TW: ED/DCA, cibo e corpo
È da parecchio, quasi 2 anni, che non scrivo questa storia.
Non so esattamente quale fosse l'impostazione iniziale e sinceramente non mi importa. Tanto non la legge nessuno, mi serve solo per sfogarmi.
Sono cambiate tante cose, ho una psicologa, ma in realtà dall'1/1 non ce l'ho più, ho risolto qualche problema, elaborato parecchie informazioni, ma fondamentalmente sono sempre io.
Sempre io con i miei soliti problemi, solo in un modo un po' diverso, dato che le cose cambiano.
Ora che riesco a controllare meglio l'ansia il problema del cibo sta iniziando a farsi sentire sempre di più. Prima era una via di fuga, era il modo più semplice e veloce per scappare dalla realtà, ora è la realtà. Ora è il dolore, il pensiero fisso, la cosa su cui non posso scherzare.
Non so se fa più male non mangiare o mangiare troppo, so che non riesco né a trattenermi né a fregarmene e quindi mi riempio di cibo e poi ci sto male da morire. Vorrei provare a controllarlo ma fallisco ogni volta.
Riproverò, anche se so che mi farà male. Tanto psicologicamente ci sto di merda qualunque cosa io faccia e così almeno non divento una botte.
Non mi importa se è la cosa giusta, tanto fallirò.
Vedrò come andrà, dubito aggiornerò spesso in questa storia, mi sento abbastanza vuota, non ho molto su cui sfogarmi.
Grazie comunque per aver letto questo micro pezzetto della mia vita :)
Alla prossima