5☆

171 14 8
                                    

Wow. WOW! Porca zozza benedetta!
"Dio Grace ! Ma hai visto che posto !?" Esulto estasiata .
Non credo ai miei stessi occhi! Posti del genere li ho visti solo nei film , ma in realtà l'unica opzione plausibile per raggiungerli è il denaro .
Mia sorella si guarda intorno a bocca aperta , ma senza darlo a vedere. La conosco troppo bene per non sapere che ora sta ipotizzando i prezzi di qualsiasi cosa presente in questa sala , come allo stesso modo so che sta provando dispiacere per aver fatto spendere tanti soldi al piedone .
Ciò che le direi io?: Perché preoccuparsi quando è stato lui a voler fare tutto?
"Santo cielo , avrà speso una fortuna " dice Grace .
Come non detto...
Giro gli occhi al cielo e torno ad osservare .
Se solamente l'entrata di questo hotel è così splendente non oso immaginare le camere .
"Nipoti, io andrei a farmi un bel bagno caldo " sento una voce dietro di me e mia sorella .
Zia Ruby.
Annuisco concordando con lei .
Come minimo in queste giornate mi chiuderò in bagno per due ore , la vasca reclamerá già la mia assenza, come allo stesso modo starà facendo la cucina .
Chissà cosa preparano di buono qui...
"Grace cara , tu verrai in camera con me , mi serve una consulente per l'abito prima del matrimonio" dice Dorothy con una mano sul cuore .
Oh Dio... povera sorellina .
Mi dispiace che invece di rilassarsi dovrà pensare ai pon pon.
"E poi il mio bellissimo maritino non può passare la notte con me prima del matrimonio " aggiunge alzando l'indice .
Povero anche Brian. Mi chiedo se gli abbia dato il permesso di sfiorare il ginocchio con il mignolo...
Beh , ne dubito dato che se ne sta lì fermo come un citrullo .
"E gli altri ?" Alzo una mano per farmi sentire .
Dov'è che starò io? Di certo non dormo sulle poltrone.
"Non lo so tesoro" dice mia cugina con la sua vocetta mentre si trascina la mia povera sorella chissà dove .
La solita menefreghista del cavolo secco!
"Harry è alla reception, ora arriva " ridacchia mia zia Ruby .
Ah bene , perché questa valigia tra le mani mi sta dando un fastidio enorme .
E poi ho fame . Tanta fame .

"Ecco fatto" eccolo qui piedone .
Tiro un sospiro di sollievo e poggio la valigia su questa specie di carrello a rotelle gigante .
"Ruby, tu nella 357 con tuo marito " dice porgendole le chiavi .
"Brian , sei nella 358 " continua .
Povero uomo . Da solo in vacanza quando sta per sposarsi.
Un po mi dispiace per lui .
"Grace e Dorothy nella 359" porge le chiavi alle dirette interessate .
"Lilou , tu 360 " dice poi dandomi un mazzo di chiavi.
Sorrido e lo ringrazio . Alleluia .
Mi chiedo perché un hotel così lussuoso non abbia delle cards come chiavi .
Vabbe, non mi frega . Ho una camera tutta per me!
"E tu Harry caro ?" Chiede mia zia .
Il suo solito altruismo ingiustificato.
"La prenderò dopo , ho da sbrigare qualche commissione " dice lui .
Probabilmente dovrà incontrarsi con qualche sua ammiratrice o con un gruppetto di fan impazzite con gli ormoni scoppiettanti.
"Buon soggiorno" dice infine facendo un piccolo sorriso.
Si è appena creata una fossetta al lato del suo labbro , ed è inquietante dato che non riesco a smettere di guardarla . È quasi ipnotico .
Gli strizzacervelli potrebbero quasi usarlo come oggetto per far imbambolare la gente , se non fosse che lui non è un oggetto , ma una persona .
Distolgo lo sguardo e noto subito che mi stava osservando con un cipiglio divertito .
Oh mamma... Aladino fammi sparire.
Alzo i tacchi e mi volto subito per andare verso la mia camera dato che gli altri erano già andati via ed io ho appena fatto l'ennesima figura di merda .
Brava Lilou. Non c'è che dire...

¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤

"Prego signorina" mi dice il maggiordomo pelato .
Entro nella camera tenendo bene i piedi sul pavimento, o almeno lo farò fino a quando mister giacchetta rossa non andrà via .
La sala è davvero super strabiliante!
Divani rossi sono adagiati su dei tappeti neri e bianchi, come i cuscini in raso sistemati sui braccioli .
Un tavolo in vetro è circondato da sedie nere e una cucina bianca e rossa già mi chiama esternando tutta la sua meraviglia .
Spero che il frigorifero sia pieno perché giuro che non avrò pietà per nessun carboidrato.
Dio mi sembra di stare in una delle case di The Sims , ma non quelle orrende che si vedono all'inizio , uno di quelli appartamenti super lussuosi che si possono avere solo con i trucchi illegali da Internet ! Ovvero: impossibili da raggiungere senza ripercussioni con la legge , e che mi arrestino se la mia cella è il paradiso .
Do la mancia al maggiordomo e lo ringrazio per avermi aiutata con le valigie , poi aspetto che vada via .
Trascino la prima valigia accanto al divano e sospiro sollevata non appena sento la serratura chiudersi .
Relax hai il permesso di venire da me.

CRUSH || H.S || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora