*20 Novembre*
Per fortuna la città che hanno scelto per la rimpatriata è solo a 1 ora di macchina da qui...a me e alle ragazze dopotutto è andata bene. Se penso al viaggio e che si dovranno fare gli altri mi chiedo chi cazzo glielo abbia fatto fare.
Oggi stiamo cercando di capire con quale macchina andare alla pizzeria anche se in realtà l'opzione è solo una. Da quando Bridgette ha iniziato l'università qua, infatti, Jeff ha deciso di trasferirsi in questa città, di trovarsi un lavoro come barman e di guadagnare abbastanza per permettersi un piccolo appartamentino poco distante dal campus (motivo per il quale Bridgette spesso non rimane con me e Leshana a dormire). Lui è l'unico tra noi 4 ad avere una macchina qui, visto che il mio garage è occupato da una moto, infatti, non saprei proprio dove mettermela una macchina...e poi non avrei neanche i soldi per permettermene una sinceramente.
Io e le ragazze in questo momento siamo sedute nel soggiorno di Jeff che sta stappando delle birre per me e lui.
Jeff: "allora bellezze...andiamo con la mia macchina che dite?"
Gwen: "Non vedo altro modo"
Jeff: "wow vi rendete conto?? Sarà pazzesco rivedere gli altri!"
Le ragazze gli danno ragione, io, invece, rimango a fissare la birra che mi era appena stata consegnata cercando di evitare di rispondere a quella domanda.
Jeff: "E tu Gwen??? Finalmente rivedrai Duncan ehh?!"
Gwen: "Non ti emozionare troppo cowboy...ormai è finita."
Leshana: "Eddai su! Non ci credi manco tu!"
Sorrido, senza però staccare lo sguardo dalla mia birra.
Bridgette: "Senti Gwen, non ti arrabbiare...o meglio dire...promettimi che almeno terrai conto della proposta che sto per farti"
Ho già ansia.
Bridgette: "Io e Leshana stavamo pensando che è da un po' che non compri nuovi vestiti e...in occasione di questa grande serata pensavamo che sarebbe fantastico vedere Duncan con la bava alla bocca mentre ti guarda avvolta da un nuovo vestitino..."
Bridgette mentre mi dice questo ha un sorriso enorme spiattellato in faccia e, affianco a lei, c'è leshana che inizia a fissarmi con la stessa espressione idiota.
Gwen: "Mi state chiedendo di venire a fare shopping con voi due non è vero?"
Leshana: "Beh ecco...se la vuoi vedere così...io la definirei più una ricerca scientifica tra negozi di abbigliamento con lo scopo di lasciare il tuo ex senza parole..."
Le mie amiche sanno meglio di me quanto odio girare per negozi, soprattutto nei loro negozi. Pieno zeppo di vestiti colorati e pieni di brillantini. No, sta roba non fa per me.
Gwen: "Duncan ormai ha già visto tutto di me... un vestito scollato e provocante non farà la differenza."
Affermo io bevendo un altro sorso di birra
Jeff: "Lascia che sia un uomo a chiarirti le idee..." interviene Jeff rivolgendosi a me
Jeff: "ormai conosco a memoria il corpo di Bri...e ogni volta è come vedere il paradiso...che sia nuda o vestita. A volte addirittura rimango più scioccato nel vederla avvolta in un abito pazzesco che senza vestiti. Noi uomini siamo fatti così...ogni volta è sempre come la prima...non ci abitueremo mai a vedere quanto siete belle... e detta sinceramente...lo trovo fantastico..."
Mentre parla, Jeff ha gli occhi puntati sulla sua ragazza...cavoli...si vede che si amano. Un po' mi fanno schifo, ma dall'altra parte li invidio...vorrei avere anche io un rapporto così con Duncan.
Gwen: "Okay...mi avete convinta...verrò con voi a fare shopping a patto che non mi portiate nei vostri negozietti colorati, sbrilluccicosi e allegri. Aggiungerei inoltre che il vestito sarà nero e non lo abbinerò ad una minuscola borsetta che a malapena riesce a contenere un pacco di fazzoletti!"
Bridgette: "Si chiama pochette Gwen!"
La fulmino con lo sguardo
Gwen: "vuoi o no che io venga con voi?"
Bridgette: "...hai ragione sto zitta"
Distolgo lo sguardo dalla mia amica e in un sorso finisco la mia birra...mi maledirò per aver accettato, già lo so...ma dopo tutto un nuovo abito potrà tornarmi comodo anche in futuro.
STAI LEGGENDO
Alla fine di tutto...
FanfictionAll star è finito, proprio come la relazione di Gwen e Duncan alla fine della stagione. Qualcosa però li porterà a rincontrarsi e...sarà veramente finito così il loro amore?