"Jungkook, I tuoi fan vogliono sentirti finire la canzone still with you, riuscirai a farlo nel prossimo concerto?" mi chiede la ragazza che sta conducendo questa intervista.
"Non prometto niente." sento le loro urla davanti a me e sorrido emozionato. Non vedo l'ora di uscire sul palco la prossima settimana e portarmi dietro Jimin.
"Sei abbastanza felice a quanto vedo. C'è qualcuno dietro questa felicità?"
Le persone mi osservano curiosi e i miei amici continuano a guardami con uno sguardo freddo.
Credo che in un certo senso io possa capirli, siamo stati migliori amici da anni e non ho mai parlato di loro del mio amore o del fatto che io ami un unico uomo: Jimin.
"Oh-ridacchio- l'amore colpisce prima o poi."
Sento un ondata di o e poi delle urla.
"Mmm riusciremo a vedere questo tuo amore in pubblico con te?"
"Presto."
"Qualche novità sul prossimo album?"
"Per il momento mi sto concentrando di più sul concerto, mi raccomando non mancate, quindi credo che per il prossimo album se ne parlerà ancora dopo un po di tempo."
"Bene lo aspetteremo con ansia. Grazie Jungkook per aver accettato la nostra intervista.
Un applauso."
Saluto cordialmente e mi dirigo nel mio camerino.
Non appena entro tiro fuori il telefono vedendo un messaggio di da parte di Jimin."Kookie ho appena guardato la tua intervista. :)"
"Hyung....ti andrebbe di venire al concerto con me la prossima settimana?"
"Sisisisi mi farebbe tanto piacere, potresti procurarti dei biglietti anche per Nam e Yoon?"
"Certo amore."
"Oh"
L'ho appena chiamato amore.
"Scusa non volevo..."
"no tranquillo. Ci vediamo <3"
Mi siedo su una sedia lì sorridendo come un matto.
"È una vittoria questa per noi?" dice la voce davanti a me.
"Non ancora, ho tante cose da aggiustare e chiarire con Jimin. Ma...non sembra strano il fatto che stia ricordando anche lui?"
"A quanto pare il destino così come il mondo sta girando dalla parte di entrambi."
"Può darsi che Dio abbia perdonato i miei peccati dandomi l'opportunità di rimediare stavolta."
"Non si sa mai.""Ti prometto Jimin che ti amerò per sempre e sopratutto farò di tutto per proteggerti."
"Non fare certe promesse, perché poi può darsi che non saprai mantenerle."Tante erano le promesse che ti fece, ma, l'unica che riuscì a portare a termine era quella che ti avrei amato per sempre.
Ho già aspettato per troppo tempo per averti tra le mie braccia.
Prendo il telefono chiamandolo.
"Pronto?"
"Jimin hyung, ti va di uscire? Immagina che sia un appuntamento."
Voglio rivivere quei momenti.
STAI LEGGENDO
the past life (JIKOOK)
FanfictionUn ragazzo a cui è stata donata l'opportunità di rinascere nello stesso corpo con i stessi ricordi della sua vita passata. L'unica cosa però è che la stessa opportunità non è stata data al suo ragazzo Park Jimin. Dopo aver passato anni a cercarlo ec...