9☆

171 14 18
                                    

Le vacanze durano talmente poco nell'arco del tempo che un secondo prima scendi dall'aereo e quello precedente ci devi risalire .
È stato breve il soggiorno a Park City , solamente tre giorni , ma ne sono valsi la pena , è stato... interessante .
Si , interessante . A parte i gruppi di ragazze impazzite che ci seguivano ovunque provocando oltremodo la vanità di mia cugina Dorothy, l'emicrania di Grace e la quotidianità di Harry .
Questa ultima giornata è stata trascorsa praticamente a tavola .
Abbiamo fatto colazione al bar dell'hotel ,per mia gioia alle 11 del mattino , poi un tavolo era prenotato in un ristorante vicino per il pranzo , dove ho potuto assaggiare qualcosa di nuovo che ho trovato abbastanza gradevole , ed infine la sera abbiamo cenato in una specie di rosticceria dove abbiamo ballato e cantato per tutto il tempo dato che c'era il karaoke e cose varie .
Per sbaglio ho rovesciato un bicchiere d'acqua sui pantaloni bianchi di Harry , sembrava quasi che si fosse fatto la pipì addosso , e ho riso per tutto il tempo accompagnata dall'incoraggiamento di sua madre Anne che a sua volta ha preso in giro il figlio e ci ha raccontato, per la sfortuna di Harry , di quando il piccolo popstar urlava ogni volta che vedeva i fuochi d'artificio.
Cosa alquanto bizzarra dato che lui ci vive con i suoni amplificati sul palco .
Una volta tornati in hotel ieri sera mi ha minacciata di dormire in bagno in modo tale che non potessi fare la doccia o altre cose naturali al genere umano , così si sarebbe vendicato per avergli bagnato i pantaloni , ma io sono stata più furba e non appena ne ho avuto l'occasione mi sono chiusa a chiave nel luogo in questione e ancora una volta ho fatto con tutta calma .
Quando sono uscita l'ho trovato addormentato in una specie di sedia rossa a forma di palla . Non so come abbia fatto ad entrarci dato il suo piedone e la sua altezza , ma lo ha fatto.
Questa mattina mi sono svegliata troppo tardi per vedere se alla fine sia andato in camera da letto , perciò ho fatto giusto in tempo a lavarmi i denti e la faccia che siamo dovuti partire in fretta e furia per l'eroporto .
L'aereo ci aspettava e non potevamo attendere oltre dato che Dorothy aveva tutte le sue cose da preparare per il matrimonio e la cosa terrificante è che ha praticamente obbligato tutte le donne in casa ad andare con lei per l'ultima prova dell'abito , tra le quali anche io . Straziante.
Ora c'è solo una cosa da risolvere: se l'abito non mi piacesse e glielo dicessi senza esitare la sua mente avrà delle ripercussioni riguardanti i nervi?
Perché so essere davvero irritante e schietta a volte e non vorrei rovinarle il momento . Infondo lo pianifica da quando è uscita dall'utero della zia Ruby...

Prima che possa evitarlo percepisco qualcosa che mi alza la cuffia dall'orecchio.
"Cosa stai ascoltando? " sento urlare.
Salto praticamente sul mio stesso posto e guardo storto la causa del mio improvviso infarto.
"Dorothy ma che ti salta in mente ??" Chiedo irritata .
Sono sempre più convinta che abbia un gene spastico.
"Mi stavo chiedendo " comincia incrociando le gambe e le dita delle mani "Harry Styles soffre di torcicollo o tu sei una sua fonte di attenzioni? " domanda .
La guardo di traverso .
Che razza di domanda è questa ?
"Probabilmente è il torcicollo" rispondo tornando ad ascoltare la mia musica , stavolta però con una sola cuffia per stare in allerta .
Se è davvero il torcicollo quella sedia non deve essere stata molto comoda ieri sera...
Tuttavia non guardo neanche nella direzione di piedone perché Dorothy ha la tendenza a raccontare balle , perciò me ne sto qui in pace .
"Tu dici? " chiede ancora muovendo il piede ritmicamente.
Annuisco disinvolta .
"È davvero strano , sembra che ti stia studiando come una cavia da laboratorio, guarda " dice ancora punzecchiandomi un braccio.
Giro gli occhi al cielo .
Perché non posso passare in pace neanche il viaggio di ritorno??
"Lasciami in pace Dorothy " la supplico .
È davvero estenuante .
"Peggio per te , io ti ho avvisata" ribatte per poi tornare da dove è venuta .
Si , si , certo , grazie dell'avviso ma no grazie .
Come fa il suo futuro marito a sopportare tutto questo? 
Figuriamoci se adesso piedone per passare il tempo si mette a guardare me con tutte le adolescenti impazzite che ci sono in questo aereo .

CRUSH || H.S || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora