.

22 5 2
                                    

Devo aver fatto qualcosa di sbagliato. Magari nella mia vita precedente ero, che ne so, una pianta carnivora che mangiava i poveri moscerini? Che ne so. O forse un serial killer. O magari un bulletto che prendeva in giro i più piccoli. Non ne ho idea ma qualunque cosa fosse doveva essere terribile. Sempre che io abbia avuto una vita precedente. O forse ho sbagliato qualcosa in questa di vita. Bho. Fatto sta che qualcosa ho fatto per meritarmi questa vita orribile. Si, mi sembrava di star migliorando, sembrava a tutti, e invece sto di nuovo di merda. Ancora. E sta volta nessuno mi aiuterà. Lo so. E non perché non ci sia nessuno che tiene a me, sono in pochi ma ci sono, è solo che è impossibile aiutarmi. C'è il covid, non vedo quasi nessuno, e poi sono abbastanza brava a nascondere almeno una parte delle prove del mio dolore. Diciamo che ho esperienza. Lo so, c'è gente che sta cento, mille volte peggio di me, ma non me ne frega assolutamente niente ok? Io sto male. Posso aiutare tutte le persone che volete, tutte. Ci sarò sempre per tutti. Che sia perché il ragazzo vi ha lasciato o perché vostro padre non è un buon padre o perché non vi piace il colore della vostra maglietta oggi. Io sono qui per tutti, ma dovete aiutare anche me. Dovete raccontarmi le vostre storie. Non potete chiudervi dopo esservi aperti. Sennò io muoio. Sono finita nella stessa merda due volte per lo stesso identico spiaccicato motivo. Copia, incolla, e rieccomi qui a piangere a mezzanotte.
Sono fragile ok? Ho dei cazzo di sentimenti, non so se si era intuito. Evidentemente però tutti hanno tipo un megafono al contrario. Tutti puntato verso di me e nessuno che provi ad ascoltarmi per 2 secondi. Ma ci sta. Ognuno ha i suoi di problemi no? Allora però non scassate se poi sto da sola e mi metto le cuffie appena posso perché mi fate schifo. Pensate che costringermi a stare lì con voi mi farà stare meglio? Lo credete veramente? NON FUNZIONA.
E io più di continuare a ripeterlo non so che fare. Vi prego. Ascoltate chi vi ascolta. Fatelo parlare, anche se questo potrebbe portare ad allontanarlo. Fatelo per il suo bene, perché non saprete mai tutto di una persona ma sapere di volere il suo bene sempre vi deve bastare, esattamente come a l*i basta ascoltarvi.
Non smettete di raccontarmi le vostre storie o non ce la farò, vi prego.
Grazie ♡

Scusate se questo ammasso di parole non avrà un senso logico ma avevo bisogno di scrivere. Non l'ho riletto perché sennò cancellavo tutto.
Buonanotte a chi dormirà.

𝔖𝔣𝔬𝔤𝔥𝔦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora