Fino a questo momento non avevo capito quanto davvero facesse schifo chiudersi dentro un armadietto .
Se poi ci vogliamo aggiungere che a farmi compagnia ci sono secchi , panni per lavare a terra e scope abbiamo raggiunto il top assoluto.
Mi tappo il naso per non sentire l'oppressivo odore di disinfettante per ambienti e cerco di non muovermi anche se fa decisamente caldo qui dentro .
Non posso uscire , altrimenti ne pagherò le conseguenze , e non ci tengo proprio a farlo ."È inutile che ti nascondi, prima o poi dovrai venire fuori " sento una voce proprio fuori dalla porticina .
Mi immobilizzo all'istante .
Piedone mi sta dando la caccia .
Sono sorpresa che sia riuscita a fuggire via prima di dargli la possibilità di scoprire il mio nascondiglio .
"Lo sento che sei qui vicino " continua a dire .
La voce si fa sempre più vicina ed io divento una piattola contro la parete dell'armadietto .
Aiuto...
Forse non avrei dovuto spingerlo in piscina .
"Sai , una delle regole principali che si seguono a nascondino è proprio quella di nascondere i piedi" aggiunge ridacchiando .
Come?
Guardo in basso immediatamente e senza nemmeno accorgermene mi do uno schiaffo in faccia da sola .
Come ho fatto a non vedere che l'armadietto mi lasciava i piedi scoperti??
Porca miseria!Un secondo dopo le porte vengono spalancate in un sol colpo facendomi lanciare un urletto .
"Ciao" mi dice facendo uno di quei sorrisi che gli fanno uscire le fossette allo scoperto .
Oh oh...
"Era una vendetta per i biscotti!" Mi giustifico subito .
Almeno se ha intenzione di fare qualcosa sa che, in teoria, in questo momento siamo pari .
"Oh certo " fa sarcastico .
Ok, molto probabilmente non l'ho convinto , ma perché deve proprio fare qualcosa ?
Perché farà qualcosa , vero?
"Tregua?" Gli propongo facendo la faccia da pesce lesso.
Spero che dica di si perché tecnicamente questa è la mia ultima possibilità per rimanere indenne .
"Oh no" risponde lui ridacchiando sotto i baffi .
Cavolo!
Perché devo sempre cacciarmi nei guai!?
Dov'è Grace quando ho bisogno di lei ? Anzi , credo che qualche fan impazzita potrebbe far avverare meglio l'effetto desiderato.Vedo che sta per dire , fare o ipotizzare qualcosa , non so bene , dato che ha appena aggrottato la fronte , segno che sta pensando a qualcosa , ed ha alzato l'indice in procinto di colloquiare , ma subito dopo il suo viso si volta bruscamente verso destra .
La sua attenzione non è più rivolta a me, ma a qualcosa in particolare .
Cosa? Mi chiedo .
"Che cosa stai guard*" comincio a chiedere curiosa , ma tempestivamente la sua mano va a finire sulle mie labbra per impedirmi di parlare oltre .
Si intrufola anche lui nell'armadietto, allo stesso modo in cui un coniglio cerca di infilarsi nella sua tana ma ha il sedere troppo grosso per starci in modo comodo, e di conseguenza fa diventare me una piadina contro la parete. Subito dopo chiude le porte e mi fa cenno di stare in silenzio portando un dito alle labbra .
Eh no bello ! Che cavolo si è chiuso a fare qui dentro con me !?
"Harry! " cerco di riprenderlo, ma la sua mano va a finire di nuovo sul mio viso .
Giro gli occhi al cielo . Perché non posso parlare !?Cerco di dimenarmi dato che sono praticamente spiaccicata contro di lui e mi manca l'aria .
Dio , mi sembra di essere attaccata da uno degli abbracci soffocanti alla maniera delle tette della zia Ruby !
Non capirò mai perché quella donna ha la tendenza a palpare con quei due meloni la faccia di tutti quelli che saluta...
Cerco di trovare una posizione decente , ma mi blocco subito non appena sento delle voci .
"Dove è andato?" Dice una voce da uomo .
Dio che figura...
E se ci scoprono qui dentro??
"Non lo so , era in piscina qualche minuto fa" risponde una donna .
Forse stanno cercando loro figlio.
Si è smarrito ? Beh , sarebbe comprensibile data la grandezza di questo posto .
"Certo che Styles se la svigna tutte le volte! Ci credo che poi non riusciamo ad avere uno scoop! " dice ancora una volta l'uomo con aria affranta .
Ha detto Styles?
Guardo nella direzione del piedone, e dalla sua espressione imbarazzata capisco che si tratta di lui .
Infondo la parola scoop e lui vanno a braccetto nel suo mondo .
E poi , se solo sapessero quei due che razza di scoop potrebbero inventare vedendoci chiusi qui dentro!
"Dai andiamo , se ne sarà andato" afferma la donna .
STAI LEGGENDO
CRUSH || H.S ||
FanfictionOgni persona conosce la fama , quel mondo traslato verso le stelle , e le persone che ne fanno parte , pur non avendola provata in prima persona . Magari si è anelati a qualcuno solo per curiosità, senza sapere una motivazione esatta. A volte però...