Un altro capitolo della cronaca della mia vita. Non che ci siano particolari novità. Va una merda come al solito.
Una mia amica è stata chiamata anoressica di merda perché è magra.
La mia compagna di classe non si fa viva da due settimane se non di più. Una collega di mia madre è positiva (io e mia madre no, ma l'ho scoperto solo ieri pomeriggio dopo tutto il giorno di ansia).
Mia madre è esausta di stare in casa e per questo o è depressa e non la si può avvicinare o è perennemente sull'attenti e appena le rivolgi la parola inizia ad urlarti addosso trovando in quella frase (che può essere del tipo "cosa mangiamo stasera?") centomilioni di insulti rivolti a lei e altre duecento lamentele insensate.
Domani ho una gara.
Sta interrogando in arte e io come al solito non so un cazzo.
Mio padre ogni volta che non ho un sorriso da un orecchio all'altro pensa che io stia per morire
Le mie allenatrici non fanno altro che urlare di qua e di là, ma questo è sempre stato così, solo che ora non ho la forza di sopportarle
Le mie amiche non si accorgono di nulla, a parte una o due
I miei nonni credono che gli stiamo nascondendo il fatto che stiamo male mentre noi stiamo benissimo
La DAD mi sta facendo uscire di testa perché non riesco a concentrarmi
Probabilmente ho una specie di malattia ereditaria (niente di serio per ora, solo una rottura di scatole, però se non la curo potrebbe diventare autoimmune)
Direi basta. Per ora. Insomma come vedete non ci sono motivi per essere triste e sto solo facendo la vittima. Dovrei essere felice perché c'è gente che sta peggio di me e dovrei solo impegnarmi di più invece che essere pigra.
Buona giornata :)