Partenza

151 8 2
                                    

*1 Dicembre*
Sono le 9.15 e sento la sveglia rimbombare per tutta la stanza.
Leshawna: "Cazzo Gwen spegni quella sveglia!"
Bri: "Dio mio ma almeno cambia suoneria!"
In effetti hanno ragione...direi che svegliarsi con ghost town degli shiny toy guns non è proprio il massimo.
Gwen: "scusate ragazze..." dico io con ancora gli occhi chiusi cercando con la mano il telefono per stoppare quella sveglia infernale.
Bri: "GWEEEEN!!!"
Gwen: "Si, si...adesso spengo."
Okay sono riuscita a trovare il telefono, spengo la sveglia e mi alzo. Infilo delle calze a rete , una gonna nera che arriva fino al ginocchio, un maglioncino verde scuro a collo alto e i miei stivaloni che mi alzano di almeno 5 centimetri.
Bridgette: "Gwen ma dove vai?" Mi chiede sussurrando per non disturbare Leshawna
Gwen: "Vado da Frank...resto da lui a pranzo"
Bri: "oh mi raccomando! Non tornare tardi che ti dobbiamo truccare per sta sera" risponde lei facendomi l'occhiolino e girandosi verso il muro per non sentire la mia risposta sicuramente contraria.
Sbuffo, prendo la mia borsa pelosa e borchiata nera, le chiavi e il portafoglio e faccio colazione al bar del campus.
Messaggio da Frank: "Eih Gwen sono qua fuori dalla tua università, ti aspetto"
Metto giù la mia tazza e mi avvio verso l'uscita del college.
Frank: "Eihh gotichella bella!!!" Dice lui allargando le braccia e venendomi un po' in contro
Gwen: "Eihhh" rispondo io accettando il suo abbraccio.
Frank: "Andiamo al parco vicino a casa mia, ti va?"
Sono molto titubante nel rispondere...Frank abita nello stesso borgo di Duncan ed ho paura di incontrarlo.
Frank: "Non ti preoccupare...Duncan è a lavoro"
Gwen: "Lavoro????" Chiedo io stupita
Frank: "Eh già...incredibile vero? Hahahha"
Gwen: "...Già..." rispondo molto stupita e rendendomi conto che dopotutto forse un po' se l'è data una sistemata...wow...forse è cambiato veramente.
Frank: "Non te l'ho detto prima perché non volevi saperne nulla di lui..."
Gwen: "hai fatto bene...ora però andiamo...non sono qui con te per parlare di Duncan" dico io girandogli le spalle e aprendo la portiera della sua macchina.
Andiamo al parco, ci sediamo su una panca e inizio a girare una canna.
Gwen: "senti non è che ne avresti un po' da darmi per questa sera? Sono a secco"
Lui sorride e tira fuori dalla tasca un pezzo di plastica con dentro l'erba.
Frank: "tranquilla bella...avevo già capito" risponde facendomi l'occhiolino.
Fumiamo, ridiamo e scherziamo, per le 1 pranziamo e poi fumiamo ancora.
Forse ho esagerato...strano!
"GWEN CAZZO SONO LE 17!!" Mi urla frank scuotendomi un braccio. Cazzo mi ero addormentata sul divano.
"MERDA!" Apro il telefono e ho pieno di chiamate perse.
"Che aspetti?? Muoviti e riaccompagnami al campus cretino!" Urlo io scattando in piedi.
Durante il viaggio chiamo Leshawna che giustamente inizia ad urlarmi dietro
Leshawna: "Sei la solita deficente Gwen! Alle 18.00 ci viene a prendere Jeff e tu devi ancora arrivare, farti una doccia, vestirti e truccarti!!"
Gwen: "lo so lo so...eviterò di truccarmi!"
Leshawna: "Ah ah! Non se ne parla bambola! A costo di arrivare in ritardo!"
Dopo circa mezz'oretta sono arrivata, saluto frank e corro nelle camerate.
Bridgette: "Si può sapere dove cavolo eri??"
Gwen: "okay avete ragione ma ora non ho tempo per spiegare"
Bridgette: "Sei fatta vero?"
Gwen: "Sai benissimo che lo sono si può sapere cosa lo chiedi a fare!? Piuttosto datemi una mano e tiratemi fuori il vestito" urlo io spogliandomi ed entrando in doccia.
Mi lavo di fretta ed esco dal bagno ancora tutta bagnata. Appena apro la porta vedo già Leshawna e Bri con phon, spazzola, trucchi e vestito in mano.
Leshawna: "Poche storie bella! Mettiti questo vestito al volo e siediti qui... ora lascia fare a noi e non farti uscire da quella bocca una parola!" Afferma un po' arrabbiata. Mi vesto molto velocemente e...wow...mi sento una bomba sexy dentro questo vestito.
Mi guardo ancora allo specchio e noto che si intravede un pezzo di tatuaggio..."cazzo...se Duncan lo vede farò la figura della disperata" penso tra me e me. Provo un po' a coprirlo ma vengo strattonata sulla sedia da Leshawna.
Bridgette: "Faremo il piu veloce possibile, tra 10 minuti arriva Jeff e non lo faremo aspettare!"
Gwen: "Tranquilla so bene come scusarmi col tuo cowboy"
Bri: "cosa intendi?"
Gwen: "ho da fumare anche per lui"
Bri: "Geoff non fuma!"
Gwen: "come no bella..."
In 15 minuti sono bella profumata truccata e pettinata e devo dire che questo trucco mi dona un sacco.
Usciamo insieme dal college ed ecco lí Jeff che ci aspetta
Jeff: "wow...quale onore avere tre bombe in macchina con me" poi saluta Bri con un bacio e saliamo in macchina.
Io salgo nel sedile davanti e gli appoggio sulle gambe la busta di erba. Lui mi guarda un po' perplesso e lancia un'occhiata alla sua ragazza seduta dietro
Bri: "Eh va bene Jeff...fai pure ...ma non esagerare!"
Jeff sorride e poi guarda me
Gwen: "Lo avevo detto che se avessi dovuto rivedere il mio ex non sarei stata sobria...ora partiamo..."
Jeff mette in moto e ci avviamo verso la pizzeria, giro la canna e la fumiamo mentre andiamo.
Ho un'ansia pazzesca ma allo stesso tempo...non vedo l'ora di rivederlo🥺🥰

Alla fine di tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora