*Clarke*
Mi sveglio, appena apro gli occhi mi ricordo dove mi trovo purtroppo, mi giro subito verso di te per vedere se miracolosamente è cambiato qualcosa da ieri sera, no, non è cambiato niente. Sei ancora ferma nella stessa posione, non hai mosso un muscolo neanche per sbaglio. Rimango un po' a guardarti sperando che all'improvviso tu possa voltarti verso di me e guardarmi con i tuoi splendidi occhi.
"buongiorno amore. Sei bellissima lo sai?"
Ti prendo la mano e come ieri il quel suono aumenta. Rabbrividisco al tocco della tua mano fredda. Chiamo raven per parlare con qualcuno che possa rispondermi. Faccio partire la chiamata, ci mette un po' a rispondere ma alla fine risponde.
" Clarke! Lexa? Come sta? È successo qualcosa?"
"raven... Lexa sta come ieri"
"tu come stai?"
" sto impazzendo. Secondo te è da pazzi il fatto che io le ho parlato tutta la sera pur sapendo che non potesse rispondermi? Più o meno, alla fine in qualche modo ha risposto"
"che vuol dire che ha risposto?"
"credo mi abbia sentita... Appena la tocco il suo cuore aumenta i battiti come se fosse felice che io sia qui... Però potrebbe essere anche paura... Magari quando la tocco ha paura di non farcela... Non lo so comunque risponde"
"è una bella cosa. Hai fatto caso se ieri quando l'ha toccata Anya è successa la stessa cosa?"
"in effetti non è successa... Sentivo solo quel maledetto bip rimbombarmi in testa, se fosse aumentato me ne sarei accorta"
"allora credo che sia solo felice che tu sia lì con lei. Magari lei riesce a sentire noi ma noi non sentiamo lei"
"forse. Dopo quando venite provate a toccarla, vediamo se ha qualche reazione"
"va bene, arriviamo per le 10"
"perf...no no no"
"Clarke?"
"devo andare"
Quel maledetto suono sta aumentando troppo, cosa cazzo sta succedendo? non ho la tua cartella clinica non so quello che hai... Ti prego lexa non lasciarmi.
Spingo il bottone per chiamare i medici nel frattempo tu sei ancora immobile ma il tuo cuore è impazzito e poi quel maledetto bip diventa continuo, sengno che io cuore si è fermato."LEXA TI PREGO... TI PREGO NO NO NO"
Entrano i medici che corrono subito verso di te, iniziano a farti il massaggio cardiaco ma niente. Prendono il defibrillatore.
"carica 200... Libera"
E quando arriva la scossa il tuo petto si alza,ma niente."carica 250...libera"
Ancora una volta vedo il tuo petto alzarsi, ma ancora niente."carica 300" dice il medico.
"frank..." dice un infermiere
"HO DETTO CARICA 300...LIBERA"
Per la terza volta il tuo petto si alza e il bip riprende a suonare. Io inizio a piangere, non riesco a tenermi in piedi, mi appoggio al mio letto in cerca di un sostengo. Ti guardo, si è regolarizzato il battito ma tu ancora niente."tutto ok?"
"si... Prima le stavo tenendo la mano... Poi il suo cuore è impazzito"
"è stata una reazione... Aumenta sempre ogni volta che la tocchi?"
"si"
"credo che il suo cuore ha reagito così perché lei ti sente... Potrebbe essere che..."
STAI LEGGENDO
Il Fuoco nel Cuore
Azione[completata] Lexa wood, una vigilessa del fuoco che lavora nella caserma di chicago. Clarke griffin figlia del miglior medico di chicago e lavora nell'ospedale più importante della città. La caserma e l'ospedale lavorano a stretto contatto, durante...