*30 novembre*
Oggi Leshwna e Bri mi vogliono portare in centro a comprarmi da vestire.
Mi è già passata la voglia...anzi no...non ce l'ho mai avuta.
Oggi tutte e 3 abbiamo finito le lezioni per le 14 quindi hanno deciso di non pranzare nel campus ma di fermarci in un piccolo ristorante che si trova vicino a dei negozi che, cito testuali parole, " sarebbero perfetti per me".
Gwen: "Ragazze vi volete muovere sto morendo di fame!"
Le mie amiche non si muovo, dicono che si devono truccare...a volte non capisco come facciamo ad essere amiche.
Per le 14.45 partiamo e prendiamo il bus per arrivare in centro
Mangiamo al volo e poi vengo trascinata di peso in un negozio di quelli che piacciono a loro. Santo Dio che schifo. Questi vestiti sono così banali. Mi siedo su un divanetto aspetto che mi riempiano le braccia di vestiti che sicuramente non comprerò.
Infatti così è stato. Usciamo dal negozio a mani vuote e, proprio quando mi sto per lamentare e chiedere di tornarcene al campus, bridgette mi indica molto esaltata una piccola boutique che non sembra così male.
Mi avvicino alla vetrina e con mio grande stupore vedo pieno zeppo di vestiti dark.
Leshawna: "beh...non hai scuse per non entrare darkettona...dai su!!"
Entro un po' titubante in questo negozietto e...wow!
Qui è tutto nero, cupo, ma allo stesso tempo è tutto così originale ed elegante.
Vedo le mie amiche un po' schifate, ma me ne frego.
Inizio a caricare le mani di vestiti, alcuni anche molto appariscenti. Leshawna e Bri mi aiutano e me ne suggeriscono altri...wow...per una volta qualcosa consigliato da loro mi piace.
Mi provo tutto ma alla fine...ecco quello giusto.
È un vestitino molto attillato e anche parecchio corto. È senza spalline ed ha una scollatura a cuore.
Il top è fatto di pizzo nero ed è unito alla gonna solo da due fasce oblique ed incrociate lasciando quindi allo scoperto un po' di costole e i fianchi fino a sopra l'ombelico.
Leshawna: "wow amica! HAHAHHA hai un sedere fantastico"
Bri: "Gia! Credo proprio che dovrò stare attenta anche allo sguardo di Jeff hahahaha, tra quella scollatura e quel sedere non sapranno più dove guardare hahahahha"
Gwen: "dite che sia un po' troppo??"
Leshawna: "Beh diciamo che lascia gran poco all'immaginazione ma Eih...stai benissimo, ti sta divinamente"
Gwen: "se durante la serata mi uscirà una tetta non mi prendo la responsabilità okay???" Dico ridendo ed entrando in camerino per cambiarmi e pagare questa bellezza di abito.
Quando sono le 7 di sera torniamo al college e io mi butto a letto distrutta dalla giornata.
Domani è Sabato, il grande giorno...cavoli ma chi me lo ha fatto fare.
Mentre le mie amiche sistemano i loro vestiti nell'armadio io rimango a fissare il soffitto e inizio a pensare.
Cavolo...ho già ansia ora...domani starò malissimo.
Come farò ad affrontare la serata??? No...io non ci vado...
Ovviamente i miei pensieri non servono proprio a nulla...ormai ho già dato la conferma, domani mi tocca andare. Si ma non lo farò da sobria.
Mi alzo per prendere il telefono che avevo lasciato dentro la borsa e apro la chat di frank
"Ciao Frank, domani mattina ti va di vederci? Ho bisogno di te". Molto probabilmente ha già intuito di cosa ho bisogno, tempo 5 minuti, infatti, e mi risponde: "certo tesoro, ti passo a prendere alle 10, se ti va poi puoi fermarti a pranzo"
Gli do conferma, anche per il pranzo, dopodiché appoggio il telefono sul comodino e mi preparo per la cena. Con tutta l'ansia che ho non riuscirò neanche a mangiare.
Bri: "Gwen dai su mangia qualcosa!"
Gwen: "si...""
Leshawna: "e faccelo un sorriso bellezza...che domani vedi Duncan!!"
Finita la frase Leshawna mi fa l'occhiolino
Gwen: "Ricordarmelo non mi aiuta sai???"
Leshawna: "Ahahhaa, hai ragione scusa...però ora fammi un sorriso e mangia...altrimenti domani quel bel vestito ti starà largo cara mia!"
Io le rispondo con una smorfia molto infastidita aggrottando le sopracciglia e fingendo un sorriso.
Poi infilzo un pezzo di carne con la forchetta e la mastico a bocca aperta mostrando tutto il boccone ormai fatto completamente a pezzi alle mie amiche.
Bridgette: "Gwen dai!!!!! Che schifo!"
Leshawna: "Sei sempre la solita cretina!"
Una volta ingoiato tutto scoppio a ridere divertita dalle facce schifate delle mie amiche...adoro infastidirle ☺️———————————————————————————
E quindi domani è il grande giorno per Gwen!
Questo capitolo era un po' di passaggio infatti oggi ne ho pubblicati due...cercherò di rimediare coi prossimi 😉
STAI LEGGENDO
Alla fine di tutto...
FanfictionAll star è finito, proprio come la relazione di Gwen e Duncan alla fine della stagione. Qualcosa però li porterà a rincontrarsi e...sarà veramente finito così il loro amore?