20☆

91 7 0
                                    

Io odio ufficialmente questo posto!
Giuro sulla crostata di mele che ho fatto stamattina che se ne esco viva non ci metterò mai più piede! Degenerati che non sono altro!
Mi guardo ancora una volta allo specchio e mi metto le mani tra i capelli.
"È ridicolo!" Sbotto.
Questo non è un costume! È un fottutissimo completino intimo!
"Tesoro, è la scena " ribatte annoiata la sarta.
Comincio già a sentire il fumo fioriuscire dalle orecchie e la puzza di sudore di questa donna non aiuta affatto a ristabilire il controllo del mio dannato cervello!
"Senti bella! Io in queste condizioni non ci esco fuori! Conosci la differenza tra costume e abbigliamento da pornostar??" Domando.
Sono infuriata!
Già immagino il mio sedere su tutti i giornali...
"Sei pronta Lilou? " sento la voce di Harry dietro di me.
"No!" Sbotto.
Incrocio le braccia e mi metto a sedere.
Non ho alcuna intenzione di uscire da questo camerino.
"Cazzo..!" Lo sento imprecare sotto voce .
Come prego?
Lo guardo e noto che non la smette di fissarmi.
Che ha da guardare?
"Cosa vuoi? Ne avrai visti a centinaia di culi! " sbotto.
Immediatamente mi osserva spaesato.
Cos'ha? Ha bevuto forse ? Sembra che il cervello lo abbia abbandonato.
"S-scusa " balbetta.
Tze . Le scuse me le daranno i proprietari di questo posto quando gli farò causa !
Lo vedo portarsi una mano alla nuca.
"Di là ci aspettano Lilou, potresti per favore venire?" Mi chiede gentilmente.
È in imbarazzo.
"Cosa intendi con venire? " chiedo arrabbiata.
Non mi avranno davvero preso per un'attrice porno??
"N-no io non... volevo dire... andare di lá in sala" balbetta ancora una volta.
Ah...
Figura di merda.
Perché il mio cervello è così pervertito?
"Puoi dire tranquillamente a tutti quegli idioti che il mio sedere sui giornali possono scordarselo!" Sbotto ancora .
Vado in bagno senza voltarmi e mi rivesto senza pensarci due volte.
È incredibile!
Come potrebbe Harry farmi una cosa del genere ??
Abbiamo comunque condiviso qualcosa , anche se non lo ammetterò mai...
Mi avrebbe davvero fatto fare quella passerella mezza nuda ??

Esco dal bagno e noto che la sarta è andata via, c'è solo Harry ad aspettarmi.
Lo guardo storto. Non ho alcuna intenzione di dargli corda.
"Lilou, mi dispiace, credevo che lo avresti preso come un gioco" si giustifica.
Un gioco???
"E tu lo chiami gioco spiattellare le foto del mio culo in tutto il mondo!?" Chiedo.
Assurdo!
"Ho una dignità anch'io Harry!" Dico.
Non so se nel cervello delle pop star questi discorsi rientrano.
"Ti chiedo perdono, davvero, non intendo continuare con questa idiozia" ribatte .
Tiene le mani a mo' di preghiera e il suo sguardo sembra davvero dispiaciuto, ma ora sono furibonda.
Mi ritornano in mente le parole di Grace, mi aveva avvisata su quello che sarebbe potuto succedere mettendo piede in questo mondo .
"Me ne torno a casa " annuncio.
Vado verso la porta ma vengo bloccata per un braccio.
"Permettimi di accompagnarti " si offre.
Scuoto la testa .
"Per oggi hai già fatto abbastanza Harry " concludo.
Sono davvero arrabbiata con lui!
Non avrebbe nemmeno dovuto pensarci a quello stupido gioco!
Senza voltarmi oltre giro i tacchi e vado via da questo disgustoso locale .

¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤

Mi chiedo perché la gente continua ad andare nelle discoteche! Ogni volta devo dare almeno una decina di gomitate per poter uscire da questo maledettissimo posto!
"Irin!" Chiamo quella idiota .
Cosa sta facendo ?? È in piedi su un tavolo e si dimena come una pazza.
Mi metto le mani nei capelli. Devo tirarla giù di lì.
E Joel dove diavolo è finito??
"Vieni subito giù Irin!" Sbotto .
Quando mi vede sorride come un'idiota alla quale hanno dato un pacco intero di erba , è ubriaca fradicia .
"La prendo io" sento dietro di me .
Tiro un sospiro di sollievo .
"Joel dobbiamo andare subito a casa " dico .
Non intendo rimanere un secondo di più in questo posto.
Preferirei sfornare trecento tonnellate di ciambelle gratis piuttosto!

CRUSH || H.S || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora