25☆

70 6 0
                                    

Quando le sue labbra vanno a finire sul mio collo tremo, come bloccata dalla pelle d'oca che cresce lungo tutta la spina dorsale.
In un lampo capovolge la situazione e mi ritrovo distesa sul divano sotto di lui.
Porto entrambe la mani sui suoi glutei e li stringo, il che lo fa rilasciare un piccolo gemito di piacere.
Mi è sempre piaciuto toccarli durante il sesso, specialmente se non posso vedere l'altra persona muoversi. Sentire il movimento del bacino mi fa immaginare le spinte che entrano in me.
"Spogliati" gli sussurro all'orecchio.
Lo sento ridacchiare sul mio collo.
"Agli ordini" ribatte mettendosi sulle ginocchia.
Si sfila la maglia in un gesto e lo stesso faccio anche io rimanendo solo in reggiseno.
Amo me stessa per aver scelto questo balconcino in pizzo nero di Victoria Secrets, altrimenti non avrei potuto vedere la faccia di Harry in questo momento.
I suoi occhi sono famelici, sembra desiderarmi più di ogni altra cosa al mondo e questo mi fa impazzire.
Lo tiro a me e ricomincio a baciarlo tenendo i suoi capelli tra le dita. Stringo questa chioma scura come se fosse l'ultima cosa al mondo che mai farò.
Chiamatemi pazza, ma quando mi trovo in queste situazioni non riesco a trattenermi.
"Dimmi quanto mi desideri" sussurro ancora.
Voglio vederlo. Voglio essere spettatrice del suo desiderio.
"Questo è eccitante " dice tornando a stuzzicare il mio collo.
Sorrido.
"Cosa è eccitante?" Chiedo.
"Te che mi parli in questo modo" risponde.
Non faccio in tempo a parlare ancora che una sua mano va a finire dritta nelle mie mutandine.
Oh merda...
Inspiro di scatto e lui se ne accorge.
Non me lo aspettavo, ma è stato alquanto sorprendente.
"Tutto okay?" Domanda.
Mi guarda come se avesse appena fatto l'errore più grande di tutta la sua vita, ma non ha ancora capito che glielo sto permettendo.
"Mi piace " sussurro ancora una volta.
Si, mi piace. Essere qui con Harry Styles mi piace.
La mia risposta sembra rassicurarlo, infatti subito dopo comincia a muovere la mano in circolo facendomi rilassare completamente.
La sua bocca si posa ancora una volta sulla mia e mi bacia lentamente, con passione.
Non sono il genere di persona che freme al primo tocco, credo che chiunque lo faccia finga, è impossibile mandare la mente in subbuglio con un semplice sfiorarsi.
Tipo Anastasia in 50 sfumature: le bastava che Christian le toccasse il collo per gemere.
Siamo realisti, quanti di noi cominciano a fremere davvero prima di arrivare al nocciolo del rapporto?
Credo quasi nessuno. Ma non importa, l'importante non è il quando, l'importante è fremere dal desiderio.

Mi sta torturando, muove le dita lentamente e già sento gli slip bagnarsi.
Le sua labbra viaggiano sul mio collo, fino ad arrivare al seno.
Credo che arrivati a questo punto abbiamo troppo vestiti addosso.
"Aspetta" dico .
Quando si stacca da me lo vedo leggermente turbato, ma quando nota che sto tirando via i pantaloni sorride e fa lo stesso.
Cosa credeva? Che lo avrei fermato? Con quali ragazze è abituato a stare?
Non mi tiro mai indietro sul sesso, ma solo se provo qualcosa verso l'altra persona e il mio stomaco in subbuglio non mente.
Mi sento stupida anche solo a pensarlo, ma provo meno ansia nel sentire Harry slacciarmi il reggiseno che nell'ammettere di provare qualcosa per lui.
I sentimenti sono qualcosa di davvero intimo, è psicologia, e io non sono mai stata così brava nell'esternarli.

Mi ritrovo ancora una volta a cavalcioni su di lui, e finalmente sento che sto cominciando a perdermi.
Percepisco la sua erezione spingere lentamente per riempirmi e l'unica cosa che riesco a fare è chiudere gli occhi e assaporare il momento.
Stringe i glutei tra le sue mani mentre spinge e io ne voglio di più.
"Più forte" dico fissando i miei occhi nei suoi.
La sua espressione è sorpresa , ma in modo decisamente positivo.
Il sesso dolce è bello, non l'ho mai rifiutato, ma quello selvaggio...
Non c'è niente di meglio di un buon sesso selvaggio.
"Sei un diavolo tra le lenzuola Lilou Santana" grugnisce ad un centimetro dalle mie labbra.
Ne sono consapevole Harry Styles...
Lo sento spingere più forte e io mi aggrappo alle sue spalle.
Siamo entrambi in un vortice di emozioni senza fine.
Tiene gli occhi chiusi e lo sento respirare in modo irregolare nell'incavo del mio collo, fino a quando non chiude tutti i suoi respiri intorno al mio seno.
Prende un capezzolo con le labbra e ci gioca senza sosta. Lo sento stringere di più ogni qual volta rilascio un gemito.
Credo che gli piaccia sentire la mia voce, sentire come riesce a darmi piacere.

CRUSH || H.S || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora