L'arrivo

171 10 3
                                    

Per tutto il viaggio in macchina fisso il finestrino e guardo il mio riflesso. Vedo il mio trucco così perfetto...il rossetto nero, la riga dell'eye liner e il mascara...cosí perfetto che quasi mi sento a disagio. Come fa una persona così incasinata come me ad avere un trucco così perfetto? Non lo merito...
Sono troppo un casino...forse Duncan non vorrà più saperne di me...come dargli torto.
Jeff: "ecco ragazze! Dovrebbe essere questo il posto"
Mi risveglio dai miei pensieri e torno a guardare dritto davanti a me. Appena giriamo l'angolo ecco che vedo spuntare gli altri ex partecipanti. A partire da sinistra, ovviamente puntualissima, vedo Courtney con il telefono in mano, cavolo sembra già arrabbiata. Poi affianco a lei c'è Heather, anche lei con il broncio. Alla sua destra c'è Alejandro che prova a consolarla mentre Sierra sta stritolando Cody. Finalmente poi vedo anche qualcuno di interessante: Zoey per mano con Mike, Cameron e Dj.
Sento l'ansia salirmi sempre di più. Inizio ad infossarmi nel sedile dell'auto cercando di non farmi vedere.
Bridgette: "Gwen si può sapere che stai facendo?"
Gwen: "Non lo so nemmeno io..."
Bri: "Avanti alzati"
Scuoto la testa in segno di disapprovazione e nel frattempo Jeff parcheggia proprio di fronte la pizzeria. Guardo lo specchietto retrovisore e capisco che forse le mie doti mimetiche non so servite. Vedo Courtney che ha smesso di usare il suo telefono...ora le braccia le ha incrociate al petto e fissa proprio nella direzione della macchina. Ora il suo sguardo è ancora più cupo e arrabbiato. Sbatte il piede atterra e poi fa un passo avanti...come se stesse aspettando solo me.
Gwen: "IO NON SCENDO!" Urlo proprio mentre i miei amici stavano aprendo la portiera.
Leshawna: "Ma fammi un favore Gwen!!"
Gwen: "col cazzo! Starò qua tutta la sera! Nessuno si accorgerà della mia assenza! Buona serata!"
Mentre parlavo Bridgette aveva tirato un'occhiata a Jeff che nel frattempo era sceso dalla macchina.
Ad un certo punto sento la mia portiera aprirsi e vedo apparire Jeff. Quest ultimo mi mette un braccio sotto le gambe e uno dietro la schiena, mi solleva prendendomi in braccio e mi tira fuori dalla macchina.
Gwen: "Jeff!!!! Jefff!!!! Mettimi giù!! Non azzardarti! METTIMI GIÙ ORA!"
Jeff mi ascolta e, dopo aver messo i miei piedi per terra, chiude veloce la portiera della macchina e la chiude a chiave.
Gwen: "Fanculo!" Dico ai miei amici e loro ridono.
Ci avviciniamo agli altri e con gli occhi cerco Duncan. Molti mi vengono in contro e ci abbracciamo tra cui Zoey, Dj, Mike, Down, Cameron e ovviamente Cody e Trent. Vedo Courtney guardarmi ma non mi importa, resto a parlare con il mio gruppo e mi accendo una sigaretta per sbollire l'ansia.
Ad un certo punto si sente un rumore fortissimo rimbombare ovunque e vediamo una moto avvicinarsi alla pizzeria. Tutti fissano la moto e il motociclista che ha in testa un casco nero e iniziano a chiedersi chi possa essere. L'uomo in questione parcheggia di fronte a noi e appena riconosco la moto quasi mi parte un attacco di panico...È lui!
O cazzo...OCCCAZZO OCCCAZZO OCCAZZO!
Le gambe mi tremano e gli occhi iniziano ad inumidirsi. Tutti lo fissano ma nessuno lo riconosce...eppure a me sembra così evidente che sia lui. Prendo la mano a Bri che è davanti a me
Bri: "Che c'è Gwen? Ti senti male?"
Le faccio un cenno con la testa verso il motociclista. Quest ultimo ora si toglie il casco ed ecco sbucare fuori la sua cresta verde.
Di scatto Bridgette si gira verso di me
Bridgette: "coraggio Gwen...andrà tutto bene okay?" Mi sorride e mi lascia la mano per dirigersi insieme a tutto il gruppo verso Duncan. Lui nel reality si era fatto tanto amici...non a caso tutti gli vanno in contro per abbracciarlo...tutti tranne me che rimango a fumare la mia sigaretta distante. Mi giro verso sinistra e vedo di non essere l'unica rimasta indietro. Courtney, infatti, è lì vicino a me che mi fissa quasi compiaciuta.
Gwen: "Beh...dopotutto qualcosa in comune ce l'abbiamo" dico sfottendola e senza guardala in faccia
Courtney: "Ovvero?" Chiede lei parecchio infastidita
Gwen: "Il nostro ex" sapevo che le avrebbe dato molto fastidio questa frase...ma le sta bene.
Lei infatti smette di guardarmi e non risponde...ahahhaha la stronza si è offesa.
Io inizio a sorridere perché mi piace vederla infastidita. Dopodiché vedo Duncan e tutto il gruppo avvicinarsi e alcuni iniziano ad entrare. Finisco la mia sigaretta lentamente...tanto Duncan è in mezzo al gruppone quindi sarà uno dei primi ad entrare in pizzeria. Se io entro per ultima non saremo costretti a scambiarci sguardi strani o a salutarci. Mi giro di spalle verso il posacenere quando Duncan mi passa vicino per entrare nel locale. Prendo l'ultimo tiro e non sento più nessun rumore di chiacchiere inutili. Intuisco così che gli altri sono entrati e quindi spengo la sigaretta nel posacenere pronta ad entrare in pizzeria sapendo di per certo che anche Duncan sarebbe già stato dentro.
?: "eih...non ti sei ancora tolta il vizio del fumo eh?"

Alla fine di tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora