Mi hai scritto, un semplice "Hey" e io un semplice "hey" indietro, ma è stato così bello. Abbiamo parlato, abbiamo sognato di andare in vacanza insieme, ci abbiamo pensato veramente, ci eravamo quasi riuscite, ma il tempo non è mai abbastanza ovviamente ed è saltato tutto. Nessuna delle due voleva crederci. Lo volevamo entrambe troppo, o almeno io lo volevo tantissimo, non potevo credere che fosse tutto parole al vento. Abbiamo deciso di scappare da quella brutta realtà, abbiamo incominciato a sognare, sognare di andare via insieme, di scappare e trasferirci in oriente o in qualche altro bel posto fresco, ma non in Russia perché in Russia c'è Putin, non in giappone perché l'acqua è amara e non possiamo vivere a cubetti di ghiaccio, non in Thailandia perché il Tahilandese è impossibile, non in Cina o in India perché c'è troppa gente, nelle Filippine è caldo, non ce ne andava bene una ma è stato così bello sognare insieme, niente poteva fermarci, fermare i nostri sogni di libertà, come due piccole farfalle che vogliono uscire dal bozzolo, vogliono farlo insieme, ma lo so bene ormai, ognuno alla fine ha i suoi sogni e non si può trovare qualcuno perfetto per sé stessi. Lo so ma quando facciamo così, quando ci divertiamo, quando siamo solo noi due, anche in mezzo a tanta gente, quando sogniamo, è così bello che non sono neanche in grado di descriverlo. Farà male vero? Farà male quando qualcosa ci dividerà. Farà male come ha fatto male oggi quando sei dovuta andare a letto e lasciarmi sola, solo 1000 volte tanto. Cosa sarà? Il tempo? I luoghi? Le persone? Cosa ci dividerà? Non possiamo stringerci più forte? Non possiamo fermarlo? Perché no? Fermiamo tutto, andiamo in montagna dai tuoi nonni, divertiamoci, ti prego, ne ho bisogno, non posso non vederti per un mese, non posso farcela. Ho bisogno di te, e per me ammetterlo vuol dire ammettere che sono dipendente da qualcuno, di nuovo, ma è così, senza di te io non posso farcela.