"La mie cugine preferite!!" Squittisce Dorothy entusiasta.
Oh cielo...
Questo è uno dei momenti della vita in cui vorresti essere capace di renderti invisibile , o meglio , fare in modo di chiudere gli occhi e ritrovarti improvvisamente alle Hawaii per far cadere via tutto lo stress accumulato nell'arco di dieci secondi.
"Ciao Dorothy" le do una pacca sulla spalla facendo una risata più che finta sotto lo sguardo attento di mia sorella. Quella che dovrebbe essere la "sposa" invece continua a stritolarmi come se da questo dipendesse una riduzione del seno in h24 con tanto di push up perfetto .
Ebbene si : mia zia le ha attaccato il gene delle tette grosse . Non potrebbe essere altrimenti , l'ultima volta che l'ho vista non erano così grosse, e questo è un male dato il sedere piatto .
"Non ci credo ! Lo sapete che sto per sposarmi ? Perché è così porca miseria! " esulta battendo i piedi sul pavimento .
La guardo stralunata . Non sapevo che il matrimonio avesse delle conseguenze patologiche...
"Ma certo tesoro , siamo molto felici per te " risponde mia sorella abbracciandola con un sorriso .
"Hem hem!" Tossisco in modo da attirare l'attenzione di quella che dovrebbe avere il mio stesso sangue .
Ma dico, stiamo scherzando ?
"Siamo molto felici per te ".
Non mi sembra di aver partecipato in qualche modo...
Subito Grace mi lancia la tipica occhiata da "se parli ancora ti sbudello , poi do il tuo cuore in pasto ad un pitbull e sotterro il tuo corpo in Papuasia".
Sbuffo . Non si può mai fare niente! E poi io qui non ci volevo nemmeno venire !
"Non l'hai detto ad Obama "faccio notare a mia cugina sarcastica, senza esprimere un'espressione in particolare.
Dio, sembra che persino la pera in cucina abbia l'ansia per questo matrimonio qui dentro .
In Dorothy , al contrario di me ,invece l'adrenalina scompare all'istante .
Oh mamma... che cosa ho detto ?
"Come sarebbe ? Chi è Obama? " domanda con le braccia a penzoloni .
Sbarro gli occhi . Cosa ho appena sentito ?
Sta sicuramente scherzando... vero ?
Guardo Grace che sta mimando una persona impiccata , ma non ci do molto peso .
Cristo ! Questa qui non sa chi è che le paga l'abito da sposa e tutto il resto !?
"Mamma! Mi avevi detto di aver invitato tutto il vicinato! " sclera tetta numero 8 andando in cucina con passo spedito , lasciando me e mia sorella da sole in corridoio .Questa cosa è decisamente inquietante.
"Lilou! Quante volte ti ho detto di non mettere certe cose in testa alla gente !?" Mi rimprovera Grace .
Alzo gli occhi al cielo .
Perché vuole sempre fare la mammina?
"Dai , andiamo , tetta taglia 8 non sa nemmeno chi le paga la carta igienica!" Mi difendo indicando nella direzione di Dorothy .
I soldi vengono dallo stato o sbaglio?
"Non mi importa ! Obama non è più il presidente quindi smettila !" Ribatte lei puntandomi un dito contro, per poi andare verso il corridoio .
"E non chiamarla tetta taglia 8!" Aggiunge urlando dalla sua camera .
Si si...
In questa casa mi sembra di essere nel covo delle tette viventi.Vado in cucina per sgranocchiare qualcosa . Ho un certo languorino...
Già dal salotto percepisco odore di roba fritta , perciò i miei occhi diventano a cuoricino all'istante .
Questa si che è vita! Frittura alle 6 del pomeriggio!
Entro e subito vedo la zia Ruby ai fornelli . Sta pasticciando con dei gamberetti .
Bontà divina...
Mi avvicino a lei con un sorriso sulle labbra .
"Cosa fai ?" Le chiedo incrociando le mani dietro la schiena .
L'odorino è davvero invitante.
"E tu cosa hai fatto a mia figlia ?" Ribatte lei ridacchiando sotto i baffi .
Faccio finta di scalciare qualcosa di inesistente a terra . Possibile che quella sposina sotto una crisi epilettica sappia essere così ruffiana?
"Nulla , era solo un commento senza senso" rispondo con un mezzo sorrisetto .
Lei mi guarda divertita mentre mette nell'olio un altro gamberetto.
Uffa! Non posso continuare solo a guardare !
"Posso assaggiare ?" Domando sbattendo gli occhi come una bambina di due anni .
Il mio stomaco reclama!
"Nonono signorina! L'ultima volta che ci sono cascata hai rubato mezzo vassoio di biscotti! Fila via!" Dice lei puntandomi contro una forchetta .
Faccio una faccia sconsolata.
"Ma dai !" Piagnucolo .
Non può lasciare senza nutrimento la sua povera nipotina affamata!
"Ho detto no! Vai a prepararti , stasera abbiamo ospiti " risponde lei .
Sbuffo .
Non basta il fatto di non poter assaggiare prima queste prelibatezze , devo anche condividerle con più persone !
STAI LEGGENDO
CRUSH || H.S ||
FanfictionOgni persona conosce la fama , quel mondo traslato verso le stelle , e le persone che ne fanno parte , pur non avendola provata in prima persona . Magari si è anelati a qualcuno solo per curiosità, senza sapere una motivazione esatta. A volte però...