*clarke*
È passata una settimana dall'ultima volta che ti ho sentito, anche Anya non sa niente, non sa dove sei, non sa cosa stai facendo, cosa hai in mente di fare. È incredibile come io mi senti incompleta senza di te, nonostante abbia di nuovo al mio fianco raven e Octavia, loro non potranno mai colmare quel vuoto che hai lasciato tu quando sei andata via, senza salutarmi, sei andata via con un messaggio, non mi hai mai risposto al telefono se non quella volta che ti ho chiamato con il cellulare di Anya. Forse quello che c'è stato per te non è stato così importante, me lo avevi promesso però è vero quando si dice che tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare.
Come ogni giorno sono a lavoro, sto finendo di controllare alcune cartelle dei miei pazienti. La giornata passa tranquillamente, non ci sono state emergenze oggi stranamente.Ho finito il turno e oggi mi vedo con gli altri per passare un po' di tempo insieme a loro. Magari passare una serata diversa dalle altre mi aiuterà. Abbiamo organizzato una cena e siamo io, Lincoln, raven, Octavia, Anya, wells e Bellamy.
Siamo in un pub in centro chiamato the city of Light, ha aperto da poco ed è molto bello. Ci sediamo e ordiniamo il cibo, poi raven ordina una bottiglia di vino, poi la seconda, la terza, la quarta e poi non so quante altre. Anya ha iniziato a fare una diretta su Instagram, io e raven le rubiamo il telefono e poi entri nella diretta."NO VABBÈ CLARKE GUARDA CHI È ENTRATA! "
"CHI?"
"LEXA"
"OHH CIAO, CHI ALTRO STAI ABBANDONANDO?"
"AHAHAHHAHA CLARKE GUARDA HA RISPOSTO 'CLARKE SEI UBRIACA?' "
"FORSE UN PO', QUANTO VINO ABBIAMO BEVUTO RAV"
"NON LO SO AHAHAHA... MA CHE SARÀ GELOSA CHE SIAMO INSIEME?"
"HAHAHAHA NON LO SO... CI SONO ANCHE GLI ALTRI TRANQUILLA"
Siamo abbastanza ubriache, Octavia si avvicina con una bottiglia di vodka alla pesca e me la versa in bocca, subito dopo finisco la diretta e arriva una chiamata da te e rispondo.
"ANYA C'È TUA SORELLA AL TELEFONO... ASPETTA STA ARRIVANDO"
"Clarke basta bere"
"ZITTA! SEI L'ULTIMA PERSONA CHE DEVE DIRMI COSA FARE... ECCO ANYA, TIENI TUTTA TUA"
Mi fiondo ancora in pista finché non sento qualcuno trascinarmi via.
"HEY CHE C'È?"
"Clarke... Ho promesso a lexa di prendermi cura di te, andiamo a casa"
"CHE FAI, ORA PRENDI ORDINI DA LEI?"
poi sento una nausea assurda e corro in bagno, mi gira la testa fortissimo, devo vomitare. Anya è dietro di me che mi tiene i capelli e poi mi convinco che forse è il momento di andare a casa. Vengono via anche gli altri, Anya e raven mi portano a casa, io e la mia migliore amica siamo messe malissimo, Anya si è contenuta dal bere.
"Ok Clarke, alzati e entra in casa, ti do una mano"
"no rimanete con me vi prego"
"ok va bene ma andiamo"
Anya tiene con un braccio me e con l'altro raven. Sembra di essere felice in questo momento, io e lei non riusciamo a smettere di ridere ma sappiamo tutti che questo è solo momentaneo e che da domani ricomincerai a torturarmi. Dico alle mie amiche che possono dormire nella mia camera dato che c'è il letto matrimoniale e io dormirò nella camera degli ospiti.
---------------------------------------------------------
La mattina mi sveglio tardi con un mal di testa assurdo e sento dei rumori in casa... Saranno ladri? Oddio e che faccio se sono loro? Chi può essere entrato senza che io aprissi?
STAI LEGGENDO
Il Fuoco nel Cuore
Action[completata] Lexa wood, una vigilessa del fuoco che lavora nella caserma di chicago. Clarke griffin figlia del miglior medico di chicago e lavora nell'ospedale più importante della città. La caserma e l'ospedale lavorano a stretto contatto, durante...