attention please :)
quando metto le parentesi quadre [] è per specificare qualcosa o per dire un'opinione.POV JISUNG:
mi svegliai con il suono del telefono che continuava a vibrare.
"ma che cazzo" sussurrai per poi rispondere alla chiamata.
"pronto?" dissi con la voce impastata dal sonno, stiracchiandomi le braccia.
"hey scusa, ti ho svegliato?" mi chiese una voce maschile dall'altra parte del telefono.
non appena focalizzai il mittente della chiamata, mi alzai di scatto mettendomi seduto. "oh... tranquillo, dimmi"
"volevo scusarmi ulteriormente per ieri e volevo dirti che oggi non possiamo fare a casa mia... ci sono i miei che hanno invitato i parenti da Gimpo" disse imbarazzato tutto d'un fiato.
"Minho hyung, ti sei scusato come minimo una ventina di volte, non importa stai tranquillo, è acqua passata" mi alzai dal letto e scesi le scale per andare in cucina, con il telefono attaccato all'orecchio.
"se vuoi puoi venire a casa mia per la lezione" dissi senza pensare, per poi schiaffeggiarmi mentalmente.
"oh... okay, allora scrivimi l'indirizzo! ci vediamo dopo" disse esuberante.
"a dopo hyung" chiusi la chiamata andando totalmente nel panico.
"ma perché sono così idiota!" camminai avanti e indietro per la cucina in modo frenetico, sotto gli occhi confusi di mia sorella.
"hey Jisung, che ti prende?"
"ho fatto una cazzata" piagnucolai massaggiandomi le tempie.
"ho invitato Minho hyung a casa oggi per le ripetizioni" dissi con le mani sul viso per la vergogna.
"hai fatto bene! giuro che me ne starò chiusa in camera e non farò un fiato!" si serrò la labbra facendo finta di chiudere una zip.
"si come no, guarda che ti conosco eh! ora chiamo Minho e disdico" tirai fuori il telefono dalla tasca, facendomelo sfilare dalle mani da Soo-Min.
"no! non farai proprio nulla!"
"ridammelo!" prese il telefono e alzò il braccio, portandolo dove non riuscivo ad arrivare.
mia sorella era abbastanza alta, ma purtroppo madre natura non mi ha donato questo beneficio, ma almeno mi ha dato un cervello stabile!
"noona ridammelo!"
"solo se mi prometti che non disdirai"
"okay, va bene" roteai gli occhi, prendendo il telefono dalle sue mani.
***
POV MINHO:
"Minho hyung! hai visto la storia negli amici stretti di Cha Min?" urlò Hyunjin contro il telefono.
"si ma non urlare, ora lo vado a vedere" misi il vivavoce e cercai il suo profilo.
"non ci posso credere" sussurrai scorrendo le storie.
"amico, stai bene?" mi chiese come supporto.
"ho appena visto una foto della mia ragazza che bacia un altro, secondo te sto bene, razza di idiota?" sbraitai, trattenendomi dal lanciare il telefono.
"mi dispiace... ora cosa farai?"
"andrò a parlare con So-Yon. ti richiamo più tardi" attaccai il telefono e la chiamo.
"oppa! che fai? mi manchi tanto!" disse in un lamento.
"ciao tesoro, che fai?"
"sono a casa da sola mi annoio tanto!"
STAI LEGGENDO
TUTOR || Minsung
Fanfiction✈︎Minsung࿓completata☁︎︎ ✐Minho+Jisungෆ ➪Minho ha bisogno di ripetizioni, Jisung è il primo della classe. iniziata: 22/12/2020 finita: 15/02/2021 questa storia appartiene a @vaffankook_ e a nessun altro. copiare, scaricare o rubare questa storia nel...