Sto volando. Viaggio tra le nuvole a forma di zucchero filato e i bastoncini di zucchero su un enorme crostata gigante alla nutella .
Il profumo dello zucchero fa allargare le mie narici e apro le braccia per accoglierlo al meglio .
Sono in paradiso . O almeno è così che mi immagino il paradiso: pieno di dolciumi gratis da poter mangiare senza ingrassare come una palla di cinque chilometri di circonferenza .
Scendo su un terreno di pan di zenzero e cammino tra cupcake e ciambelle alla crema .
Sono tutti intorno a me e mi sorridono felici . Mi sento a casa , come se fossi tornata a New York nella mia pasticceria .
Immagino di prendere dal forno un'enorme treccia alla nocciola per poi sentire il suo magico profumo.
È indescrivibile quello che si prova quando dalle tue stesse mani appare una prelibatezza del genere , e sapere che sei stata tu a crearla rende il tutto ancor più speciale .
Mi avvicino ad un vassoio pieno di cioccolatini e faccio gli occhi a cuoricino .
Ce ne sono di tutti i tipi: alla nocciola , al cioccolato bianco, fondente o al latte , al liquore , alla nutella , alla ciliegia , all'arancia o al rum .
Opto per assaggiarne uno al rum , così avvicino la mano al cestino e faccio per prenderlo , quando..."Hey Britney Spears " sento una voce.
Qualcuno mi sta punzecchiando il braccio . Che diamine vuole la gente a quest'ora ??
Apro gli occhi come se mi fossi appena risvegliata dal mondo della sposa cadavere e focalizzo il soffitto bianco sopra di me .
"Heeey " dice ancora la voce scimmiottando.
Ora che sono leggermente più lucida capisco chi è.
Mannaggia a me e a quando gli ho permesso di soggiornare nella mia stessa camera!
Per fortuna ci sono due stanze .
"Mmm" mugolo irritata.
Perché non va a mangiarsi qualche microfono invece di venire a fastidiare me ??
"Dai svegliati, abbiamo da fare questa mattina" dice ancora punzecchiandomi la spalla .
Brontolo sotto voce .
Non capirò mai l'abitudine della gente nel toccare gli altri mentre parlano .
Senza rispondere mi giro dall'altra parte e chiudo di nuovo gli occhi .
Se lui ha da fare non vedo perché debba coinvolgere anche me...D'un tratto sento i suoi piedoni battere sul pavimento.
Uffa...
Da quello che posso percepire credo che sia tornato di nuovo a guardarmi in faccia .
"Andiamo , tra non molto saranno tutti di sotto " mi dice ancora .
Devo ammettere però che ha pazienza .
Di solito Grace si arrende subito , lui invece sta ancora qui a parlare come se lo stessi ascoltando .
Beh, si , tecnicamente lo starei ascoltando , ma non ho intenzione di aprire gli occhi , giusto per farlo esasperare ancora un po dato che mi ha privato di metà camera... pagata da lui , ma questo è un caso a parte .
"Sei fortunata che ho già fatto colazione con i biscotti che hai preparato altrimenti ti avrei lasciata qui " parla ancora una volta sbuffando.
Ah , bene , forse sarebbe stato meglio farlo stare a digiuno .
Avrei dovuto mangiarli ieri sera .
Un momento... i miei biscotti! ?
Mi alzo a sedere in un secondo e lo fisso in cagnesco .
"Hai mangiato i miei biscotti! ?" Sbotto.
Giuro che se l'ha fatto lo ammazzo .
Ha già interrotto un sogno magnifico , ci mancava solo questa!
"Beh , si , erano davvero squisiti " ammette con un mezzo ghigno innocente .
Apro la bocca per il colpo che ho appena preso al mio intelletto .
I miei poveri biscotti cioccolatosi...
"Come hai potuto mangiare i miei biscotti dopo aver interrotto il mio filmino mentale nel regno del cioccolato!?" Batto i pugni sul letto e mi alzo .
Tanto ormai sono sveglia . Sveglia e indignata.
Questo piedone mangia roba altrui!
Lo guardo storto mentre la sua espressione è decisamente confusa .
Che ha a guardare così? Cosa ho detto che non va ??
Vabbe, non mi importa , gliela farò pagare!
Lancio un piccolo urletto frustrato e vado in bagno per rinfrescarmi un po .
Questa non ci voleva proprio!Indosso un jeans scuro e una camicia rossa con degli anfibi scuri dopo aver fatto una doccia veloce e aver lavato i denti. Anche se è estate qui c'è ancora un po di neve e non vorrei congelarmi con i pantaloncini .
Prendo il beauty case e comincio a prendere il solito pennellino come tutti i giorni: faccio una leggera sfumatura marroncina sugli occhi per poi completare con un rossetto molto chiaro. Penso che per oggi possa andare. Generalmente il trucco non è una delle mie priorità principali ma è una delle cose che rende una donna un'adulta a tutti gli effetti, quindi non può mancare.
Chissà come ha passato la notte Grace... Dorothy le avrà fatto diventare il cervello a forma di bouquet. Non vorrei proprio essere nei suoi panni , già immagino le tisane che berrá una volta tornata a New York per l'emicrania .
Torno in camera per prendere la piccola borsa nera e ci metto dentro lo stretto necessario: cellulare , fazzoletti , burro cacao , salviette e senza ombra di dubbio caramelle.
Senza le mie caramelle non potrei vivere...
STAI LEGGENDO
CRUSH || H.S ||
FanfictionOgni persona conosce la fama , quel mondo traslato verso le stelle , e le persone che ne fanno parte , pur non avendola provata in prima persona . Magari si è anelati a qualcuno solo per curiosità, senza sapere una motivazione esatta. A volte però...