Rieccomi

9 4 1
                                    

Beh che dire, sono di nuovo qui. Vi ero mancata? Non credo ma ok
Questi giorni sono andati abbastanza bene, niente attacchi d'ansia seri anche se oggi ho avuto un po' di iperventilazione. Ora sono leggermente agitata e più che altro indifferente, cioè che tipo non rispondo a quello che mi dicono e posso dire di essere un po' derealizzata ( si dice così?). La mia voglia di vivere sta subendo un po' di variazioni. Due o tre ore fa ero felice e avevo voglia di fare cose, ora mi odio praticamente per tutto e non voglio neanche sentire le persone attorno a me. Poi quando sto bene inizio a ignorare la mia "dose quotidiana di musica", cioè ascolto troppa poca musica e, you know, stare troppo in questo mondo mi fa male e quindi inizio a peggiorare. Ora devo chiamare mia nonna ma a parte che non sento neanche di avere la forza per alzarmi dalla sedia, non me la sento di parlarle e fingere così tanto di stare bene. E poi lei generalmente lo sente se sono "stanca" che vorrebbe dire in un brutto momento, ma lei non lo può capire, mi sono sempre mostrata troppo felice. Ora vado a chiamarla comunque, sennò finisce che mia madre mi urla addosso e io non ho le forze per sopportarla.
Buona serata

𝔖𝔣𝔬𝔤𝔥𝔦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora