*lexa*
Dopo aver portato un ferito in ospedale e dopo averti vista, torniamo in caserma. Mi ha fatto male vederti così, il nostro lavoro richiede tanto impegno, salvi una vita e ne perdi altre, sai io ti capisco, ad ogni chiamata non sai se ritornerai indietro senza un graffio oppure non farai ritorno, non sai se rientrerai in caserma con il cuore impazzito per la gioia avendo salvato una vita, o con il cuore spezzato per non essere stata in grado di averla salvata. Purtroppo è questo il nostro lavoro, stai male inizialmente ma... Se tu ci metti tutta te stessa per salvare una persona, non puoi fartene una colpa, è semplicemente arrivato il loro momento e tu, non devi fartene una colpa... Qualunque cosa accada, devi trovare una ragione per cui valga la pena lottare... E tu ce l'hai. La vita. quello che affrontiamo noi durante il lavoro è difficile da sopportare ma dobbiamo lottare... NON SONO RIUSCITA A SALVARE UNA PERSONA, BENE DOMANI NE SALVERÒ DUE,TRE,QUATTRO,FINCHE NON MI STANCO... E del mio lavoro non mi stanco mai."hey tenente tutto ok?" mi chiede raven
"si... Prima ho visto Clarke che piangeva perché non è riuscita a salvare un paziente"
"capisco... Siete una bella coppia sai?"
"grazie... Clarke mi ha stravolto la vita"
"già... È la sua specialità"
Raven abbassa lo sguardo e sospira... Ne siamo proprio sicuri che loro si sono allontanate per lavoro? Già oggi al bar ho notato un po' di tensione tra di loro ma credevo che fosse perché non si vedevano da tato, ma ora?
"raven... Tu e Clarke so che vi siete allontanate per lavoro... Però c'è qualcosa che non mi quadra, se eravate tanto amiche perché rovinare la vostra amicizia così. Insomma... Un modo per non perdere i rapporti c'era sicuramente"
Vedo che sgrani gli occhi e ti irrigidisci... Cosa è successo tra di voi?
"si... Ci siamo allontanate per lavoro... Sono successe delle cose, e per il bene di tutte e due ci siamo allontanate. So già che mi chiederai di spiegare ma non ne ho voglia, ci sono già stata male per questa cosa. E poi ancora devo chiarire con lei"
"quindi voi due dopo un anno ancora non avete parlato?"
"no... Ma voglio chiarire, ora le nostre vite hanno un senso, lei ha te e io ho Anya, questa cosa aiuterà a chiarire e non allontanarci ancora di più"
"ok come vuoi"
'squadra TriKru, camion 100 ambulanza 51, intervento sulla wolf road '
Ed ecco ancora l'allarme.
Saliamo sul camion. Ci vogliono venti minuti per arrivare. È una fabbrica, cerchiamo di entrare ma la porta è bloccata, Murphy e Lincoln la aprono e poi entriamo, è caduta un impalcatura, sotto c'è un signore, privo di sensi ma vivo, ha del sangue che esce dalla testa, sicuramente l'impalcatura lo ha colpito ed è svenuto.
"indra, Octavia, andate a controllare se c'è qualcun'altro, non ha chiamato lui la caserma" annuiscono e vanno a Controllare
"Murphy, Lincoln e Anya venite ad aiutarmi qui, ci sono molti pezzi di ferro arrugginiti e taglienti, state attenti."
Iniziamo a togliere le cose stando attenti, poi vedo un pezzo di verrò con del sangue, sposto gli ultimi calcinacci e vedo che quel pezzo di ferro è entrato nella gamba del Signore.
" lexa, qui non c'è nessun'altro" mi dice Octavia
"perfetto, andate a prendere una sega elettrica, qui abbiamo un problema"
Dopo cinque minuti arrivano e io inizio a tagliare il bastone, non potevamo portarlo così, dovevo accorciarlo poi ci penserà l'ospedale a fare il suo lavoro.
STAI LEGGENDO
Il Fuoco nel Cuore
Action[completata] Lexa wood, una vigilessa del fuoco che lavora nella caserma di chicago. Clarke griffin figlia del miglior medico di chicago e lavora nell'ospedale più importante della città. La caserma e l'ospedale lavorano a stretto contatto, durante...