Capitolo 1

2.5K 75 2
                                    

*Lexa*

Ciao, sono Lexa Wood, ho 27 anni e sono un vigile del fuoco. Mi sono appena trasferita da new York a Chicago perché la più grande caserma dei vigili del fuoco ha chiamato me e la mia squadra per lavorare con loro. A new York in caserma ci chiamavano  i TriKru, io ero tenente di quella squadra ed oggi, tutto il mio impegno, il nostro impegno verrà ripagato, è sempre stato il nostro sogno lavorare qui. La mia squadra è formata da, Anya forest, Lincoln White, Octavia Blake, John Murphy e Indra Carter. Ci troviamo già in caserma e stiamo per incontrare il nostro capo Marcus Kane, bussiamo e una volta ricevuto il permesso entriamo nel suo ufficio.

"salve signore" dico io

"Voi siete i nuovi ragazzi che ho chiamato. Chi è il tenente?"

"io,loro erano la mia squadra a new York, sono i migliori uomini che c'erano in caserma. Io sono Lexa Wood, lei Anya forest, Lincoln white, Octavia Blake, John Murphy e indra Carter"

"perfetto. Domani iniziereta a lavorare. Il nome della vostra squadra?"

"TriKru"

"perfetto squadra TriKru, quando ci sarà bisogno del vostro aiuto sentirete una sirena e il vostro nome, vi preparate il più velocemente possibile e prendete il camion 100 poi fate il vostro dovere"

"sarà fatto Signore"

"sta venendo il tenente Rayes per farvi vedere la centrale. A domani ragazzi"

Usciamo dall'ufficio del nostro capo e subito dopo vediamo avvicinarsi una ragazza.

"tenente raven rayes, il capo mi ha detto che eravate arrivati."

"tenente lexa wood, loro sono la mia squadra"

"vi conosco, eravate la squadra più famosa di new York... I TriKru se non mi sbaglio... Venite vi faccio vedere la caserma e vi faccio conoscere gli altri"

Raven ci fa vedere la caserma, dove ci riposeremo, il garage con i camion, lo spogliatoio... Insomma tutto. Ora siamo nella sala ricreazione e c'è un gruppo di gente che ci sta aspettando.

"wow ragazzi piacere di conoscervi, io sono wells, poi ci sono, echo, emori, Miller, harper e tra poco arriverà Bellamy"

"Bellamy... Bellamy Blake?" dice Octavia

"si. Lo conosci?" chiede echo

"è mio fratello"

Mentre stiamo parlando arriva Bellamy che saluta sua sorella, era da tanto che non si vedevano. Stiamo un oretta insieme a loro e poi andiamo a casa. Anya abita da me, Octavia e Lincoln abitano insieme e indra da sola. Il viaggio verso casa è silenzioso, Anya stranamente è in silenzio e da quando siamo entrate in quella caserma si comporta in modo strano. Appena arriviamo, prendo una boccetta d'acqua e ci buttiamo sul divano.

"ok, può sembrare fuori luogo ma... Vogliamo parlarne del tenente rayes?" dice Anya

"cosa c'è da dire?"

"oh lex, c'è molto da dire... Quando cavolo era bella con quella maglia grigia attillata, lo chignon che aveva in testa e quelle bretelle che tenevano i pantaloni della divisa"

"bella ragazza ma non è il mio tipo"

"oh ma il mio si. Io sono troppo sconvolta, non vedo l'ora di tornare lì dentro domani"

"oddio Anya, andiamo a lavorare nella caserma migliore d'America e tu pensi al tenente rayes? Devi concentrarti, non puoi distrarti così facilmente, per fortuna siamo due squadre diverse e non dobbiamo lavorare con loro"

Il Fuoco nel CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora