Sempre stati legati

163 9 0
                                    

*sabato*
Finalmente oggi rivedo Duncan. Mi ha invitato a pranzo da lui; i suoi non ci sono quindi saremo solo io e lui.
Preparo lo zaino con i vestiti per questa sera, prendo la moto e sfreccio via verso casa di Duncan.
Quando arrivo davanti alla porta suono il campanello e attendo con ansia che Duncan mi venga ad aprire. Con mio grande stupore, però, dalla porta sbuca Ashley che noto particolarmente agitata.
Ashley: "DARKETTONA!" Urla lei spalancando le braccia.
Gwen: "Ashley?? Hahahhahahha che bello vederti punkettara!" Rispondo io abbracciandola.
Lei è molto più alta di me (come tutti in quella famiglia d'altronde) e mi solleva da terra dall'euforia
Gwen: "non mi aspettavo ci fossi anche tu! Il coglione di tuo fratello non mi ha detto nulla!" Esclamo lanciando un'occhiataccia a Duncan che si trova dietro la sorella.
Ashley: "In realtà gli ho chiesto io di non dirti nulla...volevo farti una sorpresa"
Gwen: "beh direi che è riuscita"
Varco la porta di casa e mi avvicino a Duncan
Duncan: "come stai bimba?" Mi chiede tirandomi a lui e lasciandomi un bacio in fronte
Gwen: "tutto bene, te?"
Duncan: "tenendo conto che finalmente sei di nuovo a casa mia...beh...benissimo direi" risponde con sguardo dolce.
Ashley: "allora piccioncini volete stare lì a guardarvi ancora per molto o volete raggiungermi ?" Esclama lei che nel frattempo si era avviata al piano di sopra dove avrei dovuto appoggiare la mia roba per la sera.
Io e Duncan sorridiamo e la raggiungiamo in quella che dovrebbe essere una mansarda ma che è talmente grande da contenere sia la camera di Duncan che quella di Ashley.
Ashley: "se volete vi lascio un po' da soli... intanto finisco di apparecchiare per il pranzo"
Ashley ci lascia scendendo le scale ed entrambi siamo colti da un momento di silenzio imbarazzante.
Io guardo lui intensamente e lo vedo grattarsi la nuca e passarsi le mani tra i capelli più volte per sbollire l'ansia.
Inclino un po' la testa per capire meglio cosa gli prendesse...
Lui lo nota e sospira
Gwen: "qualcosa non va?"
Duncan: "Oh senti vaffanculo"  esclama in maniera ferma e decisa ma a bassa voce per poi fiondarsi sulle mie labbra.
Rimango sorpresa da quel bacio ma ricambio volentieri.
Dopo qualche secondo si stacca dalle mie labbra ma rimane comunque abbastanza vicino da riuscire ancora a sfiorarle
Duncan: "so che dobbiamo andarci piano...ma io non ce la faccio più a non baciarti"
A quel punto il punk riprende a baciarmi sempre più intensamente fino a quando non mi prende in braccio e mi butta sul suo letto.
Poi si mette a cavalcioni sopra di me e mi guarda con gli occhi quasi illuminati.
Gwen: "beh? Che aspetti?" Esclamo io trascinandolo a me dalla maglia e tornando a baciarlo.
Le sue mani entrano nella mia maglia alzandola anche se non di molto e passano anche sotto al mio reggiseno.
Improvvisamente sento nient altro che caldo...altro che dicembre, qui pare agosto.
Sento la sua mano destra toccarmi sempre più intensamente il seno e nel frattempo i suoi baci sono scesi fino al collo e alcuni si trasformano in piccoli morsi. Trattengo qualche gemito per non farmi sentire da Ashley che è al piano di sotto ma Duncan se ne accorge e mi tappa la bocca con la mano che prima era dentro la mia maglia.
Duncan: "sh sh sh bimba, cerca di trattenerti" mi dice sottovoce sbottonandomi i pantaloni con l'altra mano e infialando quest'ultima nei miei slip.
Mentre sento entrare le sue dita dentro di me lui riprende a baciarmi il collo tenendomi sempre la mano sulla bocca.
Mi sta piacendo, forse troppo...ma improvvisamente capisco che non è la cosa giusta.
Mi tolgo la mano di Duncan dalla bocca e finalmente riesco a parlare
Gwen: "Duncan fermati ti prego" dico cercando di trattenere invano i gemiti
Duncan: "Non mi sembra ti stia dispiacendo però bimba" risponde col suo solito ghigno
Gwen: "Ti ho detto di fermarti Duncan" esclamo ora con tono più deciso ed arrabbiato
Lui mi ascolta e si ferma allontanandosi un po' da me e lasciandomi lo spazio per mettermi seduta
Duncan: "tutto bene bimba? Qualcosa non va?"
Gwen: "scusa...è che...sta accadendo tutto così velocemente, solamente una settimana fa credevo di averti perso del tutto e ora siamo qui a letto insieme come se non ci fossimo mai lasciati"
Duncan: "hai ragione...però se ci pensi alla fine è così non credi? Alla fine di tutto io e te non ci siamo mai lasciati" risponde lui mettendosi in piedi, alzando la maglia e mostrando il suo tatuaggio.
Duncan: "in qualche modo siamo sempre stati legati...non credi anche tu?" Dice uscendo dalla porta di camera e lasciandomi sola sul letto.
Improvvisamente però rientra
Duncan: "ah comunque...mi chiudo un attimo in bagno...è difficile vederti godere così ed essere piantato proprio sul più bello. Tu raggiungi pure Ashley, 10 minuti e penso si aver fatto" e mi fa l'occhiolino.
Gwen: "certo che fai propio schifo eh" dico alzandomi dal letto per poi avvicinarmi a lui, lasciargli un bacio a stampo e raggiungere Ashley al piano di sotto.
Ashley: "Eih Gwen!" Esclama lei vedendomi scendere dalle scale
Ashley: "come va con il mio fratellone? Si sta comportando bene?"
Gwen: "per ora si...direi che gli conviene"
Ashley: "con una figa del genere direi proprio di si"
Gwen: "certo che in questa famiglia non cambiate mai eh?"
Io e Ashley parliamo del più e del meno fino a quando non arriva Duncan. A quel punto pranziamo e poi ci giriamo una canna da fumare sul tetto (raggiungibile dalla mansarda).
Nel pomeriggio saluto Ashley e Duncan mi porta fuori al parco con i suoi amici.
Finalmente rivedo e riabbraccio tutti...si, tutti tranne le due ragazze che sono le uniche poco contente di vedermi. Passiamo un bel pomeriggio insieme; fumando e ridendo come dei pazzi.
Erick: "Comunque per questa sera volevo avvisarvi che in discoteca ci saranno anche dei miei amici, ci hanno invitati tutti a cena a casa loro se vi va..dopotutto ci offrono da mangiare...e hanno anche tanto da fumare" interviene un amico di Duncan.
Duncan: "stai parlando dell'altra compagnia che gira da queste parti?"
Erick: "si, loro!"
Duncan: "Io non ci esco con quelli."
Frank: "Dai Duncan...è roba vecchia ormai, fallo per noi...hanno da fumare! Vedrai che ci divertiamo"
A quell'affermazione di Frank rimango molto confusa ma noto di non essere l'unica ad essersi posta qualche domanda. Cosa è successo tra Duncan e quei ragazzi?
Nonostante i miei dubbi decido di non intromettermi, sicuramente ci avrà fatto qualche rissa.
Alla fine Duncan accetta di andare a cena a casa loro quindi, quando sono le 6, io e il punk ci avviamo verso casa per prepararci per la serata.

Alla fine di tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora