16☆

137 15 23
                                    

Frequentare. Ha davvero parlato di frequentare?
Non so nemmeno cosa significhi questa parola; le relazioni che ho avuto fin'ora sono cominciate con un ciao, posso offrirti da bere? e sono finite con del sesso insoddisfatto.
Ok, ci sono stati solo due casi di questo genere, tra i quali uno è terminato dopo un anno perché era un idiota statico.
Non sono venuta in Inghilterra per questo, ci ero venuta solo per il matrimonio di Dorothy, e poi tra una settimana ho un volo di ritorno per New York.
Non nego che Harry sia attraente; cavolo, lo sa mezza popolazione femminile!
Ma io non posso farlo. No.
Non posso permettermi una cosa del genere, e poi con...lui.
Grace ha ragione, questa cosa potrebbe portarmi a grossi guai e potrebbe destabilizzare la mia tranquillità.
"Harry, fermati un attimo! "Lo chiamo seguendolo.
Lo prendo per la maglia e lo blocco.
"Cosa c'è? " domanda tranquillo.
Mi guardo intorno per controllare che nessuno ci stia guardando.
Per fortuna siamo soli.
"Cosa intendevi prima? " gli chiedo.
Non voglio avere peli sulla lingua, preferisco essere diretta in questi casi.
"Prima quando?" Ribatte.
Alzo gli occhi al cielo.
"Hai praticamente detto che ci stiamo frequentando" rispondo.
Immediatamente sfoggia uno dei suoi sorrisi.
Cosa c'è da ridere??
"Andiamo Lilou, sono solo parole, e poi i dolci ci aspettano" dice dandomi un leggero pizzicotto sulla guancia.
Annuisco tra me e me, ma lui non lo nota perché ha ricominciato a camminare verso la cucina.

Solo parole ha detto. Se sono solo parole non hanno poi così tanta importanza, no?
Faccio un respiro profondo.
Spero che non ci saranno fraintendimenti, altrimenti non so cosa mi inventerò per risolvere la situazione.

¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤

"Per l'ennesima volta Harry: non si mette la banana nella cioccolata " ripeto esasperata .
Sto sciogliendo tre tavolette di cioccolata per guarnire i biscotti che abbiamo fatto, o meglio, che io ho fatto. Lui mi ha aiutato solo a mescolare gli ingredienti e qualche volta metteva anche un dito nell'impasto per assaggiare, come diceva lui .
Che poi dico: cosa dovrebbe assaggiare in un impasto crudo??
"Perché no?" Domanda con ancora la banana tra le mani.
Alzo gli occhi al cielo .
"Perché no e basta" ribatto.
Non lo lascerò imbrattare la mia cioccolata con una banana , è una cosa disumana .
"Ma io devo mangiare una banana, lo faccio tutti i giorni" si lamenta .
Ah ecco, lo fa tutti i giorni.
"Non credo che la mangi tutti i giorni con il cioccolato" gli faccio notare .
Se mangia quella roba per la linea la cioccolata non aiuta di certo .
"E dai, solo un po'" mi prega venendo nella mia direzione .
Faccio una smorfia vedendo che quella cosa ignobile tra le sue dita si avvicina a me.
"Allontanati!" Lo minaccio con il cucchiaio di legno tra le mani.
"Perché? " chiede con un ghigno.
Mannaggia a me e a quando ho rifiutato l'aiuto di Barbara!
Ora potrei scappare invece di stare bloccata qui a mescolare la cioccolata.
"Non avvicinare quell'essere a me!" Sbotto.
Che schifo. Davvero, che schifo.
Odio le banane.
"Cosa ? Questa?" Mi provoca mettendomi davanti alla faccia il frutto.
Mi porto la mano libera al naso per mascherare la puzza orribile che sto sentendo .
"Harry levala!" Dico.
Giuro che se non si allontana da me gli lancio una padella bollente in testa .
"Non ti piacciono le banane Lilou?" Ridacchia sventolando l'oggetto giallo davanti ai miei occhi.
Ora vomito.
Mi volto completamente dall'altra parte per dargli le spalle.
"Vattene!" Cerco di spingerlo, ma invano.
Perché deve essere per forza il doppio di me?
"Peccato, perché a me piacciono. Una volta mi sono anche travestito da banana ad un concerto " continua.
Cosa potrebbe mai importare a me??
Lui e le sue banane del cavolo!
Questa me la paga. Giuro.
"Harry sto per ucciderti, giuro!" Lo minaccio.
Ci sto pensando davvero, senza scherzare.
Non può avvicinare queste cose orribili alla mia faccia! La mia incolumità ne risente!
"Ed io sto per immergere questa banana nella ciocc*" si blocca nel bel mezzo della sua risposta, e la stessa cosa faccio anche io.

CRUSH || H.S || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora