Sono le 8.45 e la sveglia delle mie amiche suona rimbombando per tutta la stanza.
Bridgette: "Gwen...GWEN! Sveglia Gwen!"
Apro gli occhi lentamente e mi ritrovo davanti alla faccia Bridgette e Leshawna
Gwen: "si può sapere che vi prende ragazze? È Domenica e io sto dormendo da sole due ore lasciatemi stare!"
Leshawna: "ahhhh qualcuno ha fatto le ore piccole sta notte eh!"
Bridgette: "su dai Gwen vogliamo sapere tutto!"
Racconto alle mie amiche ogni singolo particolare della nottata appena passata incluso il fatto che ci saremmo rivisti oggi e loro mi rispondono con delle urla acute.
Leshawna: "che ti avevo detto cocca! Il punk è ancora pazzo di te"
Bridgette: "beh si capiva...non ha fatto altro che tirarti certe occhiate per tutta la serata!"
Gwen: "che vi devo dire? Avevate ragione...ora però lasciatemi dormire!"
Finalmente mi ascoltano e se ne vanno dalla stanza per fare colazione e poi farsi un giretto in centro.Sono le 13 e vengo svegliata da una notifica del telefono. Prendo in mano quest ultimo e con molta fatica cerco di leggere il messaggio
Duncan: "Eih bimba...ti sei ripresa da ieri? Ti passo a prendere alle 3 in moto, ci vediamo dopo😘"
Dopo qualche minuto gli rispondo, mi alzo, mi vesto quasi ad occhi chiusi e mi dirigo verso il bar del campus per fare colazione.
Quando sono le 3 mi arriva un altro messaggio: Duncan è arrivato e mi aspetta fuori.Duncan: "buongiorno principessa"
Gwen: "buongiorno un cazzo signor Smith"
Duncan: "ma come siamo allegre oggi!"
Gwen: "stai zitto e metti in moto" rispondo io salendo in sella.
Duncan mi ascolta e parte, anche oggi verso una meta sconosciuta.
Quando ferma la moto ancora una volta mi rendo conto di essere in mezzo ad un bosco e attorno a noi non c'è l'ombra di nessuno.
Gwen: "si può sapere perché finiamo sempre nei boschi?"
Duncan: "è possibile che non stai mai zitta?" Risponde togliendo il casco sia me che a lui.
Duncan: "poche storie! Avanti seguimi"
Lo ascolto e camminiamo fino a quando davanti a noi non sbuca un laghetto piccolino.
Duncan: "allora lo hai portato il costume vero?"
Gwen: "ma...io pensavo stessi scherzando ieri notte...Duncan è dicembre ci saranno zero gradi qui!"
Duncan: "è una sorgente calda...l'ho scoperta qualche mese fa facendo uno dei miei giri in moto...l'acqua è bollente"
Wow...in effetti non avevo notato il fumo uscire...mi avvicino ancora un po' all'acqua e la tocco con una mano.
Gwen: "wow...ma è bellissimo"
Duncan: "Gia...peccato...sarà per un'altra volta"
Annuisco e mi metto a sedere e lui fa lo stesso.
Duncan: "beh...ieri abbiamo lasciato un discorso a metà...ti va di parlarne?"
Gwen: "si ehm..." tiro un sospiro enorme perché proprio non so da dove partire
Gwen: "senti Duncan...sarò sincera con te...tra noi non andava bene da iniziò estate e il reality non ha fatto altro che peggiorare le cose...mi sento in colpa per come è andata e ci tengo a chiederti scusa per questo, ti ho cacciato via così dal nulla e me ne pento...tanto...ma gli sbagli sono stati di entrambi e c'è un motivo se è finita così"
Lui annuisce e guarda in basso
Duncan: "e il motivo sei tu non è vero?"
Gwen: "come scusa"
Duncan: "il motivo per cui è finita...sei tu"
Gwen: "Dove vuoi arrivare Duncan?"
Duncan: "Tu non hai idea di quanto ho sofferto per te Gwen! Cazzo se non ne hai idea! Mi hai lasciato solo per mesi e mesi con i miei pensieri e sapevi benissimo quanto avevo bisogno di te cazzo Gwen! Mi sei mancata da morire giorno dopo giorno e ora provi a dirmi che la colpa è stata di entrambi? Mi hai abbandonato cazzo!"
Sentirlo urlare così mi fa star male...ma anche incazzare a bestia
Gwen: "ah si??? Il tuo comportamento durante l'ultima stagione ti è sembrato un comportamento maturo Duncan??? Non provare a dare la colpa di tutto a me! Ti sei comportato male tanto quanto la sottoscritta...la differenza è che io le mie responsabilità me le assumo! Te no! Ed è sempre stato così Duncan...devi ancora crescere, svegliati sei un uomo! Non siamo più i sedicenni di un tempo cazzo! Abbiamo 20 anni, prenditi qualche responsabilità!"
A quelle mie parole lui si alza di scatto in piedi e si allontana un po' da me
Duncan: "ecco perché non è andata tra noi no? Mai una volta che ti sei fatta un'esame di coscienza! Non hai mai pensato a quanto potessi starci male io! Pensi solo a te stessa, non ascolti e non ti fidi mai! Avremmo potuto farci un bagno in questa sorgente calda ma NO! Figuriamoci se la signorina si fida e mi ascolta quando le dico di portarsi un costume! Forse devi imparare a prendere tutto più sul serio Gwen! Forse allora riusciremo ad andare d'accordo"
Finito il monologo si rigira ed inizia a camminare veloce verso la moto lasciandomi lì da sola. Quando lo vedo allontanarsi scatto in piedi e mi tolgo velocemente la giacca e la maglia rimandando in reggiseno ed inizio a piangere
Gwen: "pensi di essere l'unico ad averci sofferto eh??? Pensi di essere stato l'unico a piangere per mesi con il cuore a pezzi? Mi dispiace dirtelo ma eravamo in due! Ieri volevi vedere il mio tatuaggio no? Eccoti accontentato! La prossima volta prima di parlare senti anche il mio punto di vista! Non sei l'unico che soffre!"
STAI LEGGENDO
Alla fine di tutto...
FanfictionAll star è finito, proprio come la relazione di Gwen e Duncan alla fine della stagione. Qualcosa però li porterà a rincontrarsi e...sarà veramente finito così il loro amore?