti allo specchio per sistemarmi i capelli.

"uhhuuu ti fai bello per il tuo Minho ehh" si avvicinò a me e mi fece l'occhiolino.

"ma che problemi hai"

"ma dimmi... quindi è vero quello che si dice?" chiese ansiosa.

"cosa?" domandai senza nemmeno guardarla.

"So-Yon lo ha lasciato?"

"in realtà lui ha lasciato lei" mi girai verso di lei.

"mi sembra il minimo"

"già... vabbè io vado" presi lo zaino e uscii dalla camera, lasciandola da sola.

***

"ciao Jisung, scusa ma oggi c'è un imprevisto" disse Minho appena mi aprì la porta, indicandomi Hyunjin seduto sul divano.

"entra pure" mi sorrise spostandosi da davanti la porta per lasciarmi via libera.

"grazie"

mi avvicinai a Hyunjin, trovandolo seduto sul divano con la testa appoggiata sulle mani.

sta... piangendo?

"Hyunjin che è successo?" mi sedetti accanto a lui.

"dai vieni qua" lo abbracciai accarezzandogli la schiena.
non ricevetti risposta, ma sentii Minho sedersi accanto a me.
mi girai verso di lui con una faccia confusa.

"Seungmin" disse Hyunjin con la voce flebile dai singhiozzi, contro il mio collo.

"cosa è successo, avete litigato?" gli accarezzai i capelli in senso di conforto.

"Hyunjin è innamorato di Seungmin da più di un anno, ma lui è etero"

"e lui lo sa?" chiesi confuso.

TUTOR || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora