27☆

72 7 0
                                    

Odore di cocco, candele accese, musica da centro benessere, dei cetrioli su gli occhi, turbante in testa con i capelli appena lavati, bagno caldo, petali di rose galleggianti, calore profondo.
Potrei riassumere tutto questo in una sola e semplice parola: Relax.
Ed è proprio quello che sto facendo adesso...

Ho dormito pochissimo questa notte dato il piacevole incontro con una delle star mondiali per eccellenza, che poi si è rivelato un koala addormentato sul divano con il cibo appeso giù per le labbra.
Rido al solo ricordo. Devo ricordarmi di fargli un video la prossima volta, potrei vederlo ogni qual volta mi annoio, di sicuro mi tirerebbe su di morale.
Mi chiedo cosa dovrò affrontare d'ora in poi...
Se delle ragazzine sono riuscite a scovarci non voglio immaginare cosa hanno già architettato i media di me ed Harry.
E se mi avessero etichettata come escort? O peggio ancora: come una cacciatrice di dote??
Immediatamente mi sale il dubbio e non so se prendere il cellulare e sbirciare su internet.
E se Harry non volesse dare loro retta? Così gli farei ricordare di tutte quelle paranoie da star. Mi ha esplicitamente fatto capire che vorrebbe tanto una vita normale, dove la gente non inventa cose senza senso. So che per anni hanno creduto e scritto di una possibile relazione omosessuale tra lui e il suo migliore amico Louis, quindi l'ipotesi che potrebbero avermi presa per un trans pescato a Las Vegas non è da escludere.
"Basta Lilou!" Sbotto da sola mettendomi le mani sugli occhi.
Non devo pensare a queste cose. Io so qual è la verità: Harry ci ha provato con me, è stato gentile, mi ha convinta a provarci, abbiamo fatto l'amore e adesso è a lavoro. Nulla di più.
È tutto nella norma.
"Basta cosa ?" Improvvisamente sento una voce provenire dalla porta.
Mi volto e immediatamente ci vedo Harry vestito con una camicia nera, jeans nero strappato e stivali neri.
Oh merda...
"H-Harry??" Chiedo spaesata.
Che ci fa nel mio bagno?
Subito prendo tutta la schiuma che ho intorno e cerco di coprirmi il più possibile.
"C-che ci fai qui?" Chiedo non appena si siede sulla vasca accanto a me.
Sto diventando rossa come un peperone? Probabile.
Cazzo!
D'istinto mi corpo il seno e chiudo le gambe.
Lo vedo ridacchiare per questo.
Che diavolo ha da ridere ??
"Mi pare di aver già visto tutto" dice.
Ok ora posso sprofondare.
"E allora? Non so se te lo hanno detto, ma non si entra in bagno quando è occupato!" Sbotto imbronciata.
Chi gli ha detto che poteva entrare ? E dov'è Grace?
"Mia sorella ti castrerà per questo" ammetto senza battere ciglio.
Grace non gli avrebbe mai permesso di entrare in bagno sapendo che ero nella vasca.
"Meglio che sia uscita con delle amiche allora" ribatte.
Spalanco gli occhi. È uscita ??
E dove diavolo doveva andare proprio oggi??
"Ah" riesco a dire solo questo.

Bene Lilou, direi che è decisamente arrivato il momento di mettersi qualcosa addosso.
"Posso gentilmente finire di farmi il bagno Harry?" Domando facendo un sorriso falso.
Sta urtando la mia privacy.
"Tutta questa gentilezza non è da te, mi sorprendi" risponde facendo un risolino strano, ma bellissimo...
Zitta Lilou!
"Hai ragione, allora te lo chiedo meglio: Puoi portare il tuo culo fuori di qui dato che sono nuda!?" Sbotto.
E che diamine!
Ed eccola quella risata profonda. Si sta sbellicando dalle risate davanti ai miei stessi occhi.
Sono così divertente ?? Ma certo! Prendete Lilou e appiccicateci un cartellino sulla fronte con su scritto "circo" , farete soldi a palate.
"Ecco la Lilou che conosco" ridacchia ancora asciugandosi una lacrimuccia sotto l'occhio.
Ho mai detto che Harry Styles è una persona irritante ? Probabilmente si.
"Harry!" Sbotto ancora una volta per ricordargli che deve uscire da questo maledetto bagno.
Non appena alza le mani in segno di resa mi sembra di intravedere una vena erotica nei suoi occhi, ma non ho il tempo di confermare la mia tesi che con le sue lunghe gambette se ne torna da dove è venuto.
"Faresti meglio a sbrigarti, altrimenti il sushi lo mangio io!" Lo sento urlare dal corridoio.
Immediatamente spalanco gli occhi.
Ha detto sushi? Ho sentito bene ?
Oddio...
Delle immagini fantastiche di me che ballo sotto una pioggia di roll al salmone mi passa davanti agli occhi per qualche secondo...
"Sushi..." sbavo nella mia stessa vasca.
Deve essere mio!
Come un razzo esco dalla vasca e prendo un asciugamano a caso.
Asciugo tutto in un tempo indefinito che va dai cinque ai dieci secondi, infilo il mio completino rosa antico (lo adoro) e metto un pantaloncino e una canotta con gli unicorni.
Perfetta!
È vero, non mi piace il pesce, ma andiamo, il sushi ha un sapore del tutto diverso, non si può non amare !
Come uno stuka in picchiata verso la guerra mi precipito in cucina, pronta ad ammazzare Harry se solo ha anche minimamente pensato di lasciarmi senza almeno 80 pezzi di sushi.
Lo so, faccio davvero schifo, ma che ci posso fare ? Il sushi è droga, quando comincia a piacerti non lo lasci più fino a quando non riesci a prendere una laurea per sushi fatto in casa stellato.
Se ve lo state chiedendo, si, ci ho provato e posso dire che odio cucinare il riso, ma una volta fatto dà le sue soddisfazioni.
Entro in cucina e immediatamente i miei occhi si spostano verso il tavolo.
"Perché hai quella faccia?" Mi domanda Harry seduto su una sedia.
I miei occhi non hanno mai visto una reliquia così preziosa.
Quasi quasi mi viene da piangere per la bellezza di questi huramaki...
E vogliamo parlare dei nigiri? La fetta di salmone è talmente ben posata e la coda è così definita e di un colore arancione vivo che mi commuovo seduta stante.
"Lilou..." Harry mi sta chiamando, ma io non gli do retta.
Questa tavola è la cosa più importante del mondo per me in questo momento.
Mi siedo sulla sedia accanto alla sua e ancora una volta contemplo la vista.
"Ora posso anche morire..." sussurro asdiugandomi una lacrimuccia.
Adoro...
"Ti sei commossa per il sushi?" Domanda come se avesse appena visto un alieno.
Mi volto a guardarlo e annuisco ancora in preda all'armonia interiore che si è creata in me.
Scuote la testa guardandomi, ma posso comprendere la sua reazione, è lui che non comprenderà mai la mia gioia.
"Vuoi sapere quanti pezzi sono?" Chiede.
Annuisco freneticamente ancora una volta.
Così mi uccide..
Mi sento quasi in procinto di arrivare al piacere assoluto.
Il suo viso si avvicina al mio, malizioso, scoppiettante e quando si trova ad un centimetro dalle mia labbra sussurra:"200" .
Ed ecco che mi sciolgo sul posto come caciocavallo nel microonde.
Sto letteralmente andando in estasi!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 30, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

CRUSH || H.S || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora